Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24119 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 11 Ott 2025 15:14 Oggetto: |
|
|
Non ancora.
L'utente dopo di me ha i capelli bianchi.  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7463 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 11 Ott 2025 17:09 Oggetto: |
|
|
Sì, ed hanno cominciato già dai vent'anni. Lento pede hanno conquistato il campo qualche anno fa, manco più ricordo quanti.
L'utente dopo di me è andato in un club per scambisti e poi ha scoperto che erano solo tecnici delle ferrovie. Ma ne è uscito con un fischietto omaggio. |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15780 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 13 Ott 2025 12:50 Oggetto: |
|
|
No, mai avuto contatti con scambisti, ma con bigliettai sì ...
Chi posterà dopo di me ama il treno come mezzo di spostamento alternativo all'auto. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7463 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 13 Ott 2025 13:12 Oggetto: |
|
|
Sono combattuto sul cosa rispondere. Io mi sposto pressoché esclusivamente nell'area urbana e nel farlo la metro - che possiamo assimilare ad una ferrovia - ha la priorità. Ma se dovessi muovermi fuori città penso che preferirei ancora l'indipendenza della mia auto. Il treno era comodo quando non avevo un'alternativa reale pur dovendomi spostare, ma per quanto confortevole mi vincolava parecchio: per dire, se ai tempi avessi potuto andare dalla mia morosa (che studiava altrove) in auto, avrei avuto molte più opportunità. Quindi alternativo magari sì, ma sostitutivo non direi.
E dopo la dissertazione di rito: l'utente dopo di me ha un rifiuto che non sa mai come smaltire correttamente (differenziata o no? E se sì, dove?), perché anche la documentazione della sua azienda di raccolta è ambigua o mancante del tutto in materia. |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

|
Inviato: 13 Ott 2025 17:57 Oggetto: |
|
|
No, in caso di dubbio scelgo la categoria a cui più probabilmente appartiene il rifiuto, oppure non differenzio. Se il dubbio persiste mi informo.
Chi posterà dopo di me ama acquistare attrezzi da bricolage che sa in anticipo rimarranno inutilizzati. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Ott 2025 08:22 Oggetto: |
|
|
No, è successo ma non l'ho mai fatto appassionatamente: semplicemente programmavo un qualche lavoro che col tempo finiva nel dimenticatoio, e gli strumenti adatti - poi magari utilizzati altrimenti - con esso.
L'utente dopo di me è scivolato sul ghiaccio almeno una volta l'anno, riportando quantomeno danni al vestiario. |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

|
Inviato: 14 Ott 2025 17:24 Oggetto: |
|
|
Mi è successo più volte, ma molto meno di una volta l'anno.
Chi posterà dopo di me è un discreto sciatore, ma non ama lo sci di fondo. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Ott 2025 07:44 Oggetto: |
|
|
Sì, sono talmente discreto che nessuno mi ha visto con gli sci ai piedi; il perché lo si può immaginare...
L'utente dopo di me ha fatto una colonscopia. Anche a qualcun altro, se del caso. |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

|
Inviato: 15 Ott 2025 19:19 Oggetto: |
|
|
No, non che io ricordi.
Chi posterà dopo di me sovente al ristorante si pente di quello che ha ordinato ... pochi minuti dopo aver ordinato. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Ott 2025 09:05 Oggetto: |
|
|
No, mai. Può capitare che me ne penta a fine pasto, ma ho sempre giudicato sul campo quel che ho preso.
L'utente dopo di me ha avuto il manuale delle Giovani Marmotte. |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

|
Inviato: 17 Ott 2025 07:52 Oggetto: |
|
|
Certo, il primo, il secondo e se ricordo bene anche il terzo; dovrei averli ancora, da qualche parte...
Rimanendo in tema di letture da ragazzi, chi posterà dopo di me ha letto i romanzi aventi come protagonisti gli Hardy Boys e Nancy Drew. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Ott 2025 08:38 Oggetto: |
|
|
No, ma nelle notti insonni vedo spesso passare su Rai 4 la trasposizione televisiva. Se lo usano solo dopo le tre del mattino, magari non un gran risultato.
L'utente dopo di me ha fatto una figuraccia ad un matrimonio, ovviamente non il proprio. |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

|
Inviato: 17 Ott 2025 23:21 Oggetto: |
|
|
No, mai successo. Inoltre, è da molto tempo che non mi succede di partecipare a matrimoni: evidentemente ormai i miei amici sono tutti oltre quell'età pericolosa ...
Chi posterà dopo di me sa cos'è e apprezza la finanziera (no, non è un appartenente alla Guardia di Finanza di sesso femminile, ma un tradizionale piatto piemontese che ho avuto nuovamente il piacere di gustare questa sera, dopo tanto tempo). |
|
Top |
|
 |
|