Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 12 Gen 2010 13:51 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: |
Le vacche sono apprezzatissime, hanno enormi tette e il loro maschio ha sempre le corna! |
Beh le corna potrebbero sembrare uno svantaggio ma ti e' mai capitato di non sapere dove mettere i sacchetti della spesa???
Mo' hai ganci ... |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 12 Gen 2010 13:56 Oggetto: |
|
|
ITbit ha scritto: | kevin ha scritto: |
Le vacche sono apprezzatissime, hanno enormi tette e il loro maschio ha sempre le corna! |
Beh le corna potrebbero sembrare uno svantaggio ma ti e' mai capitato di non sapere dove mettere i sacchetti della spesa???
Mo' hai ganci ... |
Vedo che non stai attento ... te l'ho già detto qui che non faccio la spesa!
sei tu quello che non va a pescare:
ITbit ha scritto: |
Si, sono andato parecchie volte a pesca prendendo "capotto" ma preferisco così che scegliere nel recinto!
L'uomo "uomo" è pescatore .. cacciatore se vuoi ... ma non va a far spesa! |
Mi piace vincere facile, che vuoi farci. |
|
|
Top |
|
 |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 12 Gen 2010 14:05 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | ITbit ha scritto: | kevin ha scritto: |
Mo' hai ganci ... |
Vedo che non stai attento ... te l'ho già detto qui che non faccio la spesa! |
Spesa e' generico, potrebbero essere mutande, un giaccone. E poi orsu' un po' di fantasia, il borsello con il cellulare??? Un comodo portasci mentre a mani libere insidi qualche bovina andando verso gli impianti di risalita??? La cartella per andare a scuola??? Insomma se con una leva si solleva il mondo con un gancio te lo porti a spasso e a mani libere!!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Gen 2010 14:08 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Spesa e' generico, potrebbero essere mutande, un giaccone. E poi orsu' un po' di fantasia, il borsello con il cellulare??? Un comodo portasci mentre a mani libere insidi qualche bovina andando verso gli impianti di risalita??? La cartella per andare a scuola??? Insomma se con una leva si solleva il mondo con un gancio te lo porti a spasso e a mani libere!!!
|
Hai ragione ma in questo caso dovrei portarmi appresso sempre un bovino maschio e come si diceva qui nel 3D ... si trattava di totane, maiale e vacche |
|
Top |
|
 |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 12 Gen 2010 14:11 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Citazione: | Spesa e' generico, potrebbero essere mutande, un giaccone. E poi orsu' un po' di fantasia, il borsello con il cellulare??? Un comodo portasci mentre a mani libere insidi qualche bovina andando verso gli impianti di risalita??? La cartella per andare a scuola??? Insomma se con una leva si solleva il mondo con un gancio te lo porti a spasso e a mani libere!!!
|
Hai ragione ma in questo caso dovrei portarmi appresso sempre un bovino maschio e come si diceva qui nel 3D ... si trattava di totane, maiale e vacche |
Non necessariamente. Chi vacca si fa bovino diventa. Almeno secondo un saggio che ho incontrato a una convenscion di venditori di pignatte, vero che era un po' ubriaco ma mi hanno assicurato che non ne sbaglia una. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Gen 2010 14:27 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Non necessariamente. Chi vacca si fa bovino diventa. |
Allora stò tranquillo, dicevamo che ero quello che si faceva le totane!
Come parlato? Se te la fai con le totane??? |
|
|
Top |
|
 |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 12 Gen 2010 14:32 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Citazione: | Non necessariamente. Chi vacca si fa bovino diventa. |
Allora stò tranquillo, dicevamo che ero quello che si faceva le totane!  |
Stati tranquillissimo pur di poter intrattenermi con le mie beneamente maiale e bovine io mi faccio venire un palco di corna degno di un Alce con problemi di gigantismo. Sono un problema minore a cui va ben sacrificata la tradizionale fedelta' della totana che piu' che virtu' non e' dovuta ad altro che al fatto che nessuno (o quasi) se la vuole fare. E peraltro io la spesa, quella alimentare, vado a farla, quindi mi fanno giusto comodo. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Gen 2010 14:41 Oggetto: |
|
|
Stati tranquillissimo pur di poter intrattenermi con le mie beneamente maiale e bovine io mi faccio venire un palco di corna degno di un Alce con problemi di gigantismo. Sono un problema minore a cui va ben sacrificata la tradizionale fedelta' della totana che piu' che virtu' non e' dovuta ad altro che al fatto che nessuno (o quasi) se la vuole fare. E peraltro io la spesa, quella alimentare, vado a farla, quindi mi fanno giusto comodo. |
Per me va bene ITbit,
però mi sorge il dubbio che tu non abbia mai frequentato i vari mari che ci circondano,
pullulano di totane, che al confronto, i bovini fanno la figura di ammassi pelosi di carne da macello e basta,
le totane sono sinuose, formose e hanno una pelle liscia più della seta.
non posso far altro che ringraziare tutti quelli che non se le vogliono fare ... adoro il mare!
PS. però devo farti i miei complimenti, sei il primo che conosco qui dentro, che dopo svariati post, non si lamenta dicendo che voglio infilarmi in un flame |
|
Top |
|
 |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 12 Gen 2010 14:46 Oggetto: |
|
|
però mi sorge il dubbio che tu non abbia mai frequentato i vari mari che ci circondano ...
|
Come hai detto tu le bovine hanno un apparato mammario sviluppatissimo. E quanto alle totane a tuo dire bisogna stare attenti a un certo coso, certo vellutatissime, ma tra le altre cose, mi sono informato, si accoppiano solo per un breve periodo e poi ti tocca andare a cercare un pesce sega.
PS. però devo farti i miei complimenti, sei il primo che conosco qui dentro, che dopo svariati post, non si lamenta dicendo che voglio infilarmi in un flame |
Ma figurati, del resto stiamo parlando di totane, bovine e maiale. Non ti avrei perdonato se tu avessi tirato in ballo i criceti o gli ornitorinchi ma quanto al resto non si tratta di questioni sacre come le ultime due. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Gen 2010 14:52 Oggetto: |
|
|
Citazione: | E quanto alle totane a tuo dire bisogna stare attenti a un certo coso, certo vellutatissime, ma tra le altre cose, mi sono informato, si accoppiano solo per un breve periodo e poi ti tocca andare a cercare un pesce sega. |
Azz ...
Meglio stare attenti allora ... alla mia età, il pesce sega non lo digerisco mica più come quando ero un ragazzino che ne mangiavo tutti i giorni
Perdona la domanda indiscreta ... ma da chi ti sei informato? E' attendibile?  |
|
Top |
|
 |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 12 Gen 2010 14:55 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Citazione: | E quanto alle totane a tuo dire bisogna stare attenti a un certo coso, certo vellutatissime, ma tra le altre cose, mi sono informato, si accoppiano solo per un breve periodo e poi ti tocca andare a cercare un pesce sega. |
Azz ...
Meglio stare attenti allora ... alla mia età, il pesce sega non lo digerisco mica più come quando ero un ragazzino che ne mangiavo tutti i giorni
Perdona la domanda indiscreta ... ma da chi ti sei informato? E' attendibile?  |
Certo che si', ho fatto precisa domanda alla Prova del Cuoco, in diretta mi ha risposto il guest chef Tonino Totano se non lo sa lui di chi dovrei fidarmi??? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Gen 2010 15:08 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Certo che si', ho fatto precisa domanda alla Prova del Cuoco, in diretta mi ha risposto il guest chef Tonino Totano se non lo sa lui di chi dovrei fidarmi???
|
Mah ..
essendo lo chef, un totano, io non mi fiderei molto di lui,
secondo me è una tattica per farsi tutte le totane da solo e sbarazzarsi della concorrenza
Io adesso chiamo il wwf va .. |
|
Top |
|
 |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 12 Gen 2010 15:29 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Citazione: | Certo che si', ho fatto precisa domanda alla Prova del Cuoco, in diretta mi ha risposto il guest chef Tonino Totano se non lo sa lui di chi dovrei fidarmi???
|
Mah ..
essendo lo chef, un totano, io non mi fiderei molto di lui,
secondo me è una tattica per farsi tutte le totane da solo e sbarazzarsi della concorrenza
Io adesso chiamo il wwf va .. |
A me sembrava un tipo tanto onesto, iio chiamo la cooperativa pescatori di chioggia e vedo se hanno dritte in merito. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Gen 2010 16:57 Oggetto: |
|
|
Eccomi qua,
ho appena chiamato il wwf e mi hanno detto che:
per quanto riguarda le vacche e le maiale, si può star tranquilli,
le razze proliferano e non sono in via d'estinzione.
Se ne può fare quello che si vuole, dall'allevarle al pascolarle,
si può anche mungerle tranquillamente e infine, quando ormai hanno dato tutto quello che potevano dare, si possono rivendere ai macelli o buttarle in mare.
Per quanto riguarda invece i prodotti ittici,
la cosa è meno semplice e bisogna agire con un pò più di accuratezza.
Prendiamo ad esempio le fin'ora citate totane:
si possono pescare a mani nude o con trappole varie, l'importante è che ci cadano ma con un occhio di riguardo alle loro alette laterali, danno certi sganassoni da far invidia agli Electrophorus electricus se gli fai mancare tutte le attenzioni possibili
Altra cosa, si lasciano riempire facilmente, non oppongono resistenza alcuna, l'unico problema è che se una volta smetti ... sono davvero cavoli tuoi!
Insomma, puoi cacciare o pescare ma attento a cosa porti a casa,
trattandosi di animali femmine, terrene o acquatiche che tu voglia,
una volta catturate, diventi tu la loro preda ... non c'è scampo*
* buoni gli scampi eh ...
|
|
Top |
|
 |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 12 Gen 2010 17:15 Oggetto: |
|
|
Insomma, puoi cacciare o pescare ma attento a cosa porti a casa,
trattandosi di animali femmine, terrene o acquatiche che tu voglia,
una volta catturate, diventi tu la loro preda ... non c'è scampo*
* buoni gli scampi eh ...
|
E' un ottimo consiglio in fondo. Ma temo che data l'estrema disponibilita' del maschio siano sempre loro a fare selezione e quindi sei loro preda ancora prima di portarle a casa, dal momento che ti concedono attenzione sei gia' in padella. A questo punto prendo in considerazione i conigli (o meglio le conigliette ... buonissime quelle), sembra che siano estremamente veloci nell'espletare le funzioni ludiche, quindi possono filarsela in tempi relativamente brevi, breve il divertimento certo ma con ottimi margini di sicurezza per non fare gli scampi e anzi scampare. |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 19 Gen 2010 01:52 Oggetto: |
|
|
Lo sapevo... il forum ha avuto una svolta totanitaria  |
|
Top |