Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 07 Mar 2010 20:50 Oggetto: |
|
|
...Nella tomba? Mi ricordi una barzelletta dove un vecchietto con in spalla un sacchetto pieno di attrezzi da falegname, arrivato in paradiso si vide accogliere da Gesù che gli corse incontro gridando: "Babbo!" E il vecchietto, all'inizio un po' confuso, ricambiò l'abbraccio gridando a sua volta: "Pinocchio!"
Ma mica si trattava di Flyngvfactor Vero? Lui è ancora fra noi!
□ spunta qui se è così. |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 08 Mar 2010 14:44 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | ...Nella tomba? Mi ricordi una barzelletta dove un vecchietto con in spalla un sacchetto pieno di attrezzi da falegname, arrivato in paradiso si vide accogliere da Gesù che gli corse incontro gridando: "Babbo!" E il vecchietto, all'inizio un po' confuso, ricambiò l'abbraccio gridando a sua volta: "Pinocchio!"
Ma mica si trattava di Flyngvfactor Vero? Lui è ancora fra noi!
spunta qui se è così. |
|
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 08 Mar 2010 20:55 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: |  |
No!
Fly è morto??!
Appena sposato??!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Mar 2010 21:33 Oggetto: |
|
|
Eh .. capita a molti,
alcuni muoiono subito, altri invece, lentamente e un pò per volta ma lo fanno anche loro
Però Fly, cavolo, manco babbo natale ha visto o gli è successo subito dopo?
No perchè, volevo portare il bambino in lapponia ma s'è così lo porto a gardaland eh ...  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 08 Mar 2010 22:29 Oggetto: |
|
|
scherzi a parte, ragazzi... ma ve lo ricordate vathek?
ci annunciò (con squilli di trombe per tutto l'olimpo) che stava per sposarsi... e poi chi l'ha visto più? |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 09 Mar 2010 11:50 Oggetto: Senza traccia |
|
|
WOW!
Questo è un caso da manuale!!! |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 10 Mar 2010 17:41 Oggetto: |
|
|
Sono il fantasma di fly, la smettete di dir c*****e e continuate a fargli gli auguri per il matrimonio?!
Danielix ha scritto: | (adoro questi topic incredibilmente deficienti! )
Di nuovo tante felicitazioni, Fly!  |
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Mar 2010 17:43 Oggetto: |
|
|
sibilla ha scritto: | Fly, da vero uomo, non indossava la cravatta.
 |
Infatti indossavo il cappio al matrimonio...ecco come sono morto, non in viaggio verso BabboNataleLandia!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Mar 2010 17:44 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Sì ma sai, non so se sarà sufficiente! Lui brandisce una flyngvfactor!
Sarà uno scontro fra Titani! |
Guarda che l'ultimo scontro del Titanic è stato devastante per moltissima gente eh... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Mar 2010 17:46 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Si, mi diceva Kevin che è andato con la moglie in Lapponia a visitare Babbo Natale...
Speriamo ci mandi almeno una cartolina...  |
T'è arrivata quella in cui faccio i castelli di sabbia?? 8) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Mar 2010 17:48 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Mannò ... spè che vi faccio chiarezza su stò fatto eh ...
Io sono andato con la moglie di babbo natale a casa di fly che però non c'era, perchè era ancora in viaggio con due cozze.
Una, a metà del viaggio è scappata in lapponia perchè era stufa di sentirsi chiamare cozza e guglando, ha saputo che là, le chiamano: inchiachepezzudisticchiu!
La seconda invece, si è innamorata di Fly e gli stava sempre addosso, notte e giorno ...
alla lunga però, Fly si scazzò della cozza e quando furono in scozia, la vendette a un pittore basco che faceva solo ritratti di belle donne e colto da un feroce dubbio, si uccise col cinghiale che gli forniva i pennelli. |
Non rivoltare le storie maledetto...t'ho detto più volte che una delle due cozze l'ho mangiata durante il viaggio...sai, a furia di spostarti ti viene fame!!  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 10 Mar 2010 17:56 Oggetto: |
|
|
il matrimonio gli ha fatto male, ha dimenticato come si fa un multiquote...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Mar 2010 17:58 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | il matrimonio gli ha fatto male, ha dimenticato come si fa un multiquote...  |
Mia moglie non mi lascia dormire...  |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

Registrato: 01/03/08 18:37 Messaggi: 3289 Residenza: pianeta Terra
|
Inviato: 10 Mar 2010 18:24 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | kevin ha scritto: | Mannò ... spè che vi faccio chiarezza su stò fatto eh ...
Io sono andato con la moglie di babbo natale a casa di fly che però non c'era, perchè era ancora in viaggio con due cozze.
Una, a metà del viaggio è scappata in lapponia perchè era stufa di sentirsi chiamare cozza e guglando, ha saputo che là, le chiamano: inchiachepezzudisticchiu!
La seconda invece, si è innamorata di Fly e gli stava sempre addosso, notte e giorno ...
alla lunga però, Fly si scazzò della cozza e quando furono in scozia, la vendette a un pittore basco che faceva solo ritratti di belle donne e colto da un feroce dubbio, si uccise col cinghiale che gli forniva i pennelli. |
Non rivoltare le storie maledetto...t'ho detto più volte che una delle due cozze l'ho mangiata durante il viaggio...sai, a furia di spostarti ti viene fame!!  |
Allora lo ammetti: Sei spostato!
E io che avevo capito sposato... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Mar 2010 18:31 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | Squall ha scritto: | il matrimonio gli ha fatto male, ha dimenticato come si fa un multiquote...  |
E ti lamenti?
C'è gente che divorzia proprio per quello!  |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 10 Mar 2010 18:34 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Squall ha scritto: | il matrimonio gli ha fatto male, ha dimenticato come si fa un multiquote...  |
E ti lamenti?
sssh Kevin,
la moglie non lo lascia dormire perchè gli chiede continuamente il divorzio... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Mar 2010 18:37 Oggetto: |
|
|
sibilla ha scritto: | kevin ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Squall ha scritto: | il matrimonio gli ha fatto male, ha dimenticato come si fa un multiquote...  |
E ti lamenti?
sssh Kevin,
la moglie non lo lascia dormire perchè gli chiede continuamente il divorzio... |
e non potrebbe farlo di giorno?  |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 10 Mar 2010 18:42 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | sibilla ha scritto: | kevin ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Squall ha scritto: | il matrimonio gli ha fatto male, ha dimenticato come si fa un multiquote...  |
E ti lamenti?
sssh Kevin,
credi che non lo faccia?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Mar 2010 18:47 Oggetto: |
|
|
sibilla ha scritto: | kevin ha scritto: | sibilla ha scritto: | kevin ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Squall ha scritto: | il matrimonio gli ha fatto male, ha dimenticato come si fa un multiquote...  |
E ti lamenti?
sssh Kevin,
bè, che si pigliasse una seconda moglie, poi gli dice che vuole divorziare così non dorme questa e stanno svegli insieme  |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 10 Mar 2010 18:57 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | sibilla ha scritto: | kevin ha scritto: | sibilla ha scritto: | kevin ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Squall ha scritto: | il matrimonio gli ha fatto male, ha dimenticato come si fa un multiquote...  |
E ti lamenti?
sssh Kevin,
bè, che si pigliasse una seconda moglie, poi gli dice che vuole divorziare così non dorme questa e stanno svegli insieme  |
Capisco Fly, non capisco più. |
|
Top |
|
 |
|