Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 17 Mar 2007 00:38 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | @Gavy, metti la cassettina nel uolchmen, prendi un cavo jack-jack, colleghi il uolchmen al pc col summenzionato cavo, attivi la line-in nel controllo del volume, premi plei sul mangiacassette e rec sul registratore di suoni. |
Qualcosa mi è oscuro...
Ma non ci vuole un programmino apposta, oltre al cavetto (che non so se ce l'ho, devo andarlo a cercare)? |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 17 Mar 2007 00:44 Oggetto: |
|
|
Gavilan ha scritto: | Qualcosa mi è oscuro...
Ma non ci vuole un programmino apposta, oltre al cavetto (che non so se ce l'ho, devo andarlo a cercare)? |
La cosa più oscura è la mia convinzione di aver scritto le cose e poi verificare che non è così...
Utilizza pure il registratore di suoni di windows, lo trovi in accessori --> svago.
So che è una ciofeca di programma, ma non è che devi incidere la sonata al chiaro di luna di beethoven... senza nulla voler togliere alla tua prestazione. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 17 Mar 2007 00:48 Oggetto: |
|
|
Proverò... grazie  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 17 Mar 2007 00:53 Oggetto: |
|
|
Gavilan ha scritto: | Qualcosa mi è oscuro...
Un programmino apposta "very tost" si chiama Audacity... e lo puoi trovare qui...
Metti la cassettina nel uolchmen di Benny e, con il cavetto, lo attacchi al tuo PC (cavetto molto lungo... ...visto che Benny sta dalle parti di Venezia...) e avvii il programmino... che ti sforna un formato digital-audio-compatibile, che potrai masterizzare e mandare a tutti come allegato di un MP...  |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 17 Mar 2007 01:11 Oggetto: |
|
|
Gavy, volgio anch'io l'mp3 allegato all'mp  |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 17 Mar 2007 01:20 Oggetto: |
|
|
... ma se il cavetto è abbastanza lungo perchè non collegare lo uolcman direttamente ai nostri computer...
Vai, Gavilan, che poi ti metto a tutto volume!!!  |
|
Top |
|
 |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 17 Mar 2007 11:12 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | ... ma se il cavetto è abbastanza lungo perchè non collegare lo uolcman direttamente ai nostri computer...
Vai, Gavilan, che poi ti metto a tutto volume!!!  |
Ma siete sicuri?
Io ho anche un paio di vhs, una anche di quando non li hanno fati suonare perchè il loro turno era alle sei in piazza e c'era la messa e il vescovo, non li ha fatti suonare, così io che ero lì da mezzogiorno mi son fatto due balle per niente (scusate se ho divagato, ma mi dovevo sfogare, sono passati solo sei anni da quel giorno!) |
|
Top |
|
 |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 17 Mar 2007 11:14 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: |
andrea1975 ha scritto: |
Ma come ca... si suona sta armonica? Hai consigli? |
Ti fai una riga di coca, metti l'armonica a bocca vicino alla striscia, aspiri invece di soffiare e poi vedrai che musica!
(nel senso che poi sarai suonato per un bel po'!)
Un consiglio: mettiti sdaiato prima! |
Forse ho sbagliato domanda , dovevo chiederti come si fa una pista???? |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 17 Mar 2007 18:09 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | ... ma se il cavetto è abbastanza lungo perchè non collegare lo uolcman direttamente ai nostri computer...  |
Certo, basta che al messaggio privato, al posto del MP3, alleghi il secondo jack del cavetto...
dasio78 ha scritto: | Vai, Gavilan, che poi ti metto a tutto volume!!!  |
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Mar 2007 18:41 Oggetto: |
|
|
@ MK66: grazie per il link, me lo vado a scaricare
Ma... ... 6 (e più) anni fa facevo un po' pena, non avevo molta grinta... ... non so quanto vi converrebbe ascoltarmi... |
|
Top |
|
 |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 18 Mar 2007 20:35 Oggetto: |
|
|
Gavilan ha scritto: |
Ma... ... 6 (e più) anni fa facevo un po' pena, non avevo molta grinta... ... non so quanto vi converrebbe ascoltarmi... |
 |
|
Top |
|
 |
|