Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 02 Giu 2009 23:12 Oggetto: |
|
|
se non organizzate durante un ponte ci sono!  |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 03 Giu 2009 12:20 Oggetto: |
|
|
solaria ha scritto: | se non organizzate durante un ponte ci sono!  |
questa frase non mi è nuova... |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 03 Giu 2009 22:59 Oggetto: |
|
|
Blacks84 ha scritto: | Residenza: Sotto il ciliegio, aspettando che siano mature! Uh Uuuuh ci siamo quasi! |
So che non c'entra nulla col thread... ma l'ho letta solo ora, e adoro le ciliegie!!!  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 03 Giu 2009 23:04 Oggetto: |
|
|
Gavilan ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | Residenza: Sotto il ciliegio, aspettando che siano mature! Uh Uuuuh ci siamo quasi! |
So che non c'entra nulla col thread... ma l'ho letta solo ora, e adoro le ciliegie!!!  |
Quindi urge una nuova olimpizza a brevissimo (più o meno quando, Blacks?), ma stavolta nella zona delle colline torinesi (ciliege = Pecetto = collina)  |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 03 Giu 2009 23:16 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Gavilan ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | Residenza: Sotto il ciliegio, aspettando che siano mature! Uh Uuuuh ci siamo quasi! |
Quindi urge una nuova olimpizza a brevissimo (più o meno quando, Blacks?), ma stavolta nella zona delle colline torinesi (ciliege = Pecetto = collina)  |
Se puo fa'....magari non sul mio coliegio, ma a Pecetto si! Chi non conosce le famose ciliegie di Pecetto???
Le colline di Pecetto? eh...certi ricordi...
Volevo fare un associazione tra olimpo e ciliegie al posto di pizza...ma non ne viene nulla di pronunciabile!  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 03 Giu 2009 23:22 Oggetto: |
|
|
Adesso che ci penso, è già dalla settimana scorsa che il mio collega (che vive a Pecetto) ci porta in assaggio i frutti dei suoi ciliegi...
Forse è tardi per fare una ciliegiata olimpica...  |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

|
Inviato: 03 Giu 2009 23:40 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Adesso che ci penso, è già dalla settimana scorsa che il mio collega (che vive a Pecetto) ci porta in assaggio i frutti dei suoi ciliegi...
Forse è tardi per fare una ciliegiata olimpica...  |
Beh magari il prossimo anno, la si può fare se organizzata in tempo, magari notturna. Poi posso testimoniare che qualche pallottola di piombo (ai tempi in cui non avevo il ciliegio) dei gurdiani notturni, dopo un pò passa!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Giu 2009 23:45 Oggetto: |
|
|
Blacks84 ha scritto: | Poi posso testimoniare che qualche pallottola di piombo (ai tempi in cui non avevo il ciliegio) dei gurdiani notturni, dopo un pò passa!!  |
Per il piombo non c'è problema: i casini li posso avere con l'argento...  |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

|
Inviato: 03 Giu 2009 23:55 Oggetto: |
|
|
beh non vorrei mai che sotto i ciliegi ci sia l'orto con una bella piantagione di Allium sativum!!!
Al massimo te le lanciamo le ciliegie!  |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15659 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 04 Giu 2009 07:33 Oggetto: |
|
|
Blacks84 ha scritto: | [...] posso testimoniare che qualche pallottola di piombo (ai tempi in cui non avevo il ciliegio) dei gurdiani notturni, dopo un pò passa!!  |
Esagerati! Fino a non molto tempo fa, si caricavano le cartucce dei fucili da caccia con il sale grosso al posto dei pallini. Non è letale, ma molto doloroso, specialmente se il "bersaglio" viene colpito mentre scappa!
Funziona sia con i vampiri che con i normali mortali...  |
|
Top |
|
 |
|