Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
Inviato: 25 Gen 2025 21:08 Oggetto:
Homer S. ha scritto:
Se devi indicarle un parcheggio di corrispondenza, meglio fare le cose per bene. Comunque per chi arriva dalla A1 immagino che Famagosta (Milano sud-ovest) non sia la prima opzione: meglio San Donato, Rogoredo o Forlanini, tra l'altro tutte con accesso diretto a metropolitane che raggiungono subito il centro storico (la M3 subito in Duomo, la M4 a due passi).
ma quel parcheggio li è tranquillo per questo l'ho consigliato
CHAN si a volte mi diverto a storpiare ulteriormente l'italiano
le cartine hanno due vantaggi, quando non vengono usate per rollare....non hanno bisogno della batteria, e non devono connettersi ad internet per esser usate, senza rivelare a nessuno dove sei e cosa cerchi....
al punto che utilizzare la macchina per lunghi spostamenti diventerà irragionevole
soprattutto pernottare in buchi come ravenna ferrara o verona se carichi 6 persone ed è tutto elettrico te costa na fischiata... 4 viaggi se va bene 50 euro.. forse pure meno.. anzi chissa magari finirà per costare pochissimo una volta raggiunti alti livelli di operatività
secondo me il regionale non lo vedremo piu..
ogni anno fanno la fiera su questi velivoli.. mancata per un pelo peccato prossimo anno ci vado. [img][/img]
Inviato: 14 Apr 2025 01:22 Oggetto:
anche se si potessero fare.. o hai culo che vivi in zone civilizzate come lombardia o a ridosso di fiumicino altrimenti tutto costa una schifezza... sto cercando di sbloccare milano ma nente.. mi tocca fare al massimo 1 gg spendendo 34 euro di regionale e metterci un sacco di tempo tra le altre cose..
aerei meglio così non si inquina.. ma alcune tratte lontano dalle grandi metropoli d'italia costa tutto il doppio..
certo che qui non c'è niente da fare.. ma davvero... poi i 2 mari di minchia che ci bloccano non aiutano.. pen-isola che pen sta per pene.. isolati del cazzo..... in uk hanno persino le ferrovie messe ammerda peggio di noi.. e re carlo si fa i viaggetti,....
fossi in germania forse sarebbe possibile anche spostarsi nelle varie città limitrofe ma qui???
Inviato: 21 Apr 2025 19:44 Oggetto:
SverX ha scritto:
strangedays ha scritto:
davvero mi sto scassando troppo...............
quale genere di posti ti piace visitare? vediamo se ti possiamo aiutare a scoprire qualche destinazione interessante...
città metropoli una vale l'altra..
proposte vegan low fodmap oppure tocca portare la roba da casa
negozi di vestiti
trasporto pubblico efficiente
altro non mi interessa...
ho scoperto un soggetto che ha viaggiato fino ad atene pagando 30 euro si è fatto 15 ore nella capitale poi 200 euro economy 11 ore ed è atterrato a singapore non male..
invece se inserisci le query su skyscanner o GF trovi nulla sono cose che scopri non so bene come...
devo poter viaggiare quanto possibile sto sclerato un bel po a star qui.. posso viaggiare a milano solo per 24 ore poi l'alloggio mi costa quasi 3 volte tanto a ritornarci.. non ha senso.. con 17euro di regionale x 2 ci ritorno x il resto con air bebe i costi per lo stile di vita che faccio non mi conviene tipo 70 euro a notte.. e non ho dolce metà..
per quanto riguarda proposte low fodmap, ho paura che non esistano - non ho mai sentito di posti dove puoi mangiare low fodmap
se vuoi visitare grandi città, che ne pensi di Roma o Parigi? Potresti trovare offerte (treno) a prezzi accessibili - devi comunque calcolare di dormire fuori una notte o due, ma se non hai grandi pretese si trovano B&B senza spendere troppo. O un volo RyanAir per Londra magari?
Inviato: 27 Apr 2025 15:56 Oggetto:
costa tutto un botto.. sembra che gli unici hub decenti siano nelle vere grandi citta tipo orio al serio. ma bisogna vivere in zona a ridosso del lago di garda e guardacaso ci vive un botto di gente ed è pieno di smog..
OBB sta facendo tariffe assurde seno' il treno notturno sarebbe anche una valida alternativa per alcune destinazioni..
londra ok ma 1 ora e mezza di metro solo per arrivare all'hotel.. dopo che sei stato 4 ore e 20 in tutto il viaggio dura 6 ore..
Potresti alloggiare in ostelli, o quei posti gestiti da suore, campeggi in tenda, se vuoi spendere poco.
Alberghi a una stella ne trovi. Ma più sei vicino ai servizi più paghi. La posizione si paga.
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2