Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chitarre senza scoppio (titolo orig.: Chattare senza scopo)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità

MessaggioInviato: 04 Dic 2008 23:43    Oggetto: Rispondi citando

kevin ha scritto:
Proserpina ha scritto:
kevin ha scritto:
prose non conosce gocce ... va a secchiate!

e sicuramente ce l'ha messo, poi arriva dolce dolce e mi rimazzuola alla grande!

cosa stavate dicendo??? TapTap TapTap TapTap TapTap Smack

ci chiedevamo che tipo di polvere da sparo usavi per le tue tisane?

ribes nero ginseg e vaniglia!

E il mio profumo non è egoist ma....

alien!! Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nich
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 04 Dic 2008 23:46    Oggetto: Rispondi citando

beh....se devo dire la mia..direi, e non per fare il politico di turno, che avete ragione entrambi.

@Prose: giustissimo: agire male è meglio che pensare male. Spesso si agisce bene quando vorremmo agire male, questo facendoci delle inutili privazioni, sopprimendoci in parte e fingendoci persone che non siamo, magari anche gonfiandoci di meriti che non ci appartengono! Senza contare che a mal pensare ci facciamo solo del male...

@Kevin: sono d'accordo che sia un argomento troppo generico per trarre delle considerazioni generali, una regula. Bisognerebbe molto valutare in che modo ci comportiamo male, e specialmente cosa ci ha portato a far determinate cose...

@Kevin&Prose&PerchènonAncheIo?

CinCinCinCinCinCinCinCinCinCinCinCinCinCin
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo

MessaggioInviato: 04 Dic 2008 23:49    Oggetto: Rispondi citando

@Kevin&Prose&nich

CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin
nich
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 04 Dic 2008 23:50    Oggetto: Rispondi citando

oh io non ce la faccio!!!!

anche la birra fa ridere con quel topo!
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità

MessaggioInviato: 04 Dic 2008 23:53    Oggetto: Rispondi citando

@Kevin&Prose&nich

CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin
Drunk Drunk Drunk Drunk Drunk Drunk Drunk Drunk Drunk Drunk Drunk Drunk Drunk
nich
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 04 Dic 2008 23:54    Oggetto: Rispondi citando

....strano sto ribes....Drunk
kevin

MessaggioInviato: 04 Dic 2008 23:56    Oggetto: Rispondi citando

lo chiama così prose ... ribes

Mr. Green
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità

MessaggioInviato: 05 Dic 2008 00:02    Oggetto: Rispondi citando

kevin ha scritto:
lo chiama così prose ... ribes

Mr. Green

eh si..mi avete scoperta.... Embarassed
nich
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 05 Dic 2008 00:02    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi...sto ribes mi sta dando alla testa oddio!!!!

è nero pure...doppio malto...
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità

MessaggioInviato: 05 Dic 2008 00:03    Oggetto: Rispondi citando

nich ha scritto:
ragazzi...sto ribes mi sta dando alla testa oddio!!!!

è nero pure...doppio malto...

paripost ...telepatico pure!! CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin
nich
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 05 Dic 2008 00:06    Oggetto: Rispondi citando

è il terzo di fila in 5 minuti!!!

sono sulla vostra lunghezza ragazzi...vi sento parte di me, sono sintonizzato...

(tanto ormai stasera! CinCinCinCinCinCinCinCinCinCinCinCinCinCin)
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità

MessaggioInviato: 05 Dic 2008 00:11    Oggetto: Rispondi citando

nich ha scritto:
è il terzo di fila in 5 minuti!!!

sono sulla vostra lunghezza ragazzi...vi sento parte di me, sono sintonizzato...

(tanto ormai stasera! CinCinCinCinCinCinCinCinCinCinCinCinCinCin)

alla faccia dei cinesi...c'hai il meridiano dello stomaco che funziona alla grande allora..nonostante tutto questo alcool (o per merito? Rolling Eyes ).....

CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin
nich
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 05 Dic 2008 00:12    Oggetto: Rispondi citando

merito merito!!!

CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin CinCin
lucy87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Dic 2008 01:03    Oggetto: Rispondi citando

kevin ha scritto:
Spè ... cioè, è una roba che ti scappa sempre la pipì e te la fa pigliare col primo kevin che passa? Laughing

E poi ... ma ce l'ho anch'io quella vescica lì? Shocked

e per ultimo ... o ce l'hai attaccata pure a Fly e a lucy e sono corsi in bagno,
oppure li abbiamo spaventati e sono scappati di brutto! Mr. Green

Ehi ragazzi, non fateci caso nè ... io e prose ci mazzuoliamo sovente ma poi facciamo subito pace! Wink

ROTFL
eh si! sono appena uscita dal bagno! scherzo ovvio! sono rientrata da poco.... a proposito sono felice che vi siate chiariti, quasi quasi mi sentivo un pò responsabile, in quanto avevo iniziato io quel discorso con fly...e lui ha visto che le cose si mettevano male e se l'è svignata... Twisted Evil TapTap (mò che torna.....)
perlomeno io ho cercato di mettere una palma di pace.....

cmq tutto è bene quel che finisce bene! e gli scontri servono per capirsi meglio e come dico io: litigare serve per fare la pace che è la cosa più bella che si possa fare!!!

prose ha scritto:
ok...mi sono calmata..scusa Kevin e scusa Lucy...

ma figurati!! Wink Squeeze
non hai ancora visto me quando mi incazzo!! Laughing
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Dic 2008 03:01    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
flyngvfactor87 ha scritto:
Proserpina ha scritto:
Volevi degli esempi? eccotene uno:

35 anni mai avuto un orgasmo...sposata col primo uomo della sua vita. Attrazione zero...

E che s'è sposata a fare scusa? What?

di donne così ne vedo tante Fly....si è spostata perchè..non lo so!!ma accade..accade...il problema è che quello è il finale che io vorrei per loro..ma non succede questo.

Alt! Speak to the hand Moment! Cosa leggo? Shocked

Scusa Prose, non voglio litigare eh, ma è della serie "prendo quel che mi capita"? Shocked
Ma dico, stiamo scherzando o cosa? Non ha provato mai soddisfazione personale a quanto sembra e per giunta non la attraeva nemmeno l'uomo in questione...ma dico, questa è stupidità, senza offesa per la tua amica!
Piuttosto io preferirei rimanere zitello a vita! Rolling Eyes
E purtroppo questo è un argomento che mi preme da vicino e ne avrei tantissime di cose da dire...ma per oggi il letto mi aspetta...e anche l'università domattina...

@Kevin: ma cosa dovrei scappare! Qua c'è da mettersi le mani nei capelli! Brick wall
lucy87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Dic 2008 16:44    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
Proserpina ha scritto:

35 anni mai avuto un orgasmo...sposata col primo uomo della sua vita. Attrazione zero...

di donne così ne vedo tante Fly....si è spostata perchè..non lo so!!ma accade..accade...il problema è che quello è il finale che io vorrei per loro..ma non succede questo.

Scusa Prose, non voglio litigare eh, ma è della serie "prendo quel che mi capita"? Shocked
Ma dico, stiamo scherzando o cosa? Non ha provato mai soddisfazione personale a quanto sembra e per giunta non la attraeva nemmeno l'uomo in questione...ma dico, questa è stupidità, senza offesa per la tua amica!
E purtroppo questo è un argomento che mi preme da vicino e ne avrei tantissime di cose da dire...ma per oggi il letto mi aspetta...e anche l'università domattina...

@Kevin: ma cosa dovrei scappare! Qua c'è da mettersi le mani nei capelli! Brick wall

vedi fly, ci sono molte cose che spingono una persona a prendere delle decisioni sbagliate... spesso ci si fa accecare dall'amore, o spesso si crea un attaccamento morboso, patologico con l'altra persona, e anche se ci si sente male, pensare di vivere senza quella persona fa impazzire...

Ho un'amica che si comporta così:ha creato un attaccamento morboso col suo rag, lui a volte la tratta anche male, è geloso e possessivo, lei ne è consapevole, ne soffre, ma non vuole assolutamente lasciarlo.....

si crea una sorta di "tossicodipendenza"....
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Dic 2008 20:34    Oggetto: Rispondi citando

lucy87 ha scritto:
Proserpina ha scritto:
Proserpina ha scritto:

vedi fly, ci sono molte cose che spingono una persona a prendere delle decisioni sbagliate... spesso ci si fa accecare dall'amore, o spesso si crea un attaccamento morboso, patologico con l'altra persona, e anche se ci si sente male, pensare di vivere senza quella persona fa impazzire...

Ho un'amica che si comporta così:ha creato un attaccamento morboso col suo rag, lui a volte la tratta anche male, è geloso e possessivo, lei ne è consapevole, ne soffre, ma non vuole assolutamente lasciarlo.....

si crea una sorta di "tossicodipendenza"....

ma infatti il trucco, secondo me, è non farsi prendere mai Wink
è brutto dirlo ma alla fine se non te la senti di stare male per una persona basta non attaccarcisi troppo... intanto valuti se è davvero il caso di starci insieme, poi quando davvero la conosci puoi aprirti

davvero non capisco le persone che dopo 2 volte che escono con una (magari mai vista prima) sono innomoratissimi; è la ragazza più bella del mondo, insieme stiamo benissimo, siamo fatti l'uno per l'altro... ma lol
Profilo Invia messaggio privato MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 05 Dic 2008 20:44    Oggetto: Rispondi citando

lucy87 ha scritto:
ops..scusate il caffeologismo volevo scrivere fracasso

Fracasso? Rolling Eyes Intendi dire quel bel fratacchione che fa il custode nel convento delle suore di clausura? Credo che questo commento sarebbe più adatto al forum sulla sessualità... Very Happy
lucy87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Dic 2008 21:09    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
lucy87 ha scritto:
ops..scusate il caffeologismo volevo scrivere fracasso

Fracasso? Rolling Eyes Intendi dire quel bel fratacchione che fa il custode nel convento delle suore di clausura? Credo che questo commento sarebbe più adatto al forum sulla sessualità... Very Happy

esatto proprio quello!!! ah! come vorrei essere una di quelle suore se il frate in questione fosse/assomigliasse a questo

(da notare: nell'immagine più a destra sta cominicando con Nostro Signore...)
Silent Runner

MessaggioInviato: 05 Dic 2008 21:12    Oggetto: Rispondi

Bella discussione, peccato che non abbiate picchiato anche me. Sono stato io a innescare involontariamente la discussione con quella frase all'apparenza ambigua raccolta da Prose e poi da Kevin che ha smazziato prose che poi ha smazziato ..non ricordo chi.
Mi sento responsabile ma, purtroppo, non ero presente.
Ne è nata però una bella discussione.

Potrei dire qualcosa anch'io soprattutto sul senso di quella frase iniziale.
"E' meglio fare del male piuttosto che pensare male" aveva, in realtà, tutt'altro significato ed era un significato positivo, del tutto scherzoso.
Avevo preso spunto da un discorso (sempre scherzoso) precedente carico di allusioni erotiche.

Mi sono permesso di scrivere quell'apoftegma per sdrammatizzare la cosa: è meglio compiere un atto erotico (purché consenziente anche se non approvato dalla morale corrente) che "pensare male", cioè pensare che l'altro abbia detto in senso allusivo una frase che in realtà aveva altro significato, del tutto innocente, comunque non con un significato erotico.

E' meglio praticare l'eros piuttosto che immaginare che l'altro abbia voluto fare un'allusione e tutto questo solo perché si è disponibili ma non si ha un partner disponibile e consenziente a portata di mano. Questa era ovviamente una battuta rivolta ai contendenti.

Poi Prose ha detto un'altra cosa molto importante anche se diversa da quanto avevo voluto dire e lì si è scatenato il putiferio.

Prose, se non ho capito male, mi corregga se nonè così, ha inteso dire che è meglio sfogarsi che farsi consumare da pensieri distruttivi. E questo è corretto. Inoltre se uno reagisce male a qualcosa e si sfoga agendo, è meglio rispetto al coltivare dentro di sé sentimenti e pensieri corrosivi che finirebbero per distruggerlo.

Insomma è meglio un pugno in faccia ad un amico che un'ulcera perforata o peggio, meglio una scarica di parolacce offensive che continuare a coltivare rancore o senso di ingiustizia subita.
Davanti ad una reazione dura ci si può sempre difendere, spiegare, trovare il modo di comprendersi ma se chi ritiene di aver subito un danno non lo dice, non lo espelle da sé, sarà difficile che ci possa essere la serenità che ciascuno merita, anche all'interno del rapporto con la persona interessata.

Il "mors tua vita mea", va comunque preso con le molle e con i dovuti distinguo.
Sia Kevin che Prose avevano ragione ma, a quanto mi è apparso, parevano non essersi compresi: uno parlava di cipolle e l'altro di carote.
Il fatto che le seconde (se poste nel luogo sbagliato, oggetto spesso di frasi e commenti sarcastici e salaci) facciano male e le prime facciano piangere non era nelle mie intenzioni, la mia auto-allusione è ovviamente scherzosa e autoironica, tanto per chiudere in tema, sdrammatizzandolo, il discorso.

Spero di essermi spiegato: se avete dubbi chiedetemene ragione..

Ripeto, è stata una bella discussione ma la prossima volta fatelo in orari nei quali sia presente anche io così che possa fare da paciere. Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo
Pagina 15 di 17

Vai a: