Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 14 Feb 2007 20:12 Oggetto: |
|
|
Ok ok parliamone .... che è successo??
Capisco Silent che è stato negativo fin dall'inizio ... ma dasio?  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 14 Feb 2007 20:39 Oggetto: |
|
|
Sacrire, io non sono contro San Valentino e non sono negativo! Sono solo contro l'iperconsunismo e ironizzo sulla cosa e su me stesso mentre critico l'iperconsumismo.
Ragazzi, non prendiamoci troppo sul serio, almeno sulle cose facete.
...Altrimenti vi picchio tutti usando Dasio come bullock!  |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 14 Feb 2007 20:48 Oggetto: |
|
|
Mi garberebbe assistere ....
Anch'io non sono dedita al festeggiamento di s.valentino, personalmente preferisco fare delle piccole sorprese quando lo sono veramente cioè quando la persona meno se lo aspetta e da parte mia ovviamente mi piacerebbe riceverle allo stesso modo a volte però non è facile farlo capire agli altri si rischia di farceli rimanere male e si prende quel che viene...
Ma tanto son già due anni che non mi si pone il problema  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Feb 2007 20:55 Oggetto: |
|
|
Allora auguri perché tu abbia di nuovo il problema! Buon carnevale a te!  |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 14 Feb 2007 21:43 Oggetto: |
|
|
Grazie e altrettanto!
Ma magari potrei anche avere la fortuna di trovarne uno che la pensa come me ogni tanto ....
Buona .... serata! 8) |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 14 Feb 2007 21:53 Oggetto: |
|
|
Io sono contro San Valentino, contro Santo Stefano e contro San Martino, contesto la ierocrazia classista dei santi, pronti a tutto pur di finire sul calendario...
Scherzo, naturalmente... il mio astio è per la commercializzazione dei sentimenti, per la quantificazione pecuniaria dell'amore...
...oggi conta l'apparenza anche nei sentimenti, conta il sopperire alle mancanze mettendo mano al portafogli, perchè impegnarsi per portare avanti una storia per come siamo, farci accettare solo per noi stessi, costa troppa fatica...
Silent ha scritto: | .Altrimenti vi picchio tutti usando Dasio come bullock! |
...non a caso, "l'antifurto con le palle"...!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Feb 2007 11:11 Oggetto: |
|
|
sacrire ha scritto: | Grazie e altrettanto!
Ma magari potrei anche avere la fortuna di trovarne uno che la pensa come me ogni tanto ....
Buona .... serata! 8) |
Perché hai bisogno di trovare qualcuno che la pensa come te? Non credi a quello che pensi ed hai bisogno di conferme?
O vuoi solo condividere il piacere di un'illusione momentanea? Come al cinema?
Non c'è alcuna ironia nella mia domanda.  |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 15 Feb 2007 15:21 Oggetto: |
|
|
Non ne ho bisogno ma sarebbe carino.... sono talmente convinta di quello che penso, probabilmente troppo, che infatti sono di nuovo sola proprio perchè sono disposta a scendere a compromessi ma non a cambiarmi....
Mi piacerebbe trovare qualcuno che invece di festeggiare s.valentino sapesse sorprendermi in un qualsiasi altro giorno dell'anno senza motivo senza ricorrenze e soprattutto senza chiedere....
dasio78 ha scritto: | commercializzazione dei sentimenti, per la quantificazione pecuniaria dell'amore... |
Bleah!  |
|
Top |
|
 |
hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 18 Feb 2007 15:23 Oggetto: Re: conosco un po' |
|
|
sacrire ha scritto: | hope ha scritto: | Quando mi sono sposata abbiam fatto il pranzo nella villa (anzi limonaia) di Marlia...che bella! Anni fa poi avevamo una casetta a san rocco in turrite, ma purtroppo ormai è venduta...  |
Ma non sei di queste parti giusto? Ci sei finita per amore? ..... |
Diciamo che non abito lontana e ho scelto il luogo proprio perchè sembrava di vivere una favola...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Feb 2007 17:20 Oggetto: |
|
|
sacrire ha scritto: | Non ne ho bisogno ma sarebbe carino.... sono talmente convinta di quello che penso, probabilmente troppo, che infatti sono di nuovo sola proprio perchè sono disposta a scendere a compromessi ma non a cambiarmi....
Mi piacerebbe trovare qualcuno che invece di festeggiare s.valentino sapesse sorprendermi in un qualsiasi altro giorno dell'anno senza motivo senza ricorrenze e soprattutto senza chiedere....
dasio78 ha scritto: | commercializzazione dei sentimenti, per la quantificazione pecuniaria dell'amore... |
Bleah!  |
Spesso, essere convinti eccessivamente di qualcosa è una forma di autocostrizione. Ci si impedisce di cambiare idea quando qualcosa ce lo permette e, spesso, cambiare idea perché si scopre che le cose stavano diversamente è una bella conquista. La libertà ci rende liberi ma va conquistata anche combattendo contro le nostre rassicuranti opinoni.
Una sana igiene del dubbio è più utile della coperta di Linus del proprio ferreo convincimento. So che è una utile e necessaria forma di difesa ma alle volte è meglio non difenderti troppo e farsi "invadere" un po' dal mondo. Insomma, un po come dire... apritevi senza squartarvi!
Si rischia qualcosa? Certo ma si rischia sempre e comunque, e forse ancor di più andando avanti a testa bassa.
Ehi, Sacrire, non parlo di te, non ti conosco e non mi permetterei comunque!
Parlo in generale.
Scendere a compromessi è un po' cambiare qualcosa nel proprio atteggiamento ma deve essere di utilità reciproca sennò è inutile e sai, l'acqua scende sempre verso il basso, sempre verso il mare.
Il fatto di trovare qualcuno con cui festeggiare giorni a caso, la cosa è un po' più complessa. Ma ricordati che siamo noi ad attirare le persone con le quali interagiamo e se chiamiamo a noi le persone sbagliate od inadeguate è perché abbiamo un problema che queste persone mettono meglio in evidenza. E' come dire "la lingua batte dove il dente duole".
Ma è vero anche il contrario; se vuoi, puoi attrarre a te le persone giuste, così come fanno le farfalle emettendo i loro feromoni. Anche a decine di km di distanza riescono a "chiamare" a sé i partner giusti.
Ma non devi usare la ragione per farlo.
E nemmeno il cuore (che è poi ingannato dalla ragione). Devi usare l'istinto.
Buona fortuna.  |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 18 Feb 2007 19:42 Oggetto: |
|
|
Mamma mia ... di domenica una batosta così ci voleva ....
Però hai ragione non c'è nulla da fare
hope ha scritto: | Diciamo che non abito lontana e ho scelto il luogo proprio perchè sembrava di vivere una favola... |
Io abito 15 Km sopra marlia ma non so dove puoi essere stata visto che Marlia pullula di ville ..... Villa Reale x caso? mi viene in mente perchè un paio di venerdì fa ero a cena in un ristorante proprio lì vicino ....  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 19 Feb 2007 17:10 Oggetto: eh no |
|
|
villa grabau  |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 22 Feb 2007 11:04 Oggetto: |
|
|
Ahhhh .... l'ho sentita nominare ma non ci sono mai stata ...
Ma dai dimmi di dove sei se siamo così vicine ...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Mar 2007 20:40 Oggetto: non so... |
|
|
gira gente strana in internet...non so...non mi piace svelare troppo di me! L'ho scritto nel privee... mi perdoni?  |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 08 Mar 2007 21:40 Oggetto: |
|
|
Ok... fa niente  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Mar 2007 08:39 Oggetto: idea!!!! |
|
|
Perchè non vieni nel privee? Così ci conosciamo meglio e là ti dirò tutto...daiiiiiiiiiiii, provaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 09 Mar 2007 12:12 Oggetto: |
|
|
... non ci posso venire ... mi dice "Solo gli utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti" ....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Mar 2007 12:26 Oggetto: |
|
|
Bene, fai domanda per entrare e se hai i titoli la tua domanda verrà accolta. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Mar 2007 16:10 Oggetto: io ho fatto così |
|
|
...innanzitutto fai domanda...
e poi inizi a postare qui per cercare sponsorizzazioni per entrare a far parte del privee... 8)
P.S.: Avvisami se ci vai...ed io ti sponsorizzo, per quel che varrà! 8) |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 09 Mar 2007 22:00 Oggetto: |
|
|
Faccio domanda nel post che avete tirato su?
Mah non so se sarò titolata .... ma ci provo! Grazie ....  |
|
Top |
|
 |
|