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lele76
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MessaggioInviato: 18 Ott 2008 16:48    Oggetto: Rispondi citando

hai ragione il meglio antivirus siamo noi stessi...
Pero io faccio parte dell'esercito italiano magari aiuta:)
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MessaggioInviato: 18 Ott 2008 16:54    Oggetto: Rispondi citando

lele76 ha scritto:
Pero io faccio parte dell'esercito italiano magari aiuta:)

Off topic:
Aiuterebbe di certo, se vi mandassero dove servite, e non a fare guerre che non ci appartengono, in giro per il mondo.
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lele76
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MessaggioInviato: 18 Ott 2008 16:56    Oggetto: Rispondi citando

hai prorpio ragione...condivido a piano
senti ho passato elibagla ma non mi rilascia nessun log
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MessaggioInviato: 18 Ott 2008 17:13    Oggetto: Rispondi citando

lele76 ha scritto:
senti ho passato elibagla ma non mi rilascia nessun log

Il log lo trovi in:
Citazione:
al termine della scansione, verrà rilasciato un log dal nome InfoSat.txt reperibile in C:/

ovvero:
> Start
> Risorse del Computer
> Disco Locale C: (dentro la catella trovi il log InfoSat.txt .
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lele76
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MessaggioInviato: 18 Ott 2008 19:30    Oggetto: Rispondi citando

Io non ho nessun file con quel nome all'interno del mio disco locale...ho provato anche a cercarlo con il comndo cerca ma non trova niente con quel nome anche l'altra volta che l'ho passato non mi rilasciava nessun log
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MessaggioInviato: 18 Ott 2008 22:03    Oggetto: Rispondi citando

lele76 ha scritto:
Io non ho nessun file con quel nome all'interno del mio disco locale...ho provato anche a cercarlo con il comndo cerca ma non trova niente con quel nome anche l'altra volta che l'ho passato non mi rilasciava nessun log

Non è possibile Shame on you : sei sicuro di aver eseguito Elibagla?
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lele76
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MessaggioInviato: 19 Ott 2008 10:37    Oggetto: Rispondi citando

in fondo alla pagina del link che mi hai dato tu c'èun pulsante con scritto descarger eligalgia 11.85 l'ho scaricato messo in una cartella creata per lui e lanciato ma nessun file log..
lo rifaccio adesso vediamo un po
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lele76
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MessaggioInviato: 19 Ott 2008 10:46    Oggetto: Rispondi citando

l'ho roòanciato adesso niente log.
però puo essere che on mi rilascia log perchè non trova niente?
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MessaggioInviato: 19 Ott 2008 10:58    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se mi intrometto, Eh?

@lele76:
I passaggi che fai, sono questi?
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lele76
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MessaggioInviato: 19 Ott 2008 11:12    Oggetto: Rispondi citando

si sojno quelli apparte che non disattivavo l'anti virus e non mi disconnettevo...non avevo capito che dovevo farlo scusa Riverside adesso provo cosi
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lele76
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MessaggioInviato: 19 Ott 2008 11:23    Oggetto: Rispondi citando

ho rifatto la scansione ma niente file log.
dentro c: ci sono 3 cartelle (programmi, Documents and Settings, wndows) e questo file PDOXUSRS.NET queste sono le uniche cose che ho all'interno di c:(che poi a me è H: ma credo non faccia differenza)
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MessaggioInviato: 19 Ott 2008 12:37    Oggetto: Rispondi citando

Riesegui 2 scansioni, dopo aver scaricato gli aggiornamenti disponibile dei relativi software, con MalwareBytes e con Superantispyware (ed allega il due log).
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bdoriano
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MessaggioInviato: 19 Ott 2008 12:59    Oggetto: Rispondi citando

lele76 ha scritto:
ho rifatto la scansione ma niente file log.
dentro c: ci sono 3 cartelle (programmi, Documents and Settings, wndows) e questo file PDOXUSRS.NET queste sono le uniche cose che ho all'interno di c: (che poi a me è H: ma credo non faccia differenza)

Forse è questo il problema. Probabilmente EliBaglA cerca di salvare il log proprio in C:.
Comunque, ora, segui quanto indicato da Riverside. Buon lavoro.
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lele76
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MessaggioInviato: 19 Ott 2008 16:41    Oggetto: Rispondi citando

non ci capisco molto ma mi sembra di capire che ancora c'è molto da fare....
SuperAntiSpyware
MBAM
Grazie
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MessaggioInviato: 19 Ott 2008 20:13    Oggetto: Rispondi citando

Ripeti la scansione con Malwarebytes ed al termine elimina (ovvero rimuovi) quello che trova (non lo devi mettere in quarantena).
Ripubblica il log.
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lele76
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MessaggioInviato: 19 Ott 2008 21:12    Oggetto: Rispondi citando

Log MBAM
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MessaggioInviato: 19 Ott 2008 22:09    Oggetto: Rispondi citando

Apri la scheda Quarantena in Malwarebytes, rimuovi tutto quello che trovi, riesegui una scansione ed al termine della scansione, riavvia il Computer.
Dopo il riavvio, ripeti la scansone ed allega un nuovo log.
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lele76
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MessaggioInviato: 20 Ott 2008 19:23    Oggetto: Rispondi citando

sembra che va meglio adesso no?

Versione del database: 1288
Windows 5.1.2600 Service Pack 2

20/10/2008 19.21.28
mbam-log-2008-10-20 (19-21-28).txt

Tipo di scansione: Scansione completa (H:\|)
Elementi scansionati: 108692
Tempo trascorso: 17 minute(s), 34 second(s)

Processi delle memoria infetti: 0
Moduli della memoria infetti: 0
Chiavi di registro infette: 0
Valori di registro infetti: 0
Elementi dato del registro infetti: 0
Cartelle infette: 0
File infetti: 0

Processi delle memoria infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)

Moduli della memoria infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)

Chiavi di registro infette:
(Nessun elemento malevolo rilevato)

Valori di registro infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)

Elementi dato del registro infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)

Cartelle infette:
(Nessun elemento malevolo rilevato)

File infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)
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MessaggioInviato: 20 Ott 2008 22:25    Oggetto: Rispondi citando

lele76 ha scritto:
sembra che va meglio adesso no?

Direi di si.
Fai una verifica, per favore: controlla se riesci ad accedere al sistema in modalità provvisoria.
Ed allega un nuovo log di Hthis.
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lele76
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MessaggioInviato: 21 Ott 2008 17:28    Oggetto: Rispondi

che testa ho abagliato rifaccio la scansione
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