Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Oroscopo (riveduto e corrotto da Silent Runner)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 07 Dic 2007 15:50    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
Ma Silent, sei un orso brutto e cattivo! Wink
Cosa hai scritto alla mia amichetta Ili???

Cattivo sì ma brutto proprio no! Mr. Green

La tua amichetta ili è anche amica mia! Fiori
Ho solo scritto una serie di battute paradossali sulla falsariga degli oroscopi che danno, per i nati sotto il segno del cancro, alcune caratteristiche che io ritengo ingiuste e non veritiere.
Ho esasperato pesantemente la cosa per sdrammatizzare la negatività che spesso vedo rivolta a questo segno ricco invece di profondità e di sensibilità.
Noterai che tutti i miei oroscopi sembrano redatti dal Dottor House. Ma è proprio per spaventare la sfiga che si scrivono oroscopi così tremendi!
Funziona sempre!

Io poi porto fortuna alla gente, per cui state tranquilli se vi massacro nella stesura degli oroscopazzi che compilerò. Vale più di un milione di scaramanzie! Wink
Profilo Invia messaggio privato
brezzafresca
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 07 Dic 2007 20:36    Oggetto: Rispondi citando

SAGITTARIO

Un altro segno del cavolo... Ma è un uomo, un cavallo, un uomo a cavallo o un salame norvegese???

PREVISIONE

Lo scemo del tuo paese ti farà fare un giretto a Casablanca a causa del tuo profumo

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Dic 2007 22:10    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
ili07 ha scritto:

Think

Neutral

Rolling Eyes

Whistle

Rolling Eyes

Ehi, ili, non c'è niente di personale! Solo solo battute! Very Happy Very Happy

solo? Wink

Solaria ha scritto:
Citazione:
Ma Silent, sei un orso brutto e cattivo!

......grazie Sol Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .....( Squeeze )

emhh.......

ma purtroppo..... "l'orso" in tante cose ci ha preso.....fischiettavo per quello...... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

(accidenti Panic Damn! )
brezzafresca
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 07 Dic 2007 22:12    Oggetto: Rispondi citando

Io poi porto fortuna alla gente, per cui state tranquilli se vi massacro nella stesura degli oroscopazzi che compilerò. Vale più di un milione di scaramanzie! Wink

Allora aspetto con impazienza il mio di oroscopo (sagittario) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Chissà cosa ne esce fuori! 8) 8)
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Dic 2007 22:21    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
Ma Silent, sei un orso brutto e cattivo! Wink

Cattivo sì ma brutto proprio no! Mr. Green

La tua amichetta ili è anche amica mia! Fiori
Ho solo scritto una serie di battute paradossali sulla falsariga degli oroscopi che danno, per i nati sotto il segno del cancro, alcune caratteristiche che io ritengo ingiuste e non veritiere.
Ho esasperato pesantemente la cosa per sdrammatizzare la negatività che spesso vedo rivolta a questo segno ricco invece di profondità e di sensibilità.

idem!!!!!

Squeeze Smack Squeeze Smack Squeeze Smack
brezzafresca
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 08 Dic 2007 13:43    Oggetto: Rispondi citando

SAGITARIO d
Generale: Avevate bisogno di affetto e volevate comprarvi un animale da compagnia? Bene, ma quando vi hanno suggerito un pony, i vostri amici intendevano un piccolo cavallo da passeggio, non quel povero disgraziato che avete rapito dal motorino quando vi ha portato a casa un pacchetto?

Amore: Incontri davvero interessanti faranno battere molto forte il vostro cuore.

Numeri Sfigati: 43, 76, 194, 144.166.166 chiamami ti farò vedere qeullo che non hai mai provato prima!!!
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema

MessaggioInviato: 08 Dic 2007 23:02    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Amore: Incontri davvero interessanti faranno battere molto forte il vostro cuore
.

Se lo scopre il mio fidanzato.... Rolling Eyes
Silent Runner

MessaggioInviato: 09 Dic 2007 12:01    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
Citazione:
Amore: Incontri davvero interessanti faranno battere molto forte il vostro cuore
.

Se lo scopre il mio fidanzato.... Rolling Eyes

Ah, di che ti preoccupi? L'importante è che il tuo fidanzato non scopra qualcun'altra! Twisted Evil
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Dic 2007 14:19    Oggetto: Rispondi citando

io odi ogli oroscopi Crying or Very sad

ogni volta che leggo city ce n'è uno, poi se ne leggo un'altro di un altro giornale è diverso! ma com'è possibile mi chiedo sempre??? cioè le stesse non è che cambiano, gli oroscopi dovrebbero essere tutti uguali Crying or Very sad

@silent: guarda che hai sbagliato il titolo, c'è scritto corrotto invece che corretto!!! 8) 8) 8)
Profilo Invia messaggio privato MSN
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo

MessaggioInviato: 09 Dic 2007 14:20    Oggetto: Rispondi citando

Silent a volte è proprio distrotto!
Silent Runner

MessaggioInviato: 09 Dic 2007 20:59    Oggetto: Rispondi citando

Ranger_Trivette ha scritto:
io odi ogli oroscopi Crying or Very sad

ogni volta che leggo city ce n'è uno, poi se ne leggo un'altro di un altro giornale è diverso! ma com'è possibile mi chiedo sempre??? cioè le stesse non è che cambiano, gli oroscopi dovrebbero essere tutti uguali Crying or Very sad

@silent: guarda che hai sbagliato il titolo, c'è scritto corrotto invece che corretto!!! 8) 8) 8)

Eh, no! Corrotto va bene! Era quello che volevo scrivere. Perciò, scrivere corrotto era corretto!
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Dic 2007 21:48    Oggetto: Rispondi citando

quindi non correggerai un corrotto con un corretto??? Shocked Shocked Shocked

mi do al sodoku che è meglio... se no va a finire che impazzisco... 8)
Silent Runner

MessaggioInviato: 10 Dic 2007 10:23    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Secondo me sei già impazzito! Mettersi a discutere con quel pazzo di Silent è da pazzi! Wink
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Dic 2007 20:07    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Secondo me sei già impazzito! Mettersi a discutere con quel pazzo di Silent è da pazzi! Wink

ma tu parl idi silent in terza persona!!! quidni tu non sei lui veramente!!! Shocked Shocked Shocked

qualcuno deve avergli rubato la sua identità!!! è l'unica spiegazione...
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Dic 2007 11:45    Oggetto: Rispondi citando

brezzafresca ha scritto:
SAGITARIO d
Generale: Avevate bisogno di affetto e volevate comprarvi un animale da compagnia? Bene, ma quando vi hanno suggerito un pony, i vostri amici intendevano un piccolo cavallo da passeggio, non quel povero disgraziato che avete rapito dal motorino quando vi ha portato a casa un pacchetto…...
Laughing Ok , mi vedo costretto a votarti come Miss Olimpo, a questo punto!
Silent Runner

MessaggioInviato: 12 Dic 2007 18:05    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Gateo is falling in love!!!! Twisted Evil Evvai!
Silent Runner

MessaggioInviato: 15 Dic 2007 20:17    Oggetto: Rispondi citando

Saggitario:
Bel segno eh? Mai mettersi però fra un nato sotto il segno del saggitario e il suo bersaglio. Difficilmente sbaglia la mira.
E s'arrabbia molto se la freccia ve la beccate voi, soprattutto se non siete il partner ideale.

CARATTERISTICHE:
Hanno un buon carattere (tipografico e non), sono allegri, gioviali, saltellanti e fedeli. Prediligono l'intelligenza viva a quella delle meduse ignoranti e sono portati ad avere la testa fra le nuvole. Attenti ai Jet.
Sono sportivi, dotati di faretra, arco e frecce che, spesso, appendono fuori dal bagno. Fanno la pipì centrando il bersaglio anche a grandi distanze, purché non durante i terremoti. Il loro temperamento è gioviale, cordiale, effervescente e forse un po' incostante: dopo un po' cambiano umore e tornano a essere gioviali. Quando si arrabbiano lo fanno per poco tempo. Preferiscono passare oltre o andare a farsi una birra con la persona con la quale si sono arrabbiati. Quando si arrabbiano con se stessi diventano nervosi perché non possono poi andare a prendersi una birra portandosi dietro uno specchio.

FORTUNA: Vittoria
Ne hanno moltissima tranne quando inciampano nella sfiga o quando non vincono al superenalotto soprattutto quando NON giocano.
Trattano la fortuna come se fosse un accessorio del loro cellulare, dimenticando il cellulare a casa: così, quando arriva la fortuna, non sanno dove metterla finendo per farla uscire da tutte le parti come gli auricolari del telefonino che si agganciano alle maniglie delle porte quando si ha fretta o si va al bagno per corroborare la teoria della propria bravura a centrare il bersaglio. E ci riescono sempre! Anche le donne! ....Se questa non è fortuna...

AMORE: Fiori
L'amore per i nati sotto e sopra il sengo del saggitario è una cosa straordinaria ma molto complicata: quando devono abbracciare il/la partner non sanno dove mettere le frecce e qualcuna finisce per bucare l'amore della loro vita facendogli la bua al ditino o ai glutei rosei e squacquardellosi* (in caso di cellulite dominante).
*vedi gelatina di pollo colpita da una palla da golf.
Non hanno grossi problemi a trovare un partner adatto, purché alla loro altezza, sono sostanzialmente fedeli e generosi anche se un po' impulsivi a letto mentre fanno il sudoku (sbagliano spesso la serie dei numeri e finiscono per stare sotto alla/al partner fino al giro successivo. Sotto al materasso, intendo). Non amano le cose semplici e spesso trovano sfogo nelle contraddizioni ingarbugliando la vita coniugale con declamazioni di poesie inopportune a ore inopportune (per es. Pablo Neruda mentre la partner si fa la doccia con l'amante o Leopol Senghor mentre il partner guarda la partita della Nazionale davanti al televisore spento, appena fulminato).

SALUTE: Rolling Eyes
La salute dei nati sotto il sengo del saggitario è ottima, soprattutto dopo la nascita e fino alla fine dei loro giorni, salvo artriti da impatto meteorico e contusioni prodotte dalla loro frenetica attività fisica. Amano molto l'avventura e per questo si infilano spesso in forni a microonde pensando di entrare in una rosticceria. Attratti dal buon odore non si accorgono di essere loro ad emetterlo. Tendenzialmente attivi fin dal mattino, si addormentano sopra gli attrezzi ginnici sono per noia. Il loro ottimisno li aiuta a mantenere in buona salute tutto l'organismo dalle tonsille in giù.Per questo, i nati sotto il segno del saggitario portano le tonsille molto in alto, fin sopra la testa. Nessuno sa come ci riescano, forse rovesciando indietro la testa per fare i gargarismi.
Grazie al saper godere delle cose che la vita offre loro, vivono a lungo una lunga giovinezza, per invecchiare di colpo, ma solo dopo essere morti all'età di 125 anni e sette mesi. Talvolta anche otto o nove. Quando si reincarnano lo fanno spesso in un segno differente per vedere come si sta ma poi ci ripensano e truccano di notte le stelle per tornare al segno precedente.

L'ultima modifica di Silent Runner il 16 Dic 2007 18:25, modificato 1 volta
Silent Runner

MessaggioInviato: 16 Dic 2007 17:45    Oggetto: Rispondi citando

Non ho ancora sentito urla! Nessuno di voi è nato sotto il segno del saggitario? Rolling Eyes
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 16 Dic 2007 18:12    Oggetto: Rispondi citando

Spero di no: si rischia di rimanere calpestati dagli zoccoli del Centauro, mentre si sposta per prendere la mira, o peggio, se ha mangiato pesante... Twisted Evil
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Dic 2007 22:07    Oggetto: Rispondi

uffa!!! io sono saggittario!!! e non è proprio un bell'oroscopo... Crying or Very sad

una cosa non ho capito... tu dici che possiamo fare pipi nel water da distante... però questo non vero!!!

io solitamente faccio così... con le zampe davanti salgo sopra in recipiente che sta dietro la tazza cosi posso centrare abilmente il buco! però da distante ho qualche problema... ogni tanto mi becco una zampa anteriore e li sono casini... prima che con le mani raggiunga il rotolo di carta igenica passano anni... per fortuna alla mamma posso dire chè è stato quel cavallo di mio padre... tanto lui al marrimo nitrisce qulche cazzata tipo: "niiiiiiiin ììì viiiiiriiiiii!!!" e la mamma non capisce Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: