Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 29 Dic 2007 15:27 Oggetto: |
|
|
...si vede che le corna gli sono spuntate dopo natale...  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 29 Dic 2007 15:56 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | ...si vede che le corna gli sono spuntate dopo natale...  |
Natale? E chi è Natale? Io mi chiamo Silent e la pseudorenna, Asterione. |
|
Top |
|
 |
Jamal Eroe

|
Inviato: 29 Dic 2007 23:31 Oggetto: |
|
|
Auguri anche da parte mia!  |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 30 Dic 2007 00:45 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Gavilan ha scritto: | L'hai cambiata! Sei peggio di Paganini...  |
Ma non sei mai contenta?  |
Ma scherzi? Non era mica una critica
@Jamal: Ah però, che avatar... l'ho sempre detto che quell'accozzaglia di rumori che chiamano "musica" da discoteca fa male alla salute!  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 30 Dic 2007 13:02 Oggetto: |
|
|
Jamal ha scritto: | Auguri anche da parte mia!  |
Auguri anche a te! Niente male come Avatar!  |
|
Top |
|
 |
Jamal Eroe

|
Inviato: 30 Dic 2007 18:10 Oggetto: |
|
|
Grassie grassie!  |
|
Top |
|
 |
Khloe Dio maturo

Registrato: 08/04/07 18:52 Messaggi: 1514 Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare
|
Inviato: 31 Dic 2007 19:31 Oggetto: |
|
|
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 31 Dic 2007 20:02 Oggetto: |
|
|
A UGURONI A TUTTTTTTIIIIII |
|
Top |
|
 |
cheyenne Semidio

|
Inviato: 31 Dic 2007 21:30 Oggetto: |
|
|
auguri a tutti ! |
|
Top |
|
 |
brezzafresca Semidio

Registrato: 06/12/07 15:51 Messaggi: 272 Residenza: postazione21
|
Inviato: 01 Gen 2008 20:59 Oggetto: |
|
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii atutto il forummmmmmmmmmmm
o yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 02 Gen 2008 00:09 Oggetto: |
|
|
Ve li ho già fatti gli auguri?
Nooooo?
Allora buon anno nuovo!  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 02 Gen 2008 03:29 Oggetto: |
|
|
Buon Anno Gavy!!!  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9759 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 02 Gen 2008 05:12 Oggetto: Re: Buon Natale 2007 e Buon Anno 2008 |
|
|
bdoriano ha scritto: | Io sottoscritto (d'ora in avanti "l'Augurante") chiedo al mio interlocutore (d'ora in avanti "l'Augurato") di accettare senz'alcun obbligo, implicito o esplicito, i voti più sinceri dell'Augurante (d'ora in avanti "gli Auguri") affinché l'Augurato possa trascorrere nel migliore dei modi (ove nella frase "migliore dei modi" si sottintende da parte dell'Augurante e si presuppone da parte dell'Augurato un atteggiamento che tenga conto delle problematiche di carattere sociale, ecologico e psicologico, che non sia causa di tensione e/o competizione, né comporti o favorisca alcun tipo di assuefazione o di discriminazione, sia sessista, sia di diverso carattere) per la festività coincidente al Solstizio d'Inverno convenzionalmente nota come "Natale", ma che può essere chiamata e celebrata dall'Augurato secondo le sue tradizioni religiose e/o laiche, premesso il debito rispetto nei confronti delle tradizioni religiose e/o laiche di persone di qualunque razza, credo o sesso diverse dall'Augurato, ivi comprese coloro che non praticano alcuna tradizione religiosa e/o laica. Qualsiasi riferimento a qualunque divinità, figura mitologica, personaggio tradizionale, reale o leggendario, vivo o morto che sia; a simboli (ove sono compresi tra l'altro - ma non limitatamente - canti e rappresentazioni artistiche, letterarie e sceniche) religiosi, mitologici o della tradizione che possa essere ravvisato direttamente o indirettamente nei presenti Auguri non implica da parte dell'Augurante alcun sostegno nei confronti della figura o del simbolo in questione.
L'Augurante chiede inoltre all'Augurato di accettare gli auguri per un felice (ove l'aggettivo "felice" viene definito tra l'altro - ma non limitatamente - come "gratificante dal punto di vista personale, sentimentale e finanziario e privo di complicazioni di carattere medico, dirette o indirette") anno 2008. L'Augurante sottolinea che la datazione "2008" è qui considerata come convenzionale, così com'è considerata convenzionale la data del 1° Gennaio come inizio dell'anno, e dichiara il suo assoluto rispetto per altri tipi di datazione legati alle differenti culture religiose e/o laiche di cui l'Augurante riconosce il prezioso contributo allo sviluppo dell'attuale società multietnica.
Augurante e Augurato convengono inoltre su quanto segue:
- Gli Auguri valgono a decorrere dalla data del presente accordo al 31 Dicembre 2008, dopodiché dovranno essere esplicitamente rinnovati da parte dell'Augurante.
- Gli Auguri non implicano alcuna garanzia che i voti di "felicità" espressi dall'Augurante trovino un effettivo riscontro nella realtà dell'Augurato, il quale non potrà attribuire all'Augurante alcuna responsabilità civile e/o penale e/o morale per la loro mancata attuazione.
- Gli Auguri sono trasferibili a terzi purché il testo originale non subisca modifiche o alterazioni. La libera diffusione del testo non implica tuttavia il pubblico dominio del testo stesso, i cui diritti appartengono in ogni caso al detentore del copyright.
- L'Augurante declina ogni responsabilità derivata dall'utilizzo degli Auguri al di fuori dai limiti prescritti; in particolare, l'Augurante declina ogni responsabilità per eventuali danni fisici o morali all'Augurato e/o a persone e/o sistemi informatici a lui collegati derivati dall'invio degli Auguri mediante E-Mail o qualunque altro metodo di trasmissione, elettronico o di diverso genere, attualmente in uso, in fase di sperimentazione o non ancora inventato.
Ciò stabilito
Buon Natale 2007 e Buon Anno 2008  |
WOW!
 |
|
Top |
|
 |
|