Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 09 Mag 2009 19:22 Oggetto: |
|
|
praticamente stò virus l'ho sconfitto...
sono davvero fortissimo!  |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 09 Mag 2009 20:19 Oggetto: |
|
|
Le fantastiche avventure informatiche del Ranger, si sono concluse.
I virus sul Windows Trivette 2.0 sono stati sconfitti 8)
Resta, comunque, in circolazione, sul forum di Olimpo Informatico, il pericolosissimo virus Bagle Trivette
per il quale non esiste antivirus in grado di debellarne gli effetti; se lo incontrate, non evitatelo: nella sua contagiosa follia, è divertente.
Non ricordo da quanto frequento il forum ed in particolare la sezione PSV, ma posso dire, con certezza assoluta che quella di Trivette in PSV è stata l'assistenza più divertente che io abbia mai eseguito.
Trivette, il tuo computer è guarito quindi:
fuori dalle b***e!!!!! |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 09 Mag 2009 23:40 Oggetto: |
|
|
Riverside ha scritto: |
8) Sei il sospettato n° 1 .... e questa tua reazione incontrollata non fa che aumentare gli indizi a tuo carico
Comunque, in gran segreto, sto compiendo indagini approfondite sulla questione .... e prima o dopo, scoprirò chi è la gola profonda che ha svolto il ruolo di suggeritore occulto in questa vicenda
Elenco dei principali sospettati:
1) Silent;
2) Kevin;
3) Madvero;
4) Paperino;
5) Bill Gates;
6) l'Orso Yoghi.
Escludendo, per diverse ragioni, gli ultimi tre, restano i primi: voglio vederci chiaro, in questa storia  |
No dai ... non scherzare river
Io sono più negato di Trivette, molto più negato!
E' piu facile che lui aiuti me, che viceversa ... io stò al pc, come daniel stà alle sfilate di moda  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Mag 2009 01:15 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | No dai ... non scherzare river Io sono più negato di Trivette, molto più negato! E' piu facile che lui aiuti me, che viceversa ... io stò al pc, come daniel stà alle sfilate di moda  |
Kevin i sospettati n° 2 e 3 della lista nera sono stati depennati da tempo
Devo dire che anche il n° 1 (lo scrittore e poeta, tanto per intenderci 8) ) non poteva essere plausibile, credibile e convincente in veste di Suggeritore Occulto
Ma ve lo immaginate, voi, un Silent Informatico? io no
Silent è informato, ma per l'informatica é, totalmente ..... insomma ... come per la grafica é ....
Le indagini sono state concluse positivamente: il manigoldo che si è prestata ad aiutare, in veste di suggeritore, il Ranger, è stato scoperto ....... ma, non vi dirò, mai, chi è
E, come direbbe Ten, fedele collaboratore di Nick Carter .... "...... e l'ultimo chiude la porta"
Per il resto, il finale è scritto:
E vissero, tutti, felici e contenti!!!
=====================================
P.S.: cosa è sta cosa di Daniel e le sfilate di moda??  |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 10 Mag 2009 15:47 Oggetto: |
|
|
Riverside ha scritto: | E, come direbbe Ten, fedele collaboratore di Nick Carter... |
Non sapevo ascoltassi i Backstreet Boys!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Mag 2009 22:40 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | Non sapevo ascoltassi i Backstreet Boys!  |
Fly il Nick Carter di cui parlo io è il personaggio protagonista di un fumetto di Bonvi e e Maria
E poi, scusa ma chi sarebbero i Backstreet che?? .... come puoi pensare io ascolti robaccia di quinta categoria  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 11 Mag 2009 01:22 Oggetto: |
|
|
Bonvi disegnava. E' morto in un incidente stradale travolto da un automobilista distratto o non in grado di vedere una persona sul bordo della strada. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9756 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 11 Mag 2009 13:36 Oggetto: |
|
|
Silent ha scritto: | Bonvi disegnava. E' morto in un incidente stradale travolto da un automobilista distratto o non in grado di vedere una persona sul bordo della strada. |
Il che prova che disegnare è pericoloso, suppongo? 8)
L'ultima modifica di Danielix il 11 Mag 2009 13:41, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9756 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 11 Mag 2009 13:40 Oggetto: |
|
|
River ha scritto: | P.S.: cosa è sta cosa di Daniel e le sfilate di moda??  |
Mah... credo che Kev mi conosca abbastanza perché gli riesca mooolto difficile immaginarmi seduto ad una sfilata di Dolce&Gabbana...
A meno che... le modelle non sfilino nude...  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 11 Mag 2009 13:45 Oggetto: |
|
|
Ma infatti ... non c'entrava proprio nulla, leggeteli i post, non guardate solo le emoticons  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 11 Mag 2009 15:54 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Ma infatti ... non c'entrava proprio nulla, leggeteli i post, non guardate solo le emoticons  |
Hai ragione! Eppoi, Danielix seduto ad una sfilata di moda nessuno lo vedrebbe proprio.. sarebbe il primo fra le modelle, a sfilare sulla passerella!
@Danielix: Vanitosoooone!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Mag 2009 20:30 Oggetto: |
|
|
Fly ha scritto: | Non sapevo ascoltassi i Backstreet Boys! |
Riverside ha scritto: | Fly il Nick Carter di cui parlo io è il personaggio protagonista di un fumetto di Bonvi e e Maria
E poi, scusa ma chi sarebbero i Backstreet che?? .... come puoi pensare io ascolti robaccia di quinta categoria |
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Mag 2009 20:31 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | River ha scritto: | P.S.: cosa è sta cosa di Daniel e le sfilate di moda??  |
Mah... credo che Kev mi conosca abbastanza perché gli riesca mooolto difficile immaginarmi seduto ad una sfilata di Dolce&Gabbana...  |
A me no invece!  |
|
Top |
|
 |
|