Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 20 Mar 2007 20:27 Oggetto: |
|
|
Cybion ha scritto: |
P.S.
la meccanica quantistica un po' mi sfugge .. lo ammetto.. | Qualcuno ha chiamato me e il mio avatar?
(anche se è raffiugurato in base alla descrizione classica, per semplicità ...)
p.s.:
"Chiunque riesca a riflettere sulla meccanica quantistica senza che gli giri la testa, non l'ha capita" (Niels Bohr) |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 20 Mar 2007 23:03 Oggetto: |
|
|
Cybion ha scritto: | ci difendi tu Gavilan? beh dai.. alla peggio uniamo il tuo arco e il mio fucile..
|
Dimenticavo di dirti una cosa fondamentale: non siamo sole!!!
La 'squadra' di guerriere è composta da almeno quattro elementi:
Madvero con il suo infallibile Bullock
Nihal con la spada di cristallo (?) nero indistruttibile
Tu con il tuo fucile cyberpunk
Io con il mio arco medievale
Fatevi sotto, maschietti!  |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 20 Mar 2007 23:09 Oggetto: |
|
|
Presente  |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 20 Mar 2007 23:32 Oggetto: |
|
|
Gavilan ha scritto: |
La 'squadra' di guerriere è composta da almeno quattro elementi:
Madvero con il suo infallibile Bullock
Nihal con la spada di cristallo (?) nero indistruttibile
Tu con il tuo fucile cyberpunk
Io con il mio arco medievale
|
wow.. questa si che è una grande squadra!!!
: |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 20 Mar 2007 23:36 Oggetto: |
|
|
Stavo per venire a postare su questo topic, ma... forse è meglio girare al largo... indifferenza e allontanamento rapido....
 |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 20 Mar 2007 23:38 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | p.s.:
"Chiunque riesca a riflettere sulla meccanica quantistica senza che gli giri la testa, non l'ha capita" (Niels Bohr) |
e se riflettere sulla meccanica quantistica mi fa girare la testa.. vuol dire che l'ho capita??  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 20 Mar 2007 23:46 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | "Chiunque riesca a riflettere sulla meccanica quantistica senza che gli giri la testa, non l'ha capita" (Niels Bohr) |
Io non potrò mai capirla...
anche se mi fa girare la testa... ...sono un vampiro... non posso riflettere...  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 21 Mar 2007 00:08 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | "Chiunque riesca a riflettere sulla meccanica quantistica senza che gli giri la testa, non l'ha capita" (Niels Bohr) |
Io non potrò mai capirla...
anche se mi fa girare la testa... ...sono un vampiro... non posso riflettere...  |
Favoloso!
Ti sei guadagnato l'immunità dalle botte per un po'... ma non ti dico per quanto!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Mar 2007 00:15 Oggetto: |
|
|
Gavilan ha scritto: | Ti sei guadagnato l'immunità dalle botte per un po'... ma non ti dico per quanto!  |
(per i prossimi 6 mesi... vero? E vale anche per le altre della squadra? Specialmente per ... tu sai chi... vero?) |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 00:21 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Gavilan ha scritto: | Ti sei guadagnato l'immunità dalle botte per un po'... ma non ti dico per quanto!  |
(per i prossimi 6 mesi... vero? E vale anche per le altre della squadra? Specialmente per ... tu sai chi... vero?) |
Gavilan non farti corrompere cosi!!! noi siamo implacabili e incorruttibili!
MK66.. specialmente.. per.. CHI???  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Mar 2007 00:31 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | (per i prossimi 6 mesi... vero? E vale anche per le altre della squadra? Specialmente per ... tu sai chi... vero?) |
6 MESI???????
Maaaad....dài, non esageriamo!!!
Forse, se ci dai un aiutino in più per il 3d-enigma... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Mar 2007 00:33 Oggetto: |
|
|
Cybion ha scritto: | Gavilan non farti corrompere cosi!!! noi siamo implacabili e incorruttibili! |
No, Gavy è così gentile, sensibile, simpatica, dolce... (...mi sta venendo sete... )
Cybion ha scritto: | MK66.. specialmente.. per.. CHI???  |
E' una lunga storia di dolore, morte e resurrezione, con molto sprec...spargimento di sangue... in particolare mio... mentre il crudele Bullock di Madvero mi fracassava tutte le ossa... spappolando ogni parte del mio corpo... e quelle che ti tengono compagnia nella squadra erano lì, che guardavano e sghignazzavano...
Ci ho messo mesi a ricomporre il mio povero corpo, e da allora soffro di una grave forma di Madverite acuta...
Per questo sfrutto la bontà d Gavy (che è la meno crudele del gruppo...), per accaparrarmi dei salvacondotti periodici anti-bullock...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Mar 2007 00:38 Oggetto: |
|
|
Non c'è l'emoticon della sviolinata?
Guarda che non sembra ma il mio sangue è velenoso, ti rimarrebbe sullo stomaco!  |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 00:40 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | No, Gavy è così gentile, sensibile, simpatica, dolce... (...mi sta venendo sete... ) |
vedi che si guadagna a esser gentili, sensibili, simpatiche e dolci??
Citazione: |
Per questo sfrutto la bontà d Gavy (che è la meno crudele del gruppo...), per accaparrarmi dei salvacondotti periodici anti-bullock...  |
eh ma non è detto che salvarti dal bullock.. significhi anche esser salvo dal fucile cyberpunk....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Mar 2007 00:45 Oggetto: |
|
|
Ma il tuo fucile fa molto meno male del bullock di mad... (terribile: non riesco neanche a dirlo...)  |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 00:51 Oggetto: |
|
|
dici così.. perchè ancora non hai provato le infinite torture che può infliggere il mio fucile..
e poi.. posso sempre chiamare madvero.. e intercedere presso di lei.. affinchè azioni il bullock.. ora che ci penso.. sarei proprio curiosa di vederlo.... ::  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Mar 2007 00:52 Oggetto: |
|
|
Mad...ove sei?
Caspita, non avevo ancora finito di pronunciare la frase che il vampiro è scappato!
PS: spulciando tra gli ultimi iscritti ho trovato altri due bei nick: Ginevra e Merlin! |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 02:12 Oggetto: |
|
|
Alle signore dell'Apocalisse... -----> ...un piccolo omaggio floreale!!!! |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 02:17 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | Alle signore dell'Apocalisse |
Le signore dell'Apocalisse.. non male come nome per il gruppo..
lo quoterò presso le compagne di squadra..
 |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 02:18 Oggetto: |
|
|
Veramente speravo quotassi questo... -----> !!!!!! |
|