Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 06 Set 2006 17:08 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Per la "variante pizza" (saremmo solo Gipi' ed io?) [...] |
Se non devo svegliarmi prima delle 8 posso arrivare a qualsiasi ora.
Per il ritrovo, non vorrei confondermi, ma mi sembra meno incasinato il casello di vicenza ovest, anche come quantità di traffico. Se mi sbaglio, Gipì correggimi. |
|
Top |
|
 |
Gipi' Dio minore

Registrato: 04/07/05 17:32 Messaggi: 979 Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)
|
Inviato: 06 Set 2006 17:37 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Se non devo svegliarmi prima delle 8 posso arrivare a qualsiasi ora.
Per il ritrovo, non vorrei confondermi, ma mi sembra meno incasinato il casello di vicenza ovest, anche come quantità di traffico. Se mi sbaglio, Gipì correggimi. |
Ammesso che tu non venga in bicicletta come Liver , penso che puoi prendertela comoda.
Il casello di Vicenza Est e' preferibile al mattino del 9 settembre perche' a quello Ovest si concentra il traffico in uscita per la Fiera dell'Oro. E' giorno di apertura.
. |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 06 Set 2006 18:43 Oggetto: |
|
|
ricapitoliamo: vicenza est ore 15.30 di sabato 9 settembre
chi si trova prima, si metta d'accordo per l'orario
nota: cercate di avere *almeno* un cellulare degli altri cosi' che ci si possa sentire se ci sono problemi |
|
Top |
|
 |
Gipi' Dio minore

Registrato: 04/07/05 17:32 Messaggi: 979 Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)
|
Inviato: 06 Set 2006 19:24 Oggetto: |
|
|
Alcune indicazioni utili:
Il parcheggio dell'appuntamento si trova alla sinistra uscendo dal casello di Vicenza Est
Per poterlo raggiungere bisogna proseguire per circa 200mt dopo il casello ed arrivare alla grande rotatoria, percorrerla tutta e prendere l'uscita come se si dovesse ritornare al casello ed imboccare l'ingresso del parcheggio.
Tutto questo perche' fuori dal casello, in corrispondenza con l'imbocco del parcheggio, e' impedita la svolta a sinistra.
Appiccico una cartina per chiarezza (spero)
Non cercate le foto satellitari perche' non sono aggiornate vi ingannerebbero.
Per Gateo: non girare a destra fuori dal casello
. |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 06 Set 2006 20:43 Oggetto: |
|
|
Gipi' ha scritto: | Per Gateo: non girare a destra fuori dal casello
. |
grazie per la cartina, mi sara' utilissima  |
|
Top |
|
 |
liver Dio maturo

|
Inviato: 06 Set 2006 22:15 Oggetto: |
|
|
Chem, che fai?
Scendi a Verona? Se mi dici di sì, lascio moglie e figlie a piedi e ti porto a destinazione senza pensieri.
Se mi dici di no, potrei essere costretto ad accettare l'allucinante offerta di passaggio da parte di Gateo...
C'è sempre la bici, però |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 07 Set 2006 00:51 Oggetto: |
|
|
Mi pare che Gipi' (o qualcun altro) mi venga a prendere a Vicenza (confermate?)
L'idea di scendere a Veorna era solo se i "casini da fiera" rendessero impraticabile incotnrarci alla stazione di Verona. |
|
Top |
|
 |
liver Dio maturo

|
Inviato: 07 Set 2006 08:18 Oggetto: |
|
|
OK, allora.
Ehm: Gateeeeeeeo! Io e te siamo amici, vero?
Non è che passeresti da Verona col tuo SUV megalomane? |
|
Top |
|
 |
Gipi' Dio minore

|
Inviato: 07 Set 2006 08:21 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Mi pare che Gipi' (o qualcun altro) mi venga a prendere a Vicenza (confermate?) |
Contaci!
. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 07 Set 2006 08:55 Oggetto: |
|
|
Per Gipi', Benny ed eventuali altri
Attenzione, questa è una variante facolativa,
se volete potete partecipare, il ritrovo "normale" ed ufficiale resta fissato vicenza est ore 15.30 di sabato 9 settembre
(la chiarezza non è mai troppa )
Benny ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | Per la "variante pizza" (saremmo solo Gipi' ed io?) [...] |
Se non devo svegliarmi prima delle 8 posso arrivare a qualsiasi ora. | , arriverò alla stazione di Vicenza col treno delle 12.18
Gipi', a che ora ci incontramo e dove esattamente?
E con Benny (se partecipa anche lui alle pizzata)? |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 07 Set 2006 09:28 Oggetto: |
|
|
liver ha scritto: | OK, allora.
Non è che passeresti da Verona col tuo SUV megalomane? |
sei ben assicurato, vero?
ah! nel caso posso avere la tua bicicletta?  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 07 Set 2006 09:40 Oggetto: |
|
|
liver ha scritto: | OK, allora.
Non è che passeresti da Verona col tuo SUV megalomane? | Ciao amico!
Cerrrto!
Per comodita', mettiti nella corsia centrale dell'autostrada, cosi' non perdiamo tempo al casello! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 07 Set 2006 09:42 Oggetto: |
|
|
liver ha scritto: | potrei essere costretto ad accettare l'allucinante offerta di passaggio da parte di Gateo...
C'è sempre la bici, però |
liver ha scritto: | Ehm: Gateeeeeeeo! Io e te siamo amici, vero?
Non è che passeresti da Verona col tuo SUV megalomane? | Uhm ... SUV megalomane, dovrebbe esserci posto per la bici.
Ti fai lasciare da Gateo a 1 km dal punto di ritrovo e poi fai finta di arrivare in bici
rebelia ha scritto: | sei ben assicurato, vero?
ah! nel caso posso avere la tua bicicletta?  | Assicurato?
Uhm (bis) ... c'è semrpe l'aternativa treno+bici (che però in Italia non so coem fuznioni, mi pare si possano prendere solo alcuni treni)  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 07 Set 2006 11:35 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | arriverò alla stazione di Vicenza col treno delle 12.18
Non sono molto pratico di Vicenza e conosco a malapena la zona industriale e la tangenziale sud. Da questa potrei provare ad inoltrarmi verso la stazione, ma poi ci sarebbe il problema del parcheggio.
In alternativa io e Gipì ci troviamo verso le 12.00 fuori dall'autostrada, poi si recupera Chemicalbit. |
|
Top |
|
 |
liver Dio maturo

|
Inviato: 07 Set 2006 11:58 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Per comodita', mettiti nella corsia centrale dell'autostrada, |
rebelia ha scritto: | nel caso posso avere la tua bicicletta? |
chemicalbit ha scritto: | poi fai finta di arrivare in bici Mr. Green |
Talvolta ho come l'impressione che tutti mi vogliano bene |
|
Top |
|
 |
Gipi' Dio minore

|
Inviato: 07 Set 2006 12:24 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | arriverò alla stazione di Vicenza col treno delle 12.18
Non sono molto pratico di Vicenza e conosco a malapena la zona industriale e la tangenziale sud. Da questa potrei provare ad inoltrarmi verso la stazione, ma poi ci sarebbe il problema del parcheggio.
In alternativa io e Gipì ci troviamo verso le 12.00 fuori dall'autostrada, poi si recupera Chemicalbit. |
Io e Benny e chiunque altro voglia esserci, ci troviamo alle 11.50 fuori dal casello di Vicenza Est, lasciamo giu la macchina di Benny e veniamo in stazione a prenderti.
Se non riusciamo a parcheggiare agevolmente, la cosa migliore e' che tu esci dalla stazione e ci aspetti alla destra del piazzale (con la stazione alle spalle), dove ci sono degli alberi e alcune panchine e di solito molti extracomunitari . In quella zona c'e' il passaggio per il carico scarico passeggeri ed il parcheggio a tempo limitato.
Io ho un vecchio Land Rover Discovery grigio metallizzato e di solito piuttosto infangato, tu fatti riconoscere (tipo garofano all'occhiello e borsalino in testa ecc.)
. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Set 2006 13:10 Oggetto: |
|
|
Gipi' ha scritto: | Io e Benny e chiunque altro voglia esserci, ci troviamo alle 11.50 fuori dal casello di Vicenza Est, lasciamo giu la macchina di Benny e veniamo in stazione a prenderti. |
Perfetto.
Io mi posizionerò in modo da essere visibile dall'ingresso del parcheggio. Credo che la panda (nuovo modello) azzurra sia abbastanza visibile.
Ai giornalisti dove diamo appuntamento?  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 07 Set 2006 14:11 Oggetto: |
|
|
liver ha scritto: | Gateo ha scritto: | Per comodita', mettiti nella corsia centrale dell'autostrada, |
rebelia ha scritto: | nel caso posso avere la tua bicicletta? |
chemicalbit ha scritto: | poi fai finta di arrivare in bici Mr. Green |
Talvolta ho come l'impressione che tutti mi vogliano bene |
Aggiungici questo che ti ho pvtato: Gateo inoltre ti ha scritto: | Ma perche' non farti soffrire, avendone la possibilita'? |
|
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 07 Set 2006 19:24 Oggetto: |
|
|
Gipi' ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | arriverò alla stazione di Vicenza col treno delle 12.18 |
Io e Benny e chiunque altro voglia esserci, ci troviamo alle 11.50 fuori dal casello di Vicenza Est, [...]lasciamo giu la macchina di Benny e veniamo in stazione a prenderti. | ok
Gipi' ha scritto: |
Se non riusciamo a parcheggiare agevolmente, la cosa migliore e' che | e se riuscite a parcheggiare? Traduco in "considerata la (per nulla bassa) possibilità che non riusciamo a parcheggiare, rimaniamo già 'accordo che..." ?
Gipi' ha scritto: | tu esci dalla stazione e ci aspetti alla destra del piazzale (con la stazione alle spalle), dove ci sono degli alberi e alcune panchine | ok
Gipi' ha scritto: | e di solito molti extracomunitari . | Quello penso capiti in qualsiasi posto nei dintorni di qualsiasi stazione. Comunque penso sia difficle confondermi con un marocchino o un seneglese. Vista la mia carnagione tuttaltro che scura (a maggior ragione visto che sono anni che non riesco ad andare al mare ) al massimo posso essere scambiato per un polacco.
Gipi' ha scritto: | In quella zona c'e' il passaggio per il carico scarico passeggeri ed il parcheggio a tempo limitato.
Io ho un vecchio Land Rover Discovery grigio metallizzato e di solito piuttosto infangato, | ok
(me ne intendo poco di modelli di macchina. Ma ora a differenza di una decina di anni fa, posso affidarmi a google immagini per farmi un'idea)
Gipi' ha scritto: | tu fatti riconoscere (tipo garofano all'occhiello e borsalino in testa ecc.). | lol
Avrò uno zainetto nero |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 07 Set 2006 20:24 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | lol
Avrò uno zainetto nero |
questo mi ricorda un episodio che mi e' successo qualche mese fa; un tizio mi chiamo' chiedendomi di incontrarci per un lavoro e mi disse che aveva con se uno zainetto beige... che penso' bene di lasciare in auto quando scese per vedere se ero arrivata
a proposito! io saro' quella nella panda rossa scassatissima con una frangia nuova di zecca :vanitosa: |
|
Top |
|
 |
|