Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 18 Dic 2008 23:34 Oggetto: |
|
|
Urca, ma quanta birra c'è qui?
Alla salute, Dani!
mdweb ha scritto: | Stamattina mi sono alzato e sono andato a farmi i capelli..Mi stanno bene anche se tutti gli amici sono rimasti a bocca aperta io vi giuro che non ho mai avuto capelli corti fin dai primi mesi i miei genitori non me li hanno tagliati.oggi è il primo giorno della mia vita con i capelli corti. |
Wow, quindi un cambiamento veramente drastico!!! Forte!  |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 19 Dic 2008 03:19 Oggetto: |
|
|
mdweb ha scritto: | Stamattina mi sono alzato e sono andato a farmi i capelli..Mi stanno bene anche se tutti gli amici sono rimasti a bocca aperta io vi giuro che non ho mai avuto capelli corti fin dai primi mesi i miei genitori non me li hanno tagliati.oggi è il primo giorno della mia vita con i capelli corti. |
Ti capisco alla perfezione Dani!
Io li ho sempre avuti piuttosto lunghi i capelli fino ai 19 anni (pensa che una volta me li son fatti arrivare persino più giù delle spalle)...quando me li tagliai per la prima volta ti lascio immaginare lo sbigottimento generale di tutti quelli che mi conoscevano...e che non mi riconoscevano a momenti!
Però adesso sono un po' di anni che li tengo più o meno corti e non li ho più fatti ricrescere!
Al tuo nuovo look dunque...
A proposito...
TANTISSIMI AUGURI DI UN BUON OLIMPLEANNO!
 |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 19 Dic 2008 16:08 Oggetto: |
|
|
Anche io li portavo èiù giù delle spalle.. :asd: |
|