Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 02 Dic 2008 01:32 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Seeeeeee...
la paghetta... il link al topic...
c'è altro, madame?! Che fò, me lo leggo io per te il topic e te lo racconto per telefono?
Ok, ok... dammi 'sto numero... farò 'sto sacrificio...
Anzi, dammi proprio l'indirizzo, và... vengo a raccontartelo direttamente mentre sei a letto, tipo fiaba, per darti la buonanotte...  |
la paghetta me la devi!!
prima mi adotti e poi mi discrimini rispetto agli altri 4 figli!!! chè vorresti farmi credere che agli altri tuoi figli non gliela dai? e poi ricordati che anche se sono adottiva, sono la maggiore (credo...)!!
va bene papino ecco il mio numero: 3**- ******* chiamami così mi fai il riassunto! e questo è il mio indirizzo:
Lucy Danielix (un cognome dovevo pure inventarmelo no??) , via del mare n° 69 (ogni riferimento a parsone, fatti o numeri è puramente casuale, PaesinoSperduto, provincia Isola Che Non C'è.... vieni presto papi!! voglio la fiaba a letto sennò non dormo!!! |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9756 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 02 Dic 2008 01:50 Oggetto: |
|
|
Via...
numero 69... ... il mio numero favorito...
Mi sa che devo affrettarmi prima che ti addormenti...
Citazione: | ...vorresti farmi credere che agli altri tuoi figli non gliela dai? | ...nnno, certo che no... non sono adottivi, loro...
ma con te non c'è problema a dartela...
Citazione: | ...vieni presto papi!! voglio la fiaba a letto sennò non dormo!!! |
Dài, prova a rimanere sveglia 4 o 5 ore... Sto arrivando...
uff... quanta pazienza, sacrificio ed esperienza ci vogliono...  |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 02 Dic 2008 03:01 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Via...
numero 69... ... il mio numero favorito...
Mi sa che devo affrettarmi prima che ti addormenti... |
Danielix ha scritto: | Citazione: | ...vorresti farmi credere che agli altri tuoi figli non gliela dai? | ...nnno, certo che no... non sono adottivi, loro...
ma con te non c'è problema a dartela... |
Danielix ha scritto: | Citazione: | ...vieni presto papi!! voglio la fiaba a letto sennò non dormo!!! |
Dài, prova a rimanere sveglia 4 o 5 ore... Sto arrivando...
uff... quanta pazienza, sacrificio ed esperienza ci vogliono...  |
 |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 02 Dic 2008 10:28 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Via...
numero 69... ... il mio numero favorito... |
non avevo dubbi!!
Dan ha scritto: | Mi sa che devo affrettarmi prima che ti addormenti... |
Dan ha scritto: | ...nnno, certo che no... non sono adottivi, loro...
stiamo ancora parlando della paghetta vero?
Dan ha scritto: |
Dài, prova a rimanere sveglia 4 o 5 ore... Sto arrivando... |
ti odio! mi hai lasciata sveglia per tutta la notte e alla fine non sei mica venuto! I hate you!
spero per te, che almeno tu abbia una buona spiegazione....
Dan ha scritto: | uff... quanta pazienza, sacrificio ed esperienza ci vogliono...  |
Cosa che credevi che una volta adottatami ti saresti sbarazzato di me?? eh no, mio caro papi, ti starò per sempre alle calcagne! non ti sei adottata una figlia: ti sei adottat un guaio!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Dic 2008 17:39 Oggetto: |
|
|
lucy87 ha scritto: | Dan ha scritto: | ...nnno, certo che no... non sono adottivi, loro...
stiamo ancora parlando della paghetta vero? |
Ne dubito!  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9756 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 02 Dic 2008 22:51 Oggetto: |
|
|
Lucy ha scritto: | Danielix ha scritto: | Via...
non avevo dubbi!! | Certo! Perchè?
Come numero civico è magnifico: anche se si stacca un chiodino e si capovolge, la postina ti recapita sempre e comunque la pagh... ehm, la posta alla naturale destinazione...
Lucy ha scritto: | Dan ha scritto: | ...ma con te non c'è problema a dartela... |
stiamo ancora parlando della paghetta vero? | Si, certo!
La posta, la paghetta... comunque si chiami...
Lucy ha scritto: | ti odio! mi hai lasciata sveglia per tutta la notte e alla fine non sei mica venuto! I hate you!
spero per te, che almeno tu abbia una buona spiegazione.... | Eehm... hai ragione...
Dunque: bordeggiavo stringendo intorno ai 35°, ma uno dei ferzi del genoa mi ha mollato e s'è messo a fileggiare; non potendo stringere più (non avevo rispetto) ho messo a farfalla in fil di ruota e puntato a Ostro, senza cappeggiare...
Per farla breve: mi sono ritrovato a Corfù nel letto di una greca che ha preteso un 69 senza fiaba per ricucirmi il genoa...
Lucy ha scritto: | ...credevi che una volta adottatami ti saresti sbarazzato di me?? eh no, mio caro papi, ti starò per sempre alle calcagna! non ti sei adottata una figlia: ti sei adottato un guaio!!  | Ma a me sta bene! Tranquilla...!
Io i guai me li cerco!
Solo... "alle calcagna" significa dietro e, visto la discola che sei, preferirei starci io "alle calcagna"... Mi viene più naturale...  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 02 Dic 2008 23:10 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Lucy ha scritto: | Danielix ha scritto: | Via...
non avevo dubbi!! | Certo! Perchè?
Come numero civico è magnifico: anche se si stacca un chiodino e si capovolge, la postina ti recapita sempre e comunque la pagh... ehm, la posta alla naturale destinazione...  |
Dan ha scritto: | Lucy ha scritto: | Dan ha scritto: | ...ma con te non c'è problema a dartela... |
stiamo ancora parlando della paghetta vero? | Si, certo!
La posta, la paghetta... comunque si chiami... |
Dan ha scritto: | Lucy ha scritto: | ti odio! mi hai lasciata sveglia per tutta la notte e alla fine non sei mica venuto! I hate you!
spero per te, che almeno tu abbia una buona spiegazione.... | Eehm... hai ragione...
Dunque: bordeggiavo stringendo intorno ai 35°, ma uno dei ferzi del genoa mi ha mollato e s'è messo a fileggiare; non potendo stringere più (non avevo rispetto) ho messo a farfalla in fil di ruota e puntato a Ostro, senza cappeggiare...
Per farla breve: mi sono ritrovato a Corfù nel letto di una greca che ha preteso un 69 senza fiaba per ricucirmi il genoa... |
1- non avevo capito una parola della sipegazione tranne le parole italiane.. tipo articoli, preposizioni e verbi (alcuni)
2- e tu preferisci la greca anzicchè raccontare una fiaba alla tua piccina?? che babbo crudeleee
dan ha scritto: | Lucy ha scritto: | ...credevi che una volta adottatami ti saresti sbarazzato di me?? eh no, mio caro papi, ti starò per sempre alle calcagna! non ti sei adottata una figlia: ti sei adottato un guaio!!  | Ma a me sta bene! Tranquilla...!
Io i guai me li cerco!
Solo... "alle calcagna" significa dietro e, visto la discola che sei, preferirei starci io "alle calcagna"... Mi viene più naturale...  |
ma io sono una brava bimba....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Dic 2008 17:13 Oggetto: |
|
|
lucy87 ha scritto: | dan ha scritto: | Solo... "alle calcagna" significa dietro e, visto la discola che sei, preferirei starci io "alle calcagna"... Mi viene più naturale...  |
In che senso?  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 03 Dic 2008 23:01 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | dan ha scritto: | Solo... "alle calcagna" significa dietro e, visto la discola che sei, preferirei starci io "alle calcagna"... Mi viene più naturale...  |
In che senso?  |
nel senso che non c'è bisogno che papino Dan mi stia alle calcagne, perchè io sono brava...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Dic 2008 21:25 Oggetto: |
|
|
lucy87 ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | dan ha scritto: | Solo... "alle calcagna" significa dietro e, visto la discola che sei, preferirei starci io "alle calcagna"... Mi viene più naturale...  |
In che senso?  |
nel senso che non c'è bisogno che papino Dan mi stia alle calcagne, perchè io sono brava...  |
'ste ragazze d'oggi... |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 04 Dic 2008 21:30 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | dan ha scritto: | Solo... "alle calcagna" significa dietro e, visto la discola che sei, preferirei starci io "alle calcagna"... Mi viene più naturale...  |
In che senso?  |
'ste ragazze d'oggi... |
eh! e sti ragazzi d'oggi....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Dic 2008 22:16 Oggetto: |
|
|
lucy87 ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | dan ha scritto: | Solo... "alle calcagna" significa dietro e, visto la discola che sei, preferirei starci io "alle calcagna"... Mi viene più naturale...  |
In che senso?  |
'ste ragazze d'oggi... |
 |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 05 Dic 2008 01:17 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | dan ha scritto: | Solo... "alle calcagna" significa dietro e, visto la discola che sei, preferirei starci io "alle calcagna"... Mi viene più naturale...  |
In che senso?  |
'ste ragazze d'oggi... |
 |
Santa pazienza...
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Dic 2008 02:49 Oggetto: |
|
|
lucy87 ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | dan ha scritto: | Solo... "alle calcagna" significa dietro e, visto la discola che sei, preferirei starci io "alle calcagna"... Mi viene più naturale...  |
In che senso?  |
'ste ragazze d'oggi... |
 |
Santa pazienza...
 |
Quando si festeggia?  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 05 Dic 2008 16:48 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | dan ha scritto: | Solo... "alle calcagna" significa dietro e, visto la discola che sei, preferirei starci io "alle calcagna"... Mi viene più naturale...  |
In che senso?  |
'ste ragazze d'oggi... |
 |
Santa pazienza...
 |
Quando si festeggia?  |
bhè considerando quanta ne abbiamo, direi.... tutti i giorni....  |
|
Top |
|
 |
|