maledetto _io_ perchè _tu_ non leggi prima di "postare"? hihihih
Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)
Quote:Povero SverX, è ancora troppo fresco di matrimonio per poter aver già compreso qualcosa della logica femminile
... tra parentesi è già quasi un anno... comunque il fidanzamento è stato lungo quindi credo proprio di conoscere abbastanza la logica femminile... o almeno quella di mia moglie
Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)
Quote:Questa me la segno, ed alla prima occasione te la cito
dai, vediamo
quella della barca o quella (meglio) della sigaretta?
Non so' perche' l'ho fatto, non so' perche' mi sono divertito a farlo e non so' perche' lo faro' di nuovo...BS