Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 23 Dic 2007 02:40 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Benny ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Benny ha scritto: | ili07 ha scritto: | Gavilan ha scritto: | ili07 ha scritto: | ....ma per assicurarci la collaborazione del maggiordomo vanno pagati i contributi..... |
Sicura che il maggiordomo di Benny sia in regola?
|
si, del maggiordomo mi fido....è di Benny che non sono sicura... |
Cosa di preciso ti rende perplessa?
Possiamo discuterne... ti aspetto domattina all'alba nel campo dietro lo scantinato.
Ci sarà anche il mio maggiordomo equino a far da testimone (non di nozze). |
Sì, e lei arriva vestita da bue... Davvero un bel presepe!  |
Tu puoi scegliere se fare la stella cometa o uno dei cammelli dei re magi... |
Se preferisci facciamo così: io faccio la stella cometa che precipita sulla capannuccia sterminando tutti i presenti...  |
e io e il maggiordomo scappiamo a cavallo lasciando Benny ben illuminato dalla cometa Runner.....
anzi...che ben illuminato...direi "cotto" |
mi sa che avete sbagliato topic... quello del tormentone ri-ri-ri-quoto e un po' più in basso  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 23 Dic 2007 19:09 Oggetto: |
|
|
Trivette sei un utente perfetto!
Bravissimo!  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 23 Dic 2007 19:14 Oggetto: |
|
|
no ma che utente perfetto.............
....avevamo caricato di demenziale pazzia sto 3D senza senso e lui ci ha bloccato li proprio sul più bello.....
...e adesso chi glielo spiega al cavallo e al maggiordomo....
e a Benny? a Benny glielo dite voi?
ma che robe........  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 23 Dic 2007 19:15 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Trivette sei un utente perfetto!
Bravissimo!  |
Quoto...  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 23 Dic 2007 19:25 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | ...e adesso chi glielo spiega al cavallo e al maggiordomo....  |
ma non era un cavallo maggiordomo?
ma se il discriminante è essere maggiordomi perché il risultato dell'equazione sia colpevole... che succede all'altro risultato? va a infinito? oppure è nascosto? se è nascosto è colpevole... ma se il colpevole è il maggiordomo...
poniamo per assurdo che il maggiordomo non sia colpevole... il colpevole è il cavallo... ma allora abbiamo infiniti cavalli?
no perché se è così è meglio che invece che alla matematica mi dia all'ippica  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 23 Dic 2007 19:30 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | ili07 ha scritto: | ...e adesso chi glielo spiega al cavallo e al maggiordomo....  |
ma se il discriminante è essere maggiordomi perché il risultato dell'equazione sia colpevole... che succede all'altro risultato? va a infinito? oppure è nascosto? se è nascosto è colpevole... ma se il colpevole è il maggiordomo...
poniamo per assurdo che il maggiordomo non sia colpevole... il colpevole è il cavallo... ma allora abbiamo infiniti cavalli?
no perché se è così è meglio che invece che alla matematica mi dia all'ippica  |
quoto  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Dic 2007 19:34 Oggetto: |
|
|
Colpevole?
Maggiordomo?
Cavallo?
Ma che dite?
Il colpevole è sempre l'assassino!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Dic 2007 19:36 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | Squall ha scritto: | ili07 ha scritto: | ...e adesso chi glielo spiega al cavallo e al maggiordomo....  |
quoto  |
come puoi svilire così la mia logica ferrea?
poi dato che è ferrea ed è piovuto forse si è un po' arrugginita... |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 23 Dic 2007 19:36 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Colpevole?
Maggiordomo?
Cavallo?
Ma che dite?
Il colpevole è sempre l'assassino!  |
Quoto... 8) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Dic 2007 19:38 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Il colpevole è sempre l'assassino!  |
assassino?
ma non palavamo di un furto di cavalli? |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 23 Dic 2007 19:39 Oggetto: |
|
|
invece no!
il colpevole è sempre quello che si fa beccare!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Dic 2007 19:56 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Il colpevole è sempre l'assassino!  |
assassino?
ma non palavamo di un furto di cavalli? |
Non saprei, io ho ammazzato Giulio Cesare proprio pochi minuti fa e lui, prima di morire mi ha detto: "...Bruto!"
Non so... questo mi ha fatto pensare che Giulio Cesare non fosse del tutto virile...
Ah, già ma tu stavi parlando di abigeato..
Cavalli? Sai andare a cavallo? O solo giocare a scacchi?
@Kevin, per favore smettila di agitare la coda... Sembri un vecchio centauro in procinto di estinguerti dopo il fallout mitologico! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Dic 2007 20:13 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Cavalli? Sai andare a cavallo? O solo giocare a scacchi?  |
solo scacchi...
questa è un'idea... se il cavallo del maggiordomo è un cavallo degli scacchi, si spiega come mai arriva tardi sul posto di lavoro: perde tempo a parcheggiare... in effetti di parcheggi per i cavalli degli scacchi non se ne vedono tanti in giro... |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 23 Dic 2007 20:33 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | ili07 ha scritto: | Squall ha scritto: | ili07 ha scritto: | ...e adesso chi glielo spiega al cavallo e al maggiordomo....  |
quoto  |
come puoi svilire così la mia logica ferrea?
poi dato che è ferrea ed è piovuto forse si è un po' arrugginita... |
ma no dai!
ma non fare così......
...sì, che avesse un colore strano me ne ero accorta ma non credevo arrugginita.....pensavo fosse dovuto allo schianto della cometa Runner.....si insomma, che tu stessi vicino a Benny in quel momento.....e invece ho scoperto che li c'era Kevin...
.....ma scusa...tu allora dov'eri?
ce l'hai un'alibi convincente?
@MK66...hai finito tu di arrivare e quotare tutti? almeno quotaci in borsa a vedere se da tutta sta storia riusciamo a ricavare qualche ultile |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Dic 2007 21:09 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | .....ma scusa...tu allora dov'eri?
ce l'hai un'alibi convincente? |
pssst ... te lo dico perché mi servirà un avvocato... ho rubato io il cavallo del maggiordomo, tanto ne ha un'infinità... solo che essendo un cavallo degli scacchi mi sono sentito in dovere di mangiarlo, e ora ho un leggero dolorino allo stomaco... forse dovrei passare dal dottor Silent House... |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 23 Dic 2007 22:56 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | ili07 ha scritto: | .....ma scusa...tu allora dov'eri?
ce l'hai un'alibi convincente? |
pssst ... te lo dico perché mi servirà un avvocato... ho rubato io il cavallo del maggiordomo, tanto ne ha un'infinità... solo che essendo un cavallo degli scacchi mi sono sentito in dovere di mangiarlo, e ora ho un leggero dolorino allo stomaco... forse dovrei passare dal dottor Silent House... |
ma come si faaaaaa.......
possibile che non ti posso lasciare un secondo da solo che non solo mi combini un guaio ma ti strafoghi anche tutto quello che c'è sulla scacchiera.....
ma insomma...e la regina? ci vuoi far passare un guaio istituzional-diplomatico?  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 24 Dic 2007 02:21 Oggetto: |
|
|
Sono curioso di sapere cosa ne pensa Gateo di tutto ciò... |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 24 Dic 2007 02:32 Oggetto: |
|
|
Gateo si sarebbe "mangiato" subito la regina...  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 24 Dic 2007 14:45 Oggetto: |
|
|
Gavilan ha scritto: | Gateo si sarebbe "mangiato" subito la regina...  |
dipende...se era giovine e carina....magari prima ci provava..  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 24 Dic 2007 19:06 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Gavilan ha scritto: | Gateo si sarebbe "mangiato" subito la regina...  |
dipende...se era giovine e carina....magari prima ci provava..  |
e con il cavallo invece?  |
|
Top |
|
 |
|