Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 12 Feb 2007 10:55 Oggetto: |
|
|
Visto che la discussione è stata spostata non so da dove (anche i Barman si distraggono) sarà bene puntualizzare la cosa.
Ragazzi, o mi spiegate l'arcano o vi faccio morire io! |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 12 Feb 2007 11:56 Oggetto: |
|
|
Calma calma ... arriva da qui http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=150483#150483
dasio78 ha scritto: | La toscana è bellissima. |
Sarà perchè ci abito ma a volte mi sembra quasi normale ... conosco un ragazzo che sta sul monte amiata e ho due carissime amiche a montepulciano che mi hanno raccontato che spesso vengono in umbria a ballare perchè è molto vicino a casa loro ... 8)
Quassu da me beh io ci sto bene non ho mai avuto l'idea di andarmene come la avevano magari alcune amiche quand'eravamo piccole e sinceramente non ho ancora cambiato strada ...
Ah .... chi ha creato il titolo di questa nuova discussione.... mi sa che andrà ri-modificato visto che Benny è sparito, forse è stato troppo impegnato con le donne che fa innamorare del suo gufo  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Feb 2007 12:11 Oggetto: |
|
|
Dasio ha ragione! La Toscana è una bellissima regione e non perché ci abita Silent Runner come i pettegoli ed i malvagi vanno a raccontare alle genti... Ma ho visto luoghi meravigliosi (non atropizzati) in tutte le regioni dove ho vissuto o sono passato per caso o per diletto. Diciamola tutta. Alcune delle parti più belle della Toscana devono la loro bellezza all'antropizzazione rurale, medievale e post medievale che ha lasciasto borghi, strutture integrate fra campagna e nuclei abitativi di stupefacente armoniosa bellezza. Questo rende forse, e non solo agli occhi di Dasio, tanto bella questa regione.
Voglio però chiarire. Sono toscano d'adozione e ne sono felice malgrado non abbia alcun merito: le mie radici sono lombardo-emiliane e, se vogliamo andare indietro di un paio di generazioni, i miei antenati si perdono nell'oscura schiatta della mitteleuropa.
Vorrei concludere dicendo che, alle radici io preferisco le gambe.
Per questo, oggi mi sento Toscano.
Domani, forse, mi sentirò sotterrato.
Sul farvi morire, ovviamente era una citazione di un post precedente... tranquilli, non vi farò del male (per ora)  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 12 Feb 2007 13:08 Oggetto: |
|
|
sacrire ha scritto: | Ah .... chi ha creato il titolo di questa nuova discussione.... mi sa che andrà ri-modificato visto che Benny è sparito, forse è stato troppo impegnato con le donne che fa innamorare del suo gufo  |
Eravate talmente in sintonia che non volevo intromettermi...
Comunque la sera di s. valentino la passerò con altre 9 persone, su un campo di calcetto.
Per non perdere in romanticismo accenderò un caminetto affianco alla porta e stenderò un plaid nell'area di rigore. Spero che qualche pallonata non rompa lo champagne che terrò in ghiaccio. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Feb 2007 13:12 Oggetto: |
|
|
Beh, auguri allora...
..Pacs o matrimonio imminente?  |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 12 Feb 2007 15:38 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Eravate talmente in sintonia che non volevo intromettermi...
Comunque la sera di s. valentino la passerò con altre 9 persone, su un campo di calcetto.
Per non perdere in romanticismo accenderò un caminetto affianco alla porta e stenderò un plaid nell'area di rigore. Spero che qualche pallonata non rompa lo champagne che terrò in ghiaccio. |
Wow un altro che va a giocare a calcetto! Ne ho già trovati altri 4 (su un altro forum) .... la squadra dei miei amici che seguo sempre questa settimana riposa sennò probabilmente potevo sfruttare la tua idea del playd ... molto carina ...poteva essere l'ideale, anche perchè mi è saltato l'impegno che avevo .....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Feb 2007 16:31 Oggetto: |
|
|
Calcetto? Sì, magari anche rotante... ma non si stava parlando di S. Valentino? |
|
Top |
|
 |
hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 12 Feb 2007 17:04 Oggetto: conosco un po' |
|
|
sacrire ha scritto: | bello .... .... segnata tra le cose da fare ... 8)
comunque anche i miei posti non sono niente male, abito a metà fra Lucca e la Garfagnana, la città è molto bella e la garfagnana ha dei posti incantevoli ....  |
Quando mi sono sposata abbiam fatto il pranzo nella villa (anzi limonaia) di Marlia...che bella! Anni fa poi avevamo una casetta a san rocco in turrite, ma purtroppo ormai è venduta...  |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 12 Feb 2007 20:10 Oggetto: |
|
|
Silent ha scritto: | Dasio ha ragione! |
Questa la devo incorniciare...
Sacrire ha scritto: | (...)anche perchè mi è saltato l'impegno che avevo ... |
Ma tu guarda che coincidenza... mercoledì dovevo casualmente passare dalle tue parti...  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 12 Feb 2007 20:16 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Beh, auguri allora...
..Pacs o matrimonio imminente?  |
No, dico, cioè, intendevo dire dico, e non dico. Ma io dico... vabbé, ci rinuncio... mi sposo che faccio prima! |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 13 Feb 2007 10:56 Oggetto: Re: conosco un po' |
|
|
hope ha scritto: | Quando mi sono sposata abbiam fatto il pranzo nella villa (anzi limonaia) di Marlia...che bella! Anni fa poi avevamo una casetta a san rocco in turrite, ma purtroppo ormai è venduta...  |
Ma non sei di queste parti giusto? Ci sei finita per amore? .....
dasio78 ha scritto: | Ma tu guarda che coincidenza... mercoledì dovevo casualmente passare dalle tue parti... |
Nooooooo daaaaaaiiiiiii ............ .... attento a come ti muovi oggi potresti sbattere il naso nelle pareti
Benny ha scritto: | No, dico, cioè, intendevo dire dico, e non dico. Ma io dico... vabbé, ci rinuncio... mi sposo che faccio prima! |
Che belloooooooo! Almeno i confetti ce li meritiamo?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Feb 2007 11:16 Oggetto: |
|
|
Se non la smettete con queste smancerie i confetti ve li meriterete negli occhi!
Sposatevi tutti insieme, fate un bel DICO e finiamola in torta!
Abbasso San Valentino!
Cattivo eh? |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 13 Feb 2007 12:32 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Cattivo eh? |
Sì ma si deduceva anche dall'avatar .....  |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 13 Feb 2007 13:07 Oggetto: |
|
|
Sacrire ha scritto: | attento a come ti muovi oggi potresti sbattere il naso nelle pareti |
Pazienza... vorrà dire che questa bella bottiglia di Brunello me la berrò con qualcun'altra... e mi toccherà pure disdire la baita in montagna con tanto di caminetto, cucciolo di labrador e di cuccia a chiusura telecomandata... (vedi sopra)
Silent ha scritto: | Abbasso San Valentino! |
Caro vecchio (e cattivo) Silent, hai proprio ragione... |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 14 Feb 2007 11:02 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Pazienza... vorrà dire che questa bella bottiglia di Brunello me la berrò con qualcun'altra... e mi toccherà pure disdire la baita in montagna con tanto di caminetto, cucciolo di labrador e di cuccia a chiusura telecomandata... |
... tanto ormai ho preso un impegno per stasera un impegno doppio con due amiche per tre cappuccini, di solito prendiamo il caffè ..... dovevo avere l'esame del corso di soccorritore ma l'hanno spostato a mercoledì prossimo che io non ci sono .. "causa concomitanza con S.Valentino" ... bravini ...
Ma .... hai cambiato di nuovo avatar? ... potrei prestarti i miei stivali ....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Feb 2007 12:41 Oggetto: |
|
|
E allora buon San Valentino a tutti! |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 14 Feb 2007 12:47 Oggetto: |
|
|
Giusto ... ... è oggi ....
Buon San Valentino a tutti!  |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 14 Feb 2007 13:25 Oggetto: |
|
|
Ve lo do io il buon San Valentino... Map#°&ap$%£a, vaf#%&%°#o, giornata di me#@&%a!!!!!
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Feb 2007 15:30 Oggetto: |
|
|
Concordo! Basta con San Valentino! Abbattetelo! |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 14 Feb 2007 19:26 Oggetto: |
|
|
Lo investiamo con il pick up di Chuck Norris, poi dichiariamo questo giorno San Chuck Norris, la festa dei calci rotanti!!!!!!!
 |
|
Top |
|
 |
|