Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15659 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 31 Mag 2009 22:58 Oggetto: |
|
|
Gavilan ha scritto: | anabasi ha scritto: | Buon ultimo, eccomi a casa! (Non sono arrivato proprio adesso, ma qualche minuto per rifocillarmi e riprendere forze me lo concedete?) |
NO!
|
Gavilan ha scritto: | Mi viene da ridere perché oggi all'Olimpizza i problemi con la macchina fotografica ce li aveva qualcun altro , e invece sono qui a chiedere io...  |
In effetti, i due problemi sembrano avere qualche parentela. In entrambi i casi abbiamo file che la macchina non è stata in grado di salvare, o che ha salvato corrotti. Non saprei quale possa essere la causa: aspettiamo gli esperti di fotografia digitale...
 |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 31 Mag 2009 23:01 Oggetto: |
|
|
Ciao ragassuoli!
No, non sono arrivato ora, ma qui a casa da quando sono arrivato mi hanno sequestrato facendomela pagare per essermi assentato oggi!
Ma va bene così, ho passato un bella domenica, mi ha fatto piacere rivedere i forumisti che già conoscevo, e conoscere quelli nuovi! Sopratutto Panterarosa!
E' vero, Zeross doveva venire! Beh ci penserà mad!  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 31 Mag 2009 23:26 Oggetto: |
|
|
Sono tornato da poco causa autostrada bloccata.
Saluto e ringrazio tutti per la piacevolissima giornata, spiace solo di non peter bissare domani
Alla prossima Olimpizza
 |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 31 Mag 2009 23:39 Oggetto: |
|
|
Quando sono arrivato in stazione stavo per chiamare andrea perchè così erano gli accordi. Mentre stavo tirando fuori il telefono ho buttato un occhio nel punto X dove c'era un gruppetto di 4 persone, gavilan, iosoloio, max...wax e andrea; guardo gavi e dico: "Toh!Che caso! Guarda chi c'è in stazione più o meno nel punto dove mi devo trovare con gli altri...". Stavo per far partire la chiamata e lei mi si avvicina dicendo: "Buon giorno freemind!". Allora ho dovuto elaborare il tutto:
1) ok, è lei e non mi son sbagliato
2) mi ha chiamato con il nick
3) sarà mica gavilan?
E chi se lo aspettava? Una compagna di scuola all'olimpizza!
Sì sì, è stata proprio una bella giornata!
P.S.
La gelataia di strada nuova ci ha smenato un po' di soldini... essere stronzi non fa bene al portafoglio! |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 01 Giu 2009 00:10 Oggetto: |
|
|
solo una parola!
PANTERAROSA SI PRESENTA A SORPRESA E REGALA EMOZIONI FORTI!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Giu 2009 00:10 Oggetto: |
|
|
solo una parola!
PANTERAROSA SI PRESENTA A SORPRESA E REGALA EMOZIONI FORTI!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Giu 2009 00:12 Oggetto: |
|
|
Il doppio post era voluto? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Giu 2009 00:22 Oggetto: |
|
|
no  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 01 Giu 2009 09:11 Oggetto: |
|
|
Però è perfetto! Una imitazione di Panterarosa che sfiora il genio!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Giu 2009 09:29 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | silent, ci vediamo alla prssima
|
eh si, tocca proprio...
mica può solo apparire al telefono...
e poi, vogliamo tutti vederlo dal vivo
con la sua aria saggia, la barba bianca, gli occhiali da dotto...
 |
...E tu come vieni? In bottiglia?
Ragazzi è stato un vero dispiacere non essere lì con voi ma il lavoro e la pigrizia me lo hanno impedito (più il lavoro per la verità).
Comunque non aspettatevi troppo, restereste delusi come i partecipanti all'Olimpizza di Firenze dove è intervenuto il mio fratello gemello al quale in verità mi sono sostituito io all'ultimo momento e alla fine lui è rimasto a casa mentre il vero Silent partecipava personalmente.
...Ci avete capito qualcosa?
Vorrei però sfatare una leggenda: Silent non somiglia affatto a Silente o a Gandalf, è invece uno scriteriato che non è mai cresciuto del tutto e si crede un incrocio fra via Condotta e Viale Talenti. (cercate sullo stradario di Firenze)
Ha pure un semaforo al posto della testa e se ne va in giro sui pattini in linea (rollerblade) declamando una poesia di Ungaretti che fa più o meno così: "M'illumino, mi spengo".
Diffidate dalle imitazioni.
Però ragazzi mi sarebbe davvero piaciuto incontrarvi dal vivo. Pazienza, se non farò in tempo verrò, la prossima volta, sotto forma di fantasma.
Un abbraccio a tutti, indistintamente... a patto che maddina si tolga i bullock che tiene nella tasca davanti. Non vorrei sospettare che fosse contenta di vedermi.* (se non l'avete capita cercate fra gli aforismi di Mae West)
*Questa fa il paio con la battutaccia sul lato femminile di gateo. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 01 Giu 2009 10:40 Oggetto: |
|
|
che pugno di pazzi che siamo !!!
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Giu 2009 12:06 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: |
che pugno di pazzi che siamo !!!
 |
Maddina ti adoro! Non potevi usare altra parola che "PUGNO"!!!
Impossibile smentirsi eh? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 01 Giu 2009 18:06 Oggetto: |
|
|
Una cosa molto figa delle olimpizze e' sempre stato vedere che i vari nickname dal vivo son proprio come li immaginavi, oppure completamente diversi.
Dopo ieri c'e' un altra cosa figa: dopo aver visto certi personaggi, mi e' venuta voglia dei leggerne l'opera, perche non ci credo che mi erano sfuggiti fino ad ora.
Paura Freemind?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Giu 2009 18:09 Oggetto: |
|
|
Paura tutti!
Vedi gateo come è importante non sottovalutare la gente? Poi si rivela diversa, vecchio misantropo della malonza! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Giu 2009 00:29 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Una cosa molto figa delle olimpizze e' sempre stato vedere che i vari nickname dal vivo son proprio come li immaginavi, oppure completamente diversi.
Dopo ieri c'e' un altra cosa figa: dopo aver visto certi personaggi, mi e' venuta voglia dei leggerne l'opera, perche non ci credo che mi erano sfuggiti fino ad ora.
Paura Freemind?  |
E come mi immaginavi gateo?
Con le poppe?
Comunque no, non ho paura.
La prossima volta vengo con le borchie in titanio! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Giu 2009 11:29 Oggetto: |
|
|
..Sì, e pure con i finimenti di cuoio! Poi però devi nitrire!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Giu 2009 17:32 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | ..Sì, e pure con i finimenti di cuoio! Poi però devi nitrire!  |
Io al momento abbaio, miagolo e muggisco!
Per il nitrire mi sto preparando, ma poi non ce n'è per nessuno!
Comunque Silent mi aspettavo che ti materializzassi dal nulla come con il teletrasporto! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Giu 2009 18:16 Oggetto: |
|
|
freemind ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | ..Sì, e pure con i finimenti di cuoio! Poi però devi nitrire!  |
Io al momento abbaio, miagolo e muggisco!
Per il nitrire mi sto preparando, ma poi non ce n'è per nessuno!
Comunque Silent mi aspettavo che ti materializzassi dal nulla come con il teletrasporto! |
Lo avrei fatto ma l'ultima volta che ci ho provato mi sono materializzato all'interno di una colonna di marmo e un'altra, dentro una scultura di Henry Moore... tutto quello che ho potuto fare è telefonare a Madvero per salutarvi.. poi lei ovviamente non ha risposto fino a quando si è ricordata che eravamo d'accordo che vi avrei chiamati mentre eravate a mangiare, in modo da farvi andare di traverso tutto quanto.. (ma come sono Malvagio! ... ). Insomma è andata così, sarà per la prossima volta.  |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 02 Giu 2009 22:14 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | fulmine ha scritto: |
Ahi, avete osato fare l'olimpizza senza il capo solaria |
impegni goderecci di forza maggiore li hanno trattenuti altrove
|
heilà!!! Sono davvero contenta di sapere che è andato tutto bene e vi siete divertiti!  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 02 Giu 2009 23:01 Oggetto: |
|
|
solaria ha scritto: | heilà!!! Sono davvero contenta di sapere che è andato tutto bene e vi siete divertiti!  |
peste assenteista !!!
la prossima volta non te la cavi così a buon mercato !!! |
|
Top |
|
 |
|