Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 08 Set 2009 21:39 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Proserpina ha scritto: |
ma a cistifellea come stai? |
Me ne sono rimasti 8 etti, ti faccio un 15 al chilo e con ... dai sù ... dammi un deca e la porti a casa tutta! |
comprensiva di bile o bile esclusa? |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 08 Set 2009 21:49 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | kevin ha scritto: | Proserpina ha scritto: |
ma a cistifellea come stai? |
Me ne sono rimasti 8 etti, ti faccio un 15 al chilo e con ... dai sù ... dammi un deca e la porti a casa tutta! |
comprensiva di bile o bile esclusa? |
Ber le bile devi andare qua di fronte dal tabaccaio bella bambina  |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 08 Set 2009 22:34 Oggetto: |
|
|
4 anni fa una mia amica si è letteralmente schiantata di c...o sulle scale per scendere dal livello solarium a quello della piscina vera e propria.
Lì per lì, botta a parte, non sembrava esersi fatta male, poi, dopo qualche ora, è andata al pronto soccorso e le hanno fatto le lastre..nulla di rotto, ma rottura di diversi capillari e mega ematoma.
Il giorno dopo è tornata in piscina con il biglietto di ingresso e copia della documentazione del pronto soccorso.
Dopo circa 15 gg l'assicurazione contro infortuni della piscina le ha dato mi pare 500 euro come rimborso danni (rimborso per assenza giustificata da lavoro e danni fisici).
Potresti comunque provare a informare il personale della piscina e chiedere un rimborso alla loro assicurazione. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 09 Set 2009 12:16 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | [...]Ora dico, di sicuro non sarà così, non sono morto prima e non credo che succederà ora col Voltaren ... però ...
Intanto questi ti avvertono
E poi ce ne sono molti altri un pò meno curiosi ma sempre simpatici:
Citazione: | Raramente possono comparire manifestazioni allergiche come rash cutaneo, prurito, edema, accessi asmatici e/o reazioni anafilattiche o anafilattoidi, accompagnate o meno da ipotensione. Di eccezionale evenienza reazioni di fotosensibilità e reazioni cutanee gravi quali eritema essudativo multiforme e dermatosi bollose (sindrome di Stevens-Johnson, sindrome di Lyell). Sporadicamente sono state segnalate turbe del SNC come cefalea, eccitazione, irritabilità, insonnia, astenia, capogiri, convulsioni, disturbi sensori o della visione, tinnito.
Particolarmente in trattamenti protratti possono verificarsi edemi periferici, insufficienza renale, sindrome nefrotica, aumento delle transaminasi, ittero, alterazioni dell'emopoiesi (leucopenia, trombocitopenia, agranulocitosi, anemia aplastica o emolitica), perdita di capelli. |
|
Scusa ma non facevi prima a morire direttamente in piscina?  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9755 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 09 Set 2009 14:45 Oggetto: |
|
|
sto topic comincia a puzzare d'ospedale...  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9755 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 09 Set 2009 14:53 Oggetto: |
|
|
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Set 2009 15:20 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 09 Set 2009 15:28 Oggetto: |
|
|
Modesto eh, Kevin! Ma prima di diramare gli inviti per il funerale offri da bere a tutti se non altro perchè puoi raccontarla! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Set 2009 15:39 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Modesto eh, Kevin! Ma prima di diramare gli inviti per il funerale offri da bere a tutti se non altro perchè puoi raccontarla! |
Ma certo che offro da bere a tutti ... Oui, je suis kevin!
Però la scritta sulla tomba non l'ho messa io eh ...
Un software automatico on-line l'ha aggiunta appena ho scritto "qui giace kevin"
Facciamo tintinnare i caliciiiiiiiiiiiiiiii!!!
 |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 09 Set 2009 16:51 Oggetto: |
|
|
Io chiederei i danni allo stesore del tuo epitaffio!
Non ha nemmeno centrato il testo! Chiedigli i danni! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Set 2009 20:47 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Io chiederei i danni allo stesore del tuo epitaffio!
Non ha nemmeno centrato il testo! Chiedigli i danni! |
Troppo tardi Silent ... ormai son morto  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 10 Set 2009 01:53 Oggetto: Re: La piscina mi ha obliterato |
|
|
kevin ha scritto: | Ma ecco il punto ....
adesso sono qui al pc con due costole rotte e un versamento di non ho capito cosa in un polmone. |
e ancora
mi dispiace proprio tanto !!!
(io al posto tuo comunque mi farei scucire un sacco di soldi, eh) |
|
Top |
|
 |
|