Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 17 Dic 2008 23:58 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: |
mdweb ha scritto: | Forse lacierò sto forum |
posso darti un suggerimento strategico?
(basta che non te la prendi a male!)
ecco... dicevo... praticamente non ha molto senso ripetere la mossa di qualche mese fa solo perché anche stavolta non hai avuto quello che ti aspettavi... non ebbe successo allora, temo non abbia successo nemmeno adesso
il senso del mio messaggio criptico di prima voleva proprio essere questo: a volte non si riesce ad avere tutto ciò che si vuole, del resto la vita è imprevedibile e le cose non sempre vanno secondo i piani, ma non è il caso di farne ogni volta una tragedia...
detto ciò, io più di così non posso fare: sta solo a te decidere se agire ragionevolmente (rimanendo qui e "deponendo le ostilità" ) oppure sull'onda di un furore che ritengo immotivato
ps: ci tengo a precisare che questo mio intervento non è assolutamente in veste di Moderatore o Supervisor |
Io non me la prendo male concordo la vita è imprevedibile...Però ti spiego una cosa a me mi piace la f**a e dopo tanto tempo ho imparato una cosa: Non bisogna farsi per prende per cu** ,bisogna essere freddi.
Anche qui non voglio essere preso in giro...Allora sull'Olimpo privèe:
-Non devi essere Master Dany
-Non devi aver fatto qualcosa di sbagliato in futuro:LE PERSONE NON CAMBIANO!
Io c'ho provato a cambiare e sono soddisfatto perchè ce l'ho fatta...mi sento più "professionista" di prima.
Però è inutile portarsi dietro questa storia...io qui al forum non sono nessuno...ho bruciato tutto per quello.  |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 18 Dic 2008 00:01 Oggetto: |
|
|
mdweb ha scritto: | Anche qui non voglio essere preso in giro...Allora sull'Olimpo privèe:
Io c'ho provato a cambiare e sono soddisfatto perchè ce l'ho fatta...mi sento più "professionista" di prima.
Però è inutile portarsi dietro questa storia...io qui al forum non sono nessuno...ho bruciato tutto per quello.  |
Ma no Dani, leggi cosa ti ho scritto in mp e non buttarti giù così.  |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 18 Dic 2008 00:03 Oggetto: |
|
|
Gavilan ha scritto: | mdweb ha scritto: | Anche qui non voglio essere preso in giro...Allora sull'Olimpo privèe:
letto in non mi butto giù per quel forum però mi dispiace... |
|
Top |
|
 |

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 18 Dic 2008 00:30 Oggetto: |
|
|
mdweb ha scritto: | Gavilan ha scritto: | mdweb ha scritto: | Anche qui non voglio essere preso in giro...Allora sull'Olimpo privèe:
letto in non mi butto giù per quel forum però mi dispiace... |
Allora, te l'ho detto in mp e te lo ripeto anche qui:
1° Non esiste una lavagna nera su cui vengono segnati "i cattivi"
Tutti possiamo commettere degli errori, o possiamo fraintendere o essere fraintesi: mica è facile comunicare con gli altri attraverso la scrittura!
Sarebbe tutto più semplice se ci guardassimo in faccia e ci spiegassimo a voce, ma ovviamente non saremmo più in un forum.
Comunque sia, l'importante è capire l'errore (o il fraintendimento) e cercare di non ricascarci più.
2° Adesso sei arrabbiato/deluso/scocciato... vai a letto, non ci pensare, e vedrai che domani a mente fresca, rileggendo quel che ti abbiamo scritto, vedrai tutto sotto una luce migliore.
Ok?
Vai tranquillo Dani.  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9756 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 18 Dic 2008 00:31 Oggetto: |
|
|
Dan, perchè non la smetti un pochino e guardi le cose per come stanno veramente??!!
Sei un cucciolo in mezzo a un branco di adulti cazzeggianti, e se ti onorano con la loro ironia adulta è perchè nonostante l'età ti stimano e ti sentono "qualcuno".
Ma a te piace troppo fare la vittima, non riesci a rinunciarci...
Allora due sono le cose: o ti adegui, e ridi delle prese per il culo a te dirette, mostrando che non ci siamo sbagliati a valutarti, o te ne vai a nanna perchè hai tredici anni, domani c'è scuola, e il Nesquik.
Se vuoi, ti linko l'indirizzo del forum dei fan di Capuccetto Rosso: lì ti troverai bene, e le tue cognizioni elementari di programmazione farebbero furore tra i tuoi coetanei, e la f***a di cui parli la coglieresti "così"...
A te la scelta.
Ma togliti dalla testa che noi siamo la mamma.
A proposito: AUGURI! anticipati per il tuo Olimpleanno! (analcolica) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Dic 2008 00:37 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | ...
o te ne vai a nanna perchè hai tredici anni, domani c'è scuola, e il Nesquik. |
Oh, cosa vorresti dire? Guarda che io tra pochissimo vado a nanna!
E non sto scherzando: ci vado davvero...
Ho capito, io ci vado perché sono vecchia!
 |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 18 Dic 2008 00:50 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Se vuoi, ti linko l'indirizzo del forum dei fan di Capuccetto Rosso: lì ti troverai bene, e le tue cognizioni elementari di programmazione farebbero furore tra i tuoi coetanei, e la f***a di cui parli la coglieresti "così"... | Mannaggia, sono nato troppo presto .....
"ai miei tempi" (sigh, quando s'inziano le frasi così bisogna inziare a preoccuparsi ) le favole di Cappuccetto rosso c'eranosolo sui libri, non su Internet.
Quindi non potevo ...ehm ... furoreggiare nei forum su Cappuccetto rosso.
p.s. mdweb, un bel respirone e calmati.
L'ultima modifica di chemicalbit il 18 Dic 2008 00:57, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 18 Dic 2008 00:53 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Dan, perchè non la smetti un pochino e guardi le cose per come stanno veramente??!!
Sei un cucciolo in mezzo a un branco di adulti cazzeggianti, e se ti onorano con la loro ironia adulta è perchè nonostante l'età ti stimano e ti sentono "qualcuno".
Ma a te piace troppo fare la vittima, non riesci a rinunciarci...
Allora due sono le cose: o ti adegui, e ridi delle prese per il culo a te dirette, mostrando che non ci siamo sbagliati a valutarti, o te ne vai a nanna perchè hai tredici anni, domani c'è scuola, e il Nesquik.
Se vuoi, ti linko l'indirizzo del forum dei fan di Capuccetto Rosso: lì ti troverai bene, e le tue cognizioni elementari di programmazione farebbero furore tra i tuoi coetanei, e la f***a di cui parli la coglieresti "così"...
A te la scelta.
Ma togliti dalla testa che noi siamo la mamma.
A proposito: AUGURI! anticipati per il tuo Olimpleanno! (analcolica) |
Metto subito in chiaro che hai ragione forse(di sicuro) ho sbagliato però dammi retta che è brutto essere rifiutato dall'admin e soprattutto se sei impulsivo come me.
Ti do ragione su tutto...non essere ammessi all'OP è una cavolata è non occorre frignare però io sono orgoglioso e ci tengo.
Riguardo alla scuola io sono cosi dormo poco
Riguardo a quello che vi siete detti su di me penso non sia una cosa cosi bella...
certo sono un "programmatore" però mettiti pure in testa che io mi alzo tutte le mattine alle 5.50 sto 6-7 ore fuori casa...quindi non è nemmeno facile cert volte...
Come ho detto sperò che l'idea che avete su di me cambierà.Però ci sono rimasto male perchè tutto questo tempo fuori da QUESTO forum l'ho dedicato al mio carattere... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9756 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 18 Dic 2008 01:26 Oggetto: |
|
|
Daniele ha scritto: | ...ho sbagliato però dammi retta che è brutto essere rifiutato dall'admin... | Cazzo, Dan! Ma non sei rifiutato da noi!!!
Se a te interessava solo quello, io ho tutto il diritto di ignorarti, e in quanto bambino, e in quanto non "disinteressato"...
Daniele ha scritto: | Riguardo a quello che vi siete detti su di me penso non sia una cosa cosi bella... | Ah, perchè le cose che ci diciamo io e Kevin sono "belle"?
O le tibie sfilate di Silent sono esempi di umana solidarietà?!
Fammi il piacere!!! non hai seguito un cazzo nel Caffè! Ti interessava solo una cosa!
Daniele ha scritto: | certo sono un "programmatore"... | DAN!!!! Non sei un programmatore!!!
Sei un bambino!
Con delle fantastiche doti informatiche che mi manderebbero in estasi se le avesse mio figlio!!
Ma non puoi ritenerti alla pari dei tuoi miti: Sverx e Rebelia!
Cristo santo, hai vissuto 13 anni!!!
Io negli ultimi tredici anni ho fatto e visto cose... (bastioni di Orione.... etc...! )
E tu intanto ti facevi cambiare i pannolini!
Dai, su, qui siamo al Caffè: se ti va è così, altrimenti resta in programmazione e attendi con la giusta pazienza di crescere...
In tutti i sensi...
(Eppure ti facevo più sveglio, cucciolo... ) |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 18 Dic 2008 02:18 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Ah, perchè le cose che ci diciamo io e Kevin sono "belle"?
|
sono brutte?
@mdweb
da noi a genova si dice:
battitene il belino!  |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 18 Dic 2008 04:02 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | (Comunque, da quando Fly ha quell'avatar non riesce a pensare ad altro... ) |
E' più forte di me...
Però tutti mi vengono dietro...no, non in quel senso... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 18 Dic 2008 04:08 Oggetto: |
|
|
Kevin ha scritto: | Danielix ha scritto: | Ah, perchè le cose che ci diciamo io e Kevin sono "belle"?
|
sono brutte?  |
Mannò... si faceva per dire, brutta carogna infame traballante e sclerotica!  |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 18 Dic 2008 11:34 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Daniele ha scritto: | ...ho sbagliato però dammi retta che è brutto essere rifiutato dall'admin... | Cazzo, Dan! Ma non sei rifiutato da noi!!!
Se a te interessava solo quello, io ho tutto il diritto di ignorarti, e in quanto bambino, e in quanto non "disinteressato"...
Daniele ha scritto: | Riguardo a quello che vi siete detti su di me penso non sia una cosa cosi bella... | Ah, perchè le cose che ci diciamo io e Kevin sono "belle"?
O le tibie sfilate di Silent sono esempi di umana solidarietà?!
Fammi il piacere!!! non hai seguito un cazzo nel Caffè! Ti interessava solo una cosa!
Daniele ha scritto: | certo sono un "programmatore"... | DAN!!!! Non sei un programmatore!!!
Sei un bambino!
Con delle fantastiche doti informatiche che mi manderebbero in estasi se le avesse mio figlio!!
Ma non puoi ritenerti alla pari dei tuoi miti: Sverx e Rebelia!
Cristo santo, hai vissuto 13 anni!!!
Io negli ultimi tredici anni ho fatto e visto cose... (bastioni di Orione.... etc...! )
E tu intanto ti facevi cambiare i pannolini!
Dai, su, qui siamo al Caffè: se ti va è così, altrimenti resta in programmazione e attendi con la giusta pazienza di crescere...
In tutti i sensi...
(Eppure ti facevo più sveglio, cucciolo... ) |
Che ti devo di?? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Dic 2008 11:59 Oggetto: |
|
|
BUON OLIMPLEANNO!!!
P.S.: Ma davvero ti han già fatto tutti quei regali?
Non è che me ne fanno uno pure a me?  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 18 Dic 2008 15:18 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | da noi a genova si dice:
battitene il belino!  |
avete uno strano modo per descrivere le pratiche di autoerotismo maschile  |
|
Top |
|
 |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 18 Dic 2008 19:49 Oggetto: |
|
|
Buon Olimpleanno.... |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 18 Dic 2008 20:17 Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti
Mi scuso con tutti e offro da bere a quantità industriali:
E per l'occasione mi sono tagliato i capelli corti.(considerate che prima ce li avevo come l'avatar di Sverx |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 18 Dic 2008 23:03 Oggetto: |
|
|
Buon Olimpleanno!!
p.s. come mai questo cambio di look? |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 18 Dic 2008 23:14 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Buon Olimpleanno!!
p.s. come mai questo cambio di look? |
Stamattina mi sono alzato e sono andato a farmi i capelli..Mi stanno bene anche se tutti gli amici sono rimasti a bocca aperta io vi giuro che non ho mai avuto capelli corti fin dai primi mesi i miei genitori non me li hanno tagliati.oggi è il primo giorno della mia vita con i capelli corti. |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

Registrato: 01/03/08 18:37 Messaggi: 3289 Residenza: pianeta Terra
|
Inviato: 18 Dic 2008 23:16 Oggetto: |
|
|
Ciao mdweb, tanti auguri
 |