Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zeross Amministratore

|
Inviato: 23 Ott 2024 19:40 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Bingo! Io faccio scuola patente, così ti posso saccagnare appena mi sbagli la dritta e la sinistra e posso malmenarti se mi parli di babordo e tribordo!
|
allora non hai mai visto il circolo navale di ostia dove parlano di tribordo e Balordo  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9783 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 24 Ott 2024 01:18 Oggetto: |
|
|
Perché, ad Ostia sanno pure cos'è una barca? Lì nel loro mare verdastro ci si prendono solo i cannolicchi (buoni!! ) |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7095 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 24 Ott 2024 09:56 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Iberia anche, ma sti c***i e i loro 800 euro  |
Magari ti becchi le prezzemoline del Gran Hermano che fanno swapping con quello di Signorini... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9783 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 24 Ott 2024 10:21 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Perché non hai mai viaggiato con me hai comandi  |
Se con i doppi comandi ci sto, subbbito, sai le risate!  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 24 Ott 2024 10:22 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | lascia non fare ai politicanti per la situazione del dissesto idrogeologico ed il cambiamento climatico, per qualche anno ancora, ed altro che la patente nautica!
ti serve un galeone dopo  |
 |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 25 Ott 2024 18:38 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Maary ha scritto: | A me piacerebbe prendere la patente nautica. |
Bingo! Io faccio scuola patente, così ti posso saccagnare appena mi sbagli la dritta e la sinistra e posso malmenarti se mi parli di babordo e tribordo!
Maary ha scritto: | Mi frena solo che abito a circa 80 km dal mare, e qui nella steppa paludosa della pianura padana a poco mi servirebbe. |
Nel Po però si naviga, se si cerca di non far impigliare nell'elica le pantegane non ci dovrebbero essere problemi...  |
Mi interessano di più i vaporetti di Venezia. È una bellissima città, mi trasferirei all'istante.
Il Po non offre nulla, solo possibili guai. |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 25 Ott 2024 18:40 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | zeross ha scritto: | Perché non hai mai viaggiato con me hai comandi  |
Se con i doppi comandi ci sto, subbbito, sai le risate!  |
Mi immagino una scena tipo pirati dei Caraibi, quando capitan Barbossa e capitan Jack Sparrow si ritrovarono a comandare la stessa nave..  |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 25 Ott 2024 18:41 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | zeross ha scritto: | Iberia anche, ma sti c***i e i loro 800 euro  |
Magari ti becchi le prezzemoline del Gran Hermano che fanno swapping con quello di Signorini... |
Il messaggio sembra un codice cifrato.  |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15742 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 25 Ott 2024 18:54 Oggetto: |
|
|
Maary79 ha scritto: |
Hai letto il romanzo di Valerio Varesi "Il fiume delle nebbie"?
Maary79 ha scritto: |
Ti capisco, tu vedi il Po alla fine del suo percorso, laddove ogni fenomeno viene ingrandito, anche in negativo.
Io lo vedo nella sua prima parte e appare molto meno portatore di guai. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 25 Ott 2024 23:44 Oggetto: |
|
|
Maary ha scritto: | Mi interessano di più i vaporetti di Venezia. È una bellissima città, mi trasferirei all'istante. |
Oh beh, ti sentiresti a casa, anche lì è zeppo di pantegane
Maary ha scritto: | Il Po non offre nulla, solo possibili guai. |
La Lega ha lasciato la chat. Arrabbiata. Lei e la famosa ampolla. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 25 Ott 2024 23:50 Oggetto: |
|
|
Maary ha scritto: | Mi immagino una scena tipo pirati dei Caraibi, quando capitan Barbossa e capitan Jack Sparrow si ritrovarono a comandare la stessa nave..  |
HAHAHAHAHAHAHAHA! Very nice and appropriate picture!  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 26 Ott 2024 00:12 Oggetto: |
|
|
Maary ha scritto: | Homer ha scritto: | Magari ti becchi le prezzemoline del Gran Hermano che fanno swapping con quello di Signorini... |
Il messaggio sembra un codice cifrato.  |
Effettivamente...
Siamo tutti e diciannove in trepidante attesa della spieganza...  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7095 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 28 Ott 2024 10:07 Oggetto: |
|
|
Anche se non lo guardate (me compreso, sia chiaro), basta leggere i giornali: i due programmi-fotocopia operano spesso scambi di "personale", un po' come quelli culturali tra università, ma questa roba con l'Erasmus non ci azzecca manco un po'.
Sta di fatto che la settimana scorsa, movimentando i trasporti aerei cari a zeross per questioni di rotta, hanno spedito una spagnola in quello italiano e due di quest'ultimo là, pare solo per un paio di giorni (perché, a detta di alcuni, il problema della lingua si è rivelato superiore alle attese). Strano, perché in genere i commenti più evoluti alla trasmissione sull'uso della lingua non vertevano su quella dedita alla comunicazione...
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 28 Ott 2024 21:22 Oggetto: |
|
|
Più che per questioni di rotta mi sono cari per questioni di biglietto.  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 29 Ott 2024 08:55 Oggetto: |
|
|
Io continuo a non capire di che diamine state parlando, ma forse sono io che sono troppo vecchio e rincoglionito, ci sta. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Ott 2024 09:39 Oggetto: |
|
|
Hai presente quell'abominio televisivo che in TV hanno presentato la D'Urso prima e Signorini poi (con la Blasi in mezzo, credo)? Hai presente che quella roba è made in UK ma ormai lo ha fatto mezzo mondo? Hai presente la Spagna quando lo fa?
A quanto pare, quando c'è gente qua e gente là, a volte c'è osmosi tra i due mondi. Senza invocare l'universo alternativo di Fringe, qualcuno dei loro viene qui e qualcuno dei nostri va là. Se ne hanno tempo possono anche procedere a fecondazioni interspecie, ma stavolta erano di corsa. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 29 Ott 2024 19:00 Oggetto: |
|
|
Endemol è una società di diritto olandese ( ed anche di sede) e non importa dove sia il paese che trasmette per primo uno dei suoi "format", rimarrà sempre il prodotto delle mente geniali di annoiati "afiocinados" fiamminghi di prodotti di infima qualità dei peggiori café di Amsterdam
Sara per questo che la Mediaset ha comprato interamente la Endemol  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 03 Nov 2024 10:43 Oggetto: |
|
|
Ah, insomma state blaterando del Grande Fratello, il più bel programma televisivo degli ultimi seicento anni. Orwell ne sarebbe orgoglioso... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Nov 2024 13:20 Oggetto: |
|
|
Orwell mi sa che gli scrive i testi. Ma prendono sempre più spesso gente che non sa nemmeno leggere e i risultati si vedono. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 04 Nov 2024 13:33 Oggetto: |
|
|
infatti li fanno scrivere e leggere alle intelligenze artificiali..... |
|
Top |