Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 01 Feb 2007 17:00 Oggetto: |
|
|
Un po' in ritardo ma...
...Benvenuta Nihal della Terra del Vento!!!
Come mai sei finita nella Terra dei Matti?!?
Scherzo... vedrai che ti troverai bene  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24088 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 01 Feb 2007 17:06 Oggetto: |
|
|
andrea1975 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Che splendido commento minimalista e concettuale! Arte nell'arte del saluto!
Bravo! |
Sono un ermetico  |
Senza offesa a me sembrava un emetico...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Feb 2007 17:08 Oggetto: |
|
|
Gavilan ha scritto: | Un po' in ritardo ma...
Come mai? Ma è semplice... è venuta perché c'eri già tu!  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 01 Feb 2007 17:20 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Gavilan ha scritto: | Un po' in ritardo ma...
Come mai? Ma è semplice... è venuta perché c'eri già tu!  |
E tu invece dove sei finito?
Non nasconderti dietro a una porta chiusa!!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Feb 2007 17:30 Oggetto: |
|
|
Un briefing di tre giorni che si è esteso al quarto e forse al quinto... una questione di scultrici, cantanti liriche, musicisti classici e Digital Art per un evento da organizzare per il prossimo anno.
Ecco dove sono sparito... se mi affaccio ogni tanto è perché se non stacco salto per aria... Ma ho quasi finito e vengo lì, vi stiro tutti con il ferro a vapore!
Ora devo scappare di nuovo.
Ciao a tutti...  |
|
Top |
|
 |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 01 Feb 2007 18:16 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Senza offesa a me sembrava un emetico...
|
Provaci te a sopportare Gavilan dopo una dura giornata di lavoro.
Poi ne riparliamo  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Feb 2007 18:39 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Un briefing di tre giorni che si è esteso al quarto e forse al quinto... una questione di scultrici, cantanti liriche, musicisti classici e Digital Art per un evento da organizzare per il prossimo anno. |
Peeerò! Facci sapere, sono curiosissima!
Andre, fai il bravo...
Però ha ragione  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 01 Feb 2007 18:52 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Un briefing di tre giorni che si è esteso al quarto e forse al quinto... una questione di scultrici, cantanti liriche, musicisti classici e Digital Art per un evento da organizzare per il prossimo anno.
Ecco dove sono sparito... se mi affaccio ogni tanto è perché se non stacco salto per aria... Ma ho quasi finito e vengo lì, vi stiro tutti con il ferro a vapore!
Ora devo scappare di nuovo.
Ciao a tutti...  | Traduzione: sono con 4 amici fattoni in un agriturismo e son tre giorni che magnnamo e bevemo alla facciaccia vostra.
Ogni tanto esco a respirare perche' rolliamo una canna via l'altra, o esco per vomitare, e in quei casi ho un raro momento di lucidita' (relativa...) e posto sull'Olimpo. |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 01 Feb 2007 20:05 Oggetto: |
|
|
a tutti per questo caloroso benvenuto |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 01 Feb 2007 20:20 Oggetto: |
|
|
nihal ha scritto: | a tutti per questo caloroso benvenuto | Gia' , nella foga di dileggiare Silent non mi ricordo nemmeno se ti ho dato il benvenuto...
Ma benvenuta! |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 01 Feb 2007 20:22 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: |
Uh, quasi dimenticavo di dare il benvenuto a Nihal.
Visto il furore divino con il quale Nihal è stata accolta non mi resterebbe che aprire le porte del Caffé più esclusivo del mondo di sopra e fornire la nuova ospite del necessario elmetto protettivo! Dasio e Benny sono soliti giocare a freesbee con i piattini ma sono dei bravi ragazzi.
Madvero, invece, non fa sconti a nessuno (nemmeno a me) e usa il bullock come se fosse la bacchetta magica di Harry Potter.
Ma è forse il pezzo meglio qui dentro, salvo ovviamente le altre Dee che già mi stanno guardando di traverso e già stanno macchinando per sottopormi il giudizio di Paride salvo usare, al posto della mela, una di quelle classiche bombe sferiche con la miccia che si vedono nei cartoon di Tom e Jerry.
Insomma, benvenuta a te! |
Grazie per il benvenuto e per l'elmetto (se Dasio e Benny oltre ai piattini lanciano anche torte, passerò più di frequente...)
si nota che sono golosa
Un po' preoccupante il bullock di Madvero, ma la mia spada di cristallo nero dovrebbe riuscire a tenerlo a bada
Gavilan ha scritto: | ...Benvenuta Nihal della Terra del Vento!!!
Come mai sei finita nella Terra dei Matti?!? Twisted Evil
Scherzo... vedrai che ti troverai bene Wink |
Gironzolando per le varie Terre Emerse, sono capitata anche qui...e mi trovo molto bene (dopo tante battaglie... )
P.S. Grazie, Gateo  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 01 Feb 2007 21:24 Oggetto: |
|
|
nihal ha scritto: | Un po' preoccupante il bullock di Madvero, ma la mia spada di cristallo nero dovrebbe riuscire a tenerlo a bada |
Non so... il bullock di Mad è in vetro di murano con inserti in cristallo swarovski, soffiato nelle fucine del dio Vulcano da troll asmatici (è stata una lavorazione lunga ed accurata).
Gavilan ha scritto: | ...Benvenuta Nihal della Terra del Vento!!!
Come mai sei finita nella Terra dei Matti?!? Twisted Evil |
E' perché qui aleggia ovunque una simpatia che ti avvolge con le sue fragranze.
E se sentite strani rumori e odori, è la simpatia che ogni tanto si lascia andare... |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 01 Feb 2007 22:29 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Non so... il bullock di Mad è in vetro di murano con inserti in cristallo swarovski, soffiato nelle fucine del dio Vulcano da troll asmatici (è stata una lavorazione lunga ed accurata). |
diamante.
interamente in diamante.
con intarsi in amianto. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Feb 2007 13:16 Oggetto: |
|
|
E' il più lungo benvenuto della storia dell'umanità, con cazzeggi, (Dasio)divagazioni (Gavilan), bischerate (Io), finti insulti (sempre io), rimostranze (Andrea), rumori molesti (Benny), vanità (gateo), precisazioni inutili e minacciose (Madvero), [inutili perché quando ne capisci la portata è troppo tardi, sei morto!] patetici e logori tentativi di far infuriare il sottoscritto con argomentazioni da compagni di scuola delle medie inferiori (Gateo)... manca solo il fulmine di Zeus e siamo al completo.
Che famo?
Ci prepariamo al gran botto?  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 02 Feb 2007 14:23 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | E' il più lungo benvenuto della storia dell'umanità, con cazzeggi, (Dasio)divagazioni (Gavilan), bischerate (Io), finti insulti (sempre io), rimostranze (Andrea), rumori molesti (Benny), vanità (gateo), precisazioni inutili e minacciose (Madvero), [inutili perché quando ne capisci la portata è troppo tardi, sei morto!] patetici e logori tentativi di far infuriare il sottoscritto con argomentazioni da compagni di scuola delle medie inferiori (Gateo)... manca solo il fulmine di Zeus e siamo al completo.
Che famo?
Ci prepariamo al gran botto?  |
Io passo dopo a ripulire... (il sangue...)
(sono a credito, visto che qualcuno mi ha
invitato a bere del sangue - di chi poi? - ma lo ha terminato senza aspettarmi... ) |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 02 Feb 2007 15:29 Oggetto: |
|
|
nihal ha scritto: | [...]
Gironzolando per le varie Terre Emerse, sono capitata anche qui...e mi trovo molto bene (dopo tante battaglie... )
|
se non xe mati non li volemo... |
|
Top |
|
 |
|