| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Benny Moderatore Hardware e Networking

| 

|  Inviato: 05 Feb 2007 19:51    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Il mio era più un commento al titolo del topic. Comunque concordo con il fatto che per punire pochi ci debbano rimettere molti e per quel che mi riguarda se fermano il campionato per sei mesi non mi metto a piangere.
 Mi farebbe però piacere se chi ci governa riuscisse a salvare capra e cavolo, ma so di chiedere le lune di giove.
 Il problema è che tra chi ci rimetterebbe ci sono anche i pochi che hanno il potere di fermare questo scempio (e che non hanno nessuna intenzione di rimetterci).

Qualcuno ha definito quella di ieri "una domenica atipica". Per me è stata uguale alle ultime cento.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| zaefich Dio maturo

| 

|  Inviato: 06 Feb 2007 01:48    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ...ieri "una domenica atipica"?... basta farne un bel numero, e atipiche diventano le altre, quelle i cui si ammazza la gente.. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 24 Set 2009 15:27    Oggetto: Re: Calcio malato - Cosa ci vuole per farvi smettere di tifa |   |  
				| 
 |  
				| Ci vuole una retrocessione rovinosa della propria squadra, di quelle che non puoi nemmeno dire "ci hanno derubato", "e stato un complotto", "arbitraggi scandalosi". 	  | kluster ha scritto: |  	  | Domanda, cosa altro vi deve essere fatto ancora per smettere di tifare calcio. O meglio, un po' + smussato, cosa altro vi deve essere fatto perchè voi almeno boicottiate le tramissioni, le tessere, andare allo stadio, comprare le partite su Sky? Cosa?
 | 
 Una retrocessione in B strameritata perche' hai una squadra di brocchi che per di piu' si impegnano poco, e che se non bastasse sono pure sfigati.
 Grazie a quella ho ignorato con molta tranquillita' l'intero campionato dell'anno passato, ivi comprese  nazionale, champions league, etc etc.

Questa sarebbe stata la risposta fino a ierisera; pero' il Parma ha vinto a Roma con la Lazio, ed adesso non vedo l'ora di seguire le prossime imprese gialloblu'.

Liberarsi dal calcio e' impossibile!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Tommaso24 Satiro *

| 

|  Inviato: 11 Ott 2009 12:19    Oggetto: hai ragione |   |  
				| 
 |  
				| bhe devo veramente dire che hai ragione 
 io ero un tifoso del mila, adesso non piu

questo calcio tutto soldi e violenza non fa piu per me

ciao a tutti
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| mars Eroe

| 

|  Inviato: 04 Apr 2011 15:02    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Il calcio è l'oppio dei popoli. Prendi Napoli.
 Mi raccontano di una città impazzita perchè a 3 punti dallo scudetto.

Camorra, monnezza e reputazione turistica sotto lo Zimbabwe non bastano per una ribellione. Bastano undici in pantaloncini per distrarre.
 Più potente della religione stessa.

In mia personalissima e umillima opinione.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |