Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Olimpizza a Firenze: 60 feriti nessun morto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Mar 2009 22:57    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
chemicalbit ha scritto:
solaria ha scritto:
la simpaticissima compagna di Max (si è ripresa dal trauma Max?)
Se si è ripresa dall'essere chiamata "Maxcosa" ... può riprendersi da tutto!)

Sbonk
Vabbe' allora questa devo troppo raccontarla:

eravamo in stazione e abbiamo inziato a disporci a cerchio, per vederci tutti l'un l'altro
e abbiamo "fatto l'appello" per essere sicuri che c'eravamo tutti (alcuni avevano detto solo la sera prima o la mattina stessa che non potevano esserci e quindi la cosa non era banale ... Meno male che io mi ero stampato l'elenco così ci siamo raccapezzati meglio).

Lei si è accorta di essere stata più volte chiamata "madcosa" e all'inzio era perplessa, e ha chiesto perché la chiamassimo proprio così.
E io "Tu sai come si chiama lui", indicando maxismakingwax, "sul forum?"
Lei "Sì, max, max ...." e cercava di guardare sul foglio dove io avevo l'elenco.
Io indico il suo nick "appunto, maxismakingwax .. insomma <<maxcoso>>. Maxcoso, Maxcosa".

Risatona, e così ci siamo conosciuti.

Ma piuttosto,
com'è che non si è ancora iscritta al forum? Light TapTap
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Mar 2009 20:57    Oggetto: Rispondi

Vedo con piacere che ve la siete spassata e che la libagione è stata di vostro gradimento (grazie chemicalbit per la tua citazione): tutto ciò, però, non fa altro che alimentare il mio rammarico per non aver potuto partecipare... Crying or Very sad

A questo punto, mi limito solo a dire la mia circa il "mistero del corridoio vasariano": l'ho visitato qualche anno fa ed ho speso 40 € comprensivi della necessaria prenotazione (la guida era compresa perché mi sono intrufolato in una gita organizzata dal Gruppo Anziani Fiat grazie al mio babbino); ora, potremmo stare ore ed ore a disquisire sul fatto che siano pochi o tanti, resta il dato di fatto che si tratta di un'indimenticabile esperienza, specie se ci sforza di vedere intorno a sè la Firenze Rinascimentale.
Credo che esistano varie tariffe poiché s può accedere al solo corridoio, alla Galleria degli Uffizi (io me la farei, che dite?) e fino all'interno di Palazzo Pitti e adiacente Giardino di Boboli.

Spero comunque di poter partecipare alla prossima Olimpizza, magari anche in trasferta.

A presto
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: