Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
trollallero, trollallò
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kkk2003
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 16:00    Oggetto: Rispondi citando

kimer[a] ha scritto:

poi nn so che gusto provate voi troll a rovinare le discussioni nei forum.

sono convinto che dietro il tuo nick si cela una personalità fragile e che sopratutto ha un grosso complesso di inferiorità che vuole mascherare con cose che nn conosce a fondo

Questo era il mio dubbio, visto che sono venuto a conoscenza dei trolll solo in questa occasione:
Ma il troll... lo e', o ci fa?!? Cioe', fa a posta a intromettersi nelle discussioni per cercare di rovinarle, oppure... ha qualche disturbo che trova sfogo nella rete? In questo secondo caso, a parte il giocare al gatto col topo, o il non dar da mangiare ai troll, quale e' il modo migliore per aiutarli?
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Shannara
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 16:00    Oggetto: Rispondi citando

barby25LadyHawK ==*V*==© ha scritto:
PErchè non riuscite ad accettare nel vostro gruppo persone che non la pensano come voi?

Non importa che uno si dichiari cattolico o meno, l'importante sono i contenuti non trovi?

barby25com

Ma noi ti accettiamo! Prova ne è il fatto che sei ancora qui a discutere con noi!
Profilo Invia messaggio privato
omissis
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 16:06    Oggetto: Rispondi citando

Shannara ha scritto:
Ma noi ti accettiamo!

Laughing Laughing Laughing

L'ultima modifica di omissis il 03 Ott 2005 16:09, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
barby25LadyHawK ==*V*==©
Troll conclamato *
Troll conclamato *

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 16:07    Oggetto: Rispondi citando

Bueno. Ora pare che arrivino. Si vede che i Mod. hanno deciso di "sviarmi" qui con voi. Vediamo quanto dura. Prima c'ho provato e i post apparivano sul 3D vecchio.

Si vede che c'è stato un disguido .... (lasciamo vagare la fantasia in silenzio).

Ripartiamo?

barby25com
Profilo Invia messaggio privato HomePage
barby25LadyHawK ==*V*==©
Troll conclamato *
Troll conclamato *

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 16:15    Oggetto: Rispondi citando

Allora ricapitoliamo ...

Su Chiesa e Islam mi tolgono i post.
Sul 3D "splittato" non ci posso entrare, almeno per ciò che mi è parso di capire. Mentre questo, trullallero trullallò è stato creato per farmi mobbing contro.

Insomma, per decisione arbitraria dei Mod. io, siccome dico ciò che dico perchè cattolica non posso accedere al 3D splittato che parla di cattolicesimo e di Islam ma posso farmi "letteralmente pestare" da voi qui presenti in questo 3D. E non vedo perchè? Di che hanno paura i mod? Che io dica qualcosa di corretto e che qualcuno se ne renda conto?

A me pare che questo atteggiamento dei mod riveli una buona dose di integralismo oltre che di totalitarismo e di sadico divertimento.

Se non posso accedere al 3D splittato, non mi interessa farmi massacrare per il solo gusto (tutto vostro) di sadismo frustrato contro la sottoscritta.

Vedo cosa posso fare (se posso farlo) e se no non mi resta che andarmene. D'altra parte dare le perle ai porci è un vero spreco.

barby25com
omissis
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 16:15    Oggetto: Rispondi citando

Bueno. Ora pare che arrivino. Si vede che i Mod. hanno deciso di "sviarmi" qui con voi. Vediamo quanto dura. Prima c'ho provato e i post apparivano sul 3D vecchio.

Si vede che c'è stato un disguido .... (lasciamo vagare la fantasia in silenzio).

Ripartiamo?

barby25com

lo fanno per salvaguardare il forum. è la legge naturale Laughing
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 16:16    Oggetto: Rispondi citando

Allora barby e' semplice, ce la puoi fare:
in questo thread Trollallero trollallo' si parla di te e della gioia che ci stai dando;
Nel thread Contrapposizione chiesa cattolica/islam evidentemente devi parlare solo di Contrapposizione chiesa cattolica/islam;
Nel thread Chiesa cattolica mi piace non mi piace ci finisci tutte le volte che sbrodoli fuori da Contrapposizione chiesa cattolica/islam.
L'accendiamo?

Edit: ok , non hai capito: prova adesso, ti ho messo anche i link.

L'ultima modifica di Gateo il 03 Ott 2005 16:20, modificato 1 volta
barby25LadyHawK ==*V*==©
Troll conclamato *
Troll conclamato *

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 16:17    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

lo fanno per salvaguardare il forum. è la legge naturale Laughing

No. È la legge della codardia tipica di coloro che hanno molto da nascondere Very Happy

Vedo se riesco a rintracciare l'altro 3D. In caso contrario ... "Non dare le perle ai porci".

barby25com
Shannara
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 16:18    Oggetto: Rispondi citando

Ripartiamo?

barby25com

Probabilmente hai postato durante uno spostamento. Per questo non ti trovavi.

Sappi che da noi le cancellazioni sono l'ultima spiaggia, sempre che non si scada nel volgare!
omissis
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 16:19    Oggetto: Rispondi citando

No. È la legge della codardia tipica di coloro che hanno molto da nascondere Very Happy

a chi? e perchè mai?

In caso contrario ... "Non dare le perle ai porci".

e chi ti ha dato nulla? Laughing Laughing Laughing
barby25LadyHawK ==*V*==©
Troll conclamato *
Troll conclamato *

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 16:20    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Allora barby e' semplice, ce la puoi fare:
in questo thread Trollallero trollallo' si parla di te e della gioia che ci stai dando;
Nel thread Contrapposizione chiesa cattolica/islam evidentemente devi parlare solo di Contrapposizione chiesa cattolica/islam;
Nel thread Chiesa cattolica mi piace non mi piace ci finisci tutte le volte che sbrodoli fuori da Contrapposizione chiesa cattolica/islam.
L'accendiamo?

Se non mi provocate apposta non ci sbrodolo per niente fuori.
Avevo risposto a Rebelia in topic con il forum ma mi sono stati tolti tutti i post (anche di coloro che mi avevano fatto delle domande). Non mi pare corretto. A parte che il mobbing è anti etico.
Prima provocate una mia risposta in una direzione e poi mi "castigate" per aver risposto in tema con la domanda che mi è stata fatta.
Abuso di potere?

Insomma ... molti post che mi avete tolto su Chiesa e Islam erano perfettamente in tema. Avete voluto divertirvi un poco? Ok. Lo posso capire però io qui non ci sono per divertirmi. Se avete voglia di fare un discorso serio, ok, in caso contrario significa che volete essere sordi e ciechi.
holifay
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 16:23    Oggetto: Rispondi citando

Abuso di potere?

guarda che se continui anche su questa strada mi tocca splittarti anche su Zeus Sì/NO... Crying or Very sad
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 16:23    Oggetto: Rispondi citando

Guarda barby, piu' di cosi' possiamo farti solo moderatrice, cosi' magari fai come su certi forum, dove scrivi il tuo pensiero e poi metti il forum in sola lettura, cosi' non hai il problema di rispondere ai soliti provocatori.
Shannara
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 16:26    Oggetto: Rispondi citando

Prima provocate una mia risposta in una direzione e poi mi "castigate" per aver risposto in tema con la domanda che mi è stata fatta.
Abuso di potere?

Insomma ... molti post che mi avete tolto su Chiesa e Islam erano perfettamente in tema. Avete voluto divertirvi un poco? Ok. Lo posso capire però io qui non ci sono per divertirmi. Se avete voglia di fare un discorso serio, ok, in caso contrario significa che volete essere sordi e ciechi.

Dai su: non fare la vittima. Mi sembri abbastanza intelligente da capire la differenza tra i tre 3d.
Gipi'
Dio minore
Dio minore

Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 16:58    Oggetto: Rispondi citando

@Barby

1) come credente (moderato) sono disgustato dal tuo modo di esprimere le tue convinzioni

2) come facente parte dei numerosi iscritti e partecipanti a questo forum mi sento offeso dalle tue affermazioni in relazione alle nostre presunte capacita'. Mettiti davanti ad uno specchio e parlati!

3) il tuo presunto vittimismo non fa che confermarmi che non hai capito come ci si atteggia in un forum come questo. Se non hai rispetto per il tuo o i tuoi interlocutori come puoi pretendere di convincere o di sostenere un dialogo costruttivo?

Detto questo, ancora non capisci lo sforzo dei moderatori perche'tu possa avere ancora voce qui dentro (basterebbe attenersi al regolamento)

Sinceramente, spero di non leggerti ancora, almeno in questi termini.

Bye
.
brain
Moderatore Cucina dell'Olimpo
Moderatore Cucina dell'Olimpo

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 17:03    Oggetto: Rispondi citando

barby sta facendo cambiare idea a chi la pensava come lei.
e noi qui a sprecar parole su parole per fargli capire che non esisteva.
basta urlare che dio e' la VERITA' e tutti scappano
grazie barby
Ashu
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 17:10    Oggetto: Rispondi citando

brain ha scritto:
barby sta facendo cambiare idea a chi la pensava come lei.
e noi qui a sprecar parole su parole per fargli capire che non esisteva.
basta urlare che dio e' la VERITA' e tutti scappano
grazie barby

Nessuno ha cambiato idea e nessuno sta scappando...semplicemente non condivido il modo in cui dice le cose (i contenuti un po' li condivido e un po' no, ma non importa)...ma è il modo con cui ci si pone nei confronti degli altri che è importante (almeno mi sembrava che la discussione da come era partita era molto più costruttiva di questo lancio gratuito di insulti) o ti piace che ti diano del c*****o così tanto per?
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 17:22    Oggetto: Rispondi citando

Ashu ha scritto:
Gateo ha scritto:
Grazie ad Ashu per la citazione precisa, io ho fatto quel che potevo. Wink
Tra l'altro per i cattolici non e' imbarazzante avere un personaggio del genere?(e sono splendidamente IT!)

Se ti riferisci a Barby, si...altamente inbarazzante...soprattutto per il tono arrogante che utilizza nei confronti di chi la pensa diversamente da lei...dopotutto non siamo qui per prevaricare gli uni su gli altri ma solo per esporre le nostre idee...

Bhe, tra l'altro non so quanto Barby si possa definire Cristiana Cattolica romana.

Ricordo nel forum sull'omosessualità, che certe sue posizioni su alcune questioni non erano assolutamente in linea con tale confessione religiosa ...
(ora non fatemi rileggere tutta la discussione per trovarle).

E anche il suo modo di ... predicaizone, non mi smebra quello standard usato da tale confessione.

L'ultima modifica di chemicalbit il 03 Ott 2005 18:00, modificato 1 volta
jaclo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 17:37    Oggetto: Rispondi citando

Vedi Barby quello che mi spaventa delle persone come te e' che siete numerose!
Non ti sembra di essere un filino superba e intollerante,direi quasi intergralista nel tuo dividere il mondo in 2 opposti,assoluti,contrari e nemici?
Usi nel tuo esporre una tecnica dialettica piuttosto ingannevole e,a parer mio,priva di contenuti.Sembri convinta che per dimostrare la veridicita' di un'affermazione basti affermarla,senza distinguere opinioni da analisi.Se come dici tu avere fede significa avere fiducia lascia ad altri analisi scientifiche del fenomeni religiosi perche' la scienza e' tale solo in base al dimostrabile e la fiducia non e' uno strumento scientifico.
Il principio della non contraddizione e' controproducente se usato come strumento per dare concretezza ai dogmi della Chiesa e ancora di piu' lascia stare la Legge Naturale perche' allora dovresti spiegare l'ostruzionismo della Chiesa verso il progresso scientifico,che non ha mai finanziato o appogiato ma ostacolato.
Dimmi che paura aveva la Chiesa di accettare che il sole fosse al centro del mondo conosciuto allora,dimmi che paura aveva di permettere gli studi di anatomia,dimmi perche' aveva paura dell'esplorazione spaziale,dimmi perche' non accettava il fatto che le forme i colori e le funzionalita' della natura si evolvono e mutano anche per una "semplice" selezione naturale e non per progetto divino.Perche' la Chiesa ha sempre avuto paura di queste verita'?Come fa un nostro contemporaneo a prenderla sul serio quando si pronuncia su temi scientifici odierni?
Non giustificare i misfatti della Chiesa,innegabili,dicendo che non era colpa sua se gli incaricati male esegiuvano le consegneperche' la Chiesa e' una monarchia eun monarca DEVE saper farsi ascoltare soprattutto se vuole credibilita'.
Come puoi presentare come scusante il fatto che chi faceva la guerra per la ricchezza del papa e dei suoi cortigiani era solo un laico che sapeva combattere? Che significa,forse che dall'altra parte invece erano tutti dei religiosi improvvisatisi guerrieri?Devi rimanere imparziale e oggettiva ma credo che sia impossibile per le persone che come te quando espongono il prioprio punto di vista lo addobbano come verita' assoluta, si insignano della missione di farci ragionare,addirittura attribuendo a chi la pensa in modo diverso la resposabilita' delle ingiustizie del mondo(parole tue)perche' non ascoltano la Chiesa,che forse non ha argomenti validi o credibilita'.

Per inciso detesto la campagna di disinformazione creata ad hoc nel referendum per la procreazione assistita:
Ebbene cio' che il referendum proponeva era di eliminare L'OBBLIGO PER IL MEDICO di impiantare TUTTI e 3 gli embrioni!!
Perche' inutilmente rischioso per la mamma,con forti probabilita' di parti tri-gemellari e invece tale OBBLIGO e' rimasto.
Se eseguire una determinata diagnosi,fare un determinato esame va contro una TUA opinione personale,rispettabilissima,perche' una legge deve regolamentare anche me?Quando ti ritroverai a dover prendere decisioni ascolterai la tua coscienza,perche' io devo trovarmi delle leggi che hanno gia' fatto questa scelta?Sul quando inizia una vita e' una questione di opinioni e se tu non vorrai non farai fare diagnosi o operazioni che offendono il tuo credo ma e' il TUO,sulla mia vita e i miei rapporti con essa vorrei la stessa autonomia e rispettabilita' che tu pretendi per te.

P.S.:
Baby ha scritto:

...nella malattia omosex è normale soprattutto quando pretende di poter seguire una strada difficile anche per chi è normale

Ma la Chiesa oggi sta facendo pulizia.

Se non l'avevate capito sono iniziate le crociate del nuovo millennio,mai che si facessero i ca**i propri..
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Ott 2005 17:44    Oggetto: Rispondi

Ciao Alx. Non so se hanno riservato lo stesso trattamento anche a te ma pare che la discussione sia stata "splittata" in altro luogo dove almeno io non posso più accedere. Molti dei post sono stati spostati si degli altri sia miei (se non cancellati ora non so dirti con esattezza).

Lo splitting è una operazione normale che consente di avere i messaggi in una ben precisa discussione con un titolo adatto (e a sua volta in una sezione adatta del forum).

Questo perché non tutti gli utenti hanno il tempo di leggere tutti i messaggi del forum, ma solo alcune parti, e questo ha portato alla necessità ed utilità che i forum (non solo quato ma tutti i forum del mondo, compreso il tuo!) siano strutturati in questo modo.

Dovrebbero essere gli utenti stessi a cercare di non andare off-topic (se è il caso spostandosi in un'altra discusisone già eistente o aprendone una nuova con un titolo adatto)

Ma nessuno è perfetto, e in caso di errori in tal senso i moderatori possono fare un favore intevenendo splittando,
recuperando in questo modo messaggi che altrimenti rischierebbero passerebbero inoservati o sarebbero comuqnue non valorizzati da una collocazione errata.

E' un'operazione laboriosa e non facilissima,
per cui sarebe più facile per un moderatore scrivere un bel mesasggio "visto che in questa discussione andate continuamente off-topic, e agli off-topic viene pure dato seguito creando una discussione dentro la discusione, questa è diventata ingestibile. La chiudo. Potrete aprirne un'altra a condizione di riuscire a mantenerla ordinata).

Però interventi simili sminuirebbero e renderebebro meno fruibile il forum.

I moderatori impegnano la propria fatica e il proprio tempo a rendere più vivibile, più ordinato e quidni più usufruibile questo forum,
per cui mi sembra che sarebbero più da ringraziare che da rimproverare per questo loro lavoro, che comprende anche gli splitting

Il nuovo forum di discussione a cui io non posso accedere o meglio, ciò che scrivo di là viene riportato qua e successivamente tolto, (hanno una tale paura di ciò che scrivo che farebbero carte false pur di togliermi come un batterio) è a questo link:

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=11755

1) non mi pare ci siano discussioni a cui tu non possa accedere.

2) tale discussione non è per nulal nuova, e anzi è stata creata (questo sì splittandola da unaprecedente discussione) in al tuo ritorno in questo forum.
E semmai questa discusione "trollallero, trollallò" ad essere stata creata da uno split dalla discussione da te indicata.

(sarai d'accordo con me che un mesaggio come per es. questo mio, o il tuo a cui sto rispondendo .... non "'c'azzeccano" Laughing nulla nella discusione precedente ... per cui mi smebra che lo spostamento sia stato più che corretto, e anzi utile)

Ora guardo se i "democratici" moderatori di questo forum mi dànno la possibilità di continuare la discussione almeno qui (ma ci credo poco), in caso contrario... Mi hanno sbattuta fuori perchè "cattolica" Smile

Non mi pare che nessuno qui ti abbia mai impedito di parlare.
Anzi, se sommiamo la lunghezza di tutti i tuoi post mi pre che tu in 2 piccoli periodi di permanenza nel forum abbia potuto scrivere di più del totlae di quanto sccritto da utenti decisamente "storici" di questo forum.

Per cui t'invito ad avere un atteggiamento più costruttivo e meno recriminatorio.

Quanto al fatto che tu sia cattolica, non c'entra nulla con gl'interventi dei moderatori nello spostamento dei messaggi.
Semmai è seccante questo tuo atteggimaento vittimistico, quando ti è stata invece data ampia tolleranza (e non parlo relativamente alle idee espresse, ma a questioni "tecniche" tipo appunto mesaggi postati in discuisoni non idonee) e ampissima (!!!) libertà di parola!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

Vai a: