Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 06 Nov 2024 18:50 Oggetto: |
|
|
E voi guardate il grande Fratello?  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 06 Nov 2024 18:58 Oggetto: |
|
|
mi dettero il decoder di Stream, Italtel S7340 nel 2000, e tra i programmi che c'erano disponibili su quella piattaforma c'era anche il grande fratello.
Provai a guardare quella trasmissione, ed ho resistito 14 minuti ( nel tempo va conteggiato anche una visita al bagno di casa), per poi lasciare perdere per il resto della mia vita, senza mai riuscire a comprendere cosa ci trovassero delle persone a guardare altre persone sconosciute fare roba assolutamente noiosa.... |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 06 Nov 2024 19:00 Oggetto: |
|
|
Bravo!  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6370 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 07 Nov 2024 09:11 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | E voi guardate il grande Fratello?  |
Basta leggerne. Ci sono più articoli di giornale sul gossip della TV spazzatura che sui problemi veri del paese. Ho letto oggi del sarcasmo di chi diceva che con lo spoglio USA in corso i social proliferavano di critiche alla conduzione della Leotta...
 |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 07 Nov 2024 10:38 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | E voi guardate il grande Fratello?  |
vidi la prima puntata della prima edizione - nella mia ingenuità pensai che sarebbe stato un esperimento sociologico interessante, ma alla resa dei conti si dimostrò tutt'altro e quindi non continuai a seguirlo  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6370 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 07 Nov 2024 11:56 Oggetto: |
|
|
Era sì un esperimento, ma riproduttivo...
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 07 Nov 2024 15:33 Oggetto: |
|
|
se voglio fare un esperimento riproduttivo, mi siedo in un laboratorio biochimico, prendo un agar ed osservo la riproduzione dei batteri. e molto più veloce ed impiego meno tempo a vederlo.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Nov 2024 15:42 Oggetto: |
|
|
Ma non c'è altrettanto gusto nel farlo.
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 10 Nov 2024 15:50 Oggetto: |
|
|
Ma almeno i batteri non ragionano, e puoi comunque dare una giustificazione alla loro crescita incontrollata ed irragionevole.
Quando a farlo sono esseri bipedi con la pretesa di essere Sapiens, e che poi si comportano da Demens, ti poni la filosofica domanda ma chi glielo fa fare?.
Se sei costretto, d vincoli esterni a te a fare una certa cosa, ad esempio, per raggiungere le Canarie da Roma ai solo la Ryanair, da Verona o Milano puoi usare la NOOS oppure la WizzAir, allora la tua scelta non è libera e non si parla più di scelta.
Se invece tu puoi fare qualsiasi roba senza vincoli, allora la tua scelta è basicamente libera, è quindi quando fai una scelta stupida, lo fai perché sei incline a quel tipo di scelte.
Per cui se ti metti a guardare per ore il Grande Bordello, dove non fanno assolutamente niente di interessante, assisti alle maratone di uomini e donne inutili in televisione, ti scaldi per "primo appuntamento" taroccato in studio, oppure sbavi per quattro matrimoni, non ci si deve lamentare per la scarsa qualità del palinsesto televisivo mondiale.  |
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |
|