Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 05 Mar 2006 05:06 Oggetto: |
|
|
E' una storia bellissima, quasi mi commuovo... e non scherzo!
M'immaginavo chissà quale indicibile segreto, invece si tratta di una storia d'amore...
"Per innamorasi basta un'ora" come diceva la Goggi! Un'ora di ritardo del tram!
Curiosità più che appagata!
Ma ora un nuovo quiz: come si chiama tua sorella?
Francesca? Federica? Filomena? |
|
Top |
|
 |
axlman Dio minore

Registrato: 19/10/06 17:58 Messaggi: 582 Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso
|
Inviato: 28 Nov 2006 21:07 Oggetto: |
|
|
Ehilà 8)
Intervengo perchè alla lista manca il mio preferito:
EDIO(nome) CE'(cognome)
Tra l'altro avevo conosciuto una Stella Marina (anche se non ricordo più qual'era il nome e quale il cognome) e un Carlo Azzone. In questo ultimo caso non so se dare la colpa ai genitori o a lui che si ostinava a firmarsi con la sola iniziale del nome...
Riguardo a nomi strani di contenuto diciamo cattolico, mi sembra che durante il pontificato di Pio Sesto, parecchi furono i pargoli battezzati Piovi in Romagna e Marche. Sempre di quelle parti dovrebbe essere un nome che io ho sempre considerato molto strano e che se non sbaglio è sia maschile che femminile: Neri.
Visto che ne esistoni ben due famosi (Marcorè e Parenti) dovrebbe essere anche piuttosto diffuso.
Qualcuno può delucidarmi in merito?
Salud.  |
|
Top |
|
 |
|
|