Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 18 Gen 2016 20:38 Oggetto: |
|
|
Ciao.
Il pc ha qualche file, o chiave, oppure servizio di sistema che è corrotto.
Abiamo provato rimettere in sesto la connessione, Windows Update, fatto le varie pulizie, ed eliminato quello che c'era da eliminare.
Ora, andare per tentativi, non mi sembra serio, quindi il mio consiglio è formattare, e reistallare il Sistema Operativo.
Mi spiace, ma purtroppo, non sempre le ciambelle riescono con il buco. |
|
Top |
|
 |
ufoblues Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 18 Gen 2016 23:41 Oggetto: |
|
|
grazie mille r16  |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 19 Gen 2016 12:28 Oggetto: |
|
|
Per reinstallare Windows 7:
link
Per essere sicuri che non hai una partizione di ripristino (è nascosta, non la vedi su risorse del computer) controlla su:
Start, Pannello di controllo, fare clic su Sistema e sicurezza, su Strumenti di amministrazione e quindi fare doppio clic su Gestione Computer. Qualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma.
Nel riquadro a sinistra fare clic su Gestione disco in Archiviazione.
Dovresti trovarti un immagine tipo questa (può variare):
Dove si capisce che il disco 0 è l'hard disk del pc, che contiene 4 partizioni, di cui la prima è quella di ripristino. |
|
Top |
|
 |
ufoblues Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 19 Gen 2016 20:08 Oggetto: |
|
|
grazie maary dove c e 0 ho scritto
riservato per sistema ( integro sistema attivo partizione primaria)
è questa??? |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 20 Gen 2016 18:15 Oggetto: |
|
|
No, non è quella, di solito è all'inizio o alla fine del disco, se hai dubbi posta un immagine con tynipic link
Ricordati solo di mettere su "ridimensiona" la voce "message board", per non allegare un immagine troppo grande. Con sfoglia selezioni l'immagine, poi premi "carica", trascrivi il codice e copia e incolla i codici "IMG" nel messaggio.
Se non hai la partizione di ripristino ci risentiamo quando hai scaricatol'iso di Seven, magari apri un nuovo 3d.
Ricordati di fare una copia dei tuoi dati (musica, video, documenti) e di ricavare il product key di eventuali software a pagamento (es: Office), così da poterli reinstallare senza problemi.
link |
|
Top |
|
 |
|
|