Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 19 Set 2005 13:43 Oggetto: |
|
|
Direi Ulisse che e' venuto il momento di applicare le tue conoscenze matematiche alle Miss in maniera costruttiva: per cui dimmi su quale devo scommettere. |
|
Top |
|
 |
omissis Semidio

|
Inviato: 19 Set 2005 15:10 Oggetto: |
|
|
ZapoTex ha scritto: |
Ma non intendevi questo, vero? Puoi essere più chiara?
|
al max posso essere + chiarO
intendo dire che parlando alla mia ragazza di integrali, derivate, funzioni e quant'altro... come dire... si accende in lei uno strano meccanismo volto a stravolgere le mie sensazioni al fine di provocarmi la balbuzie... diciamo che di solito inizia dal collo o dall'orecchio.. il resto ve lo racconto nella prossima puntata eheheheh  |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 19 Set 2005 15:20 Oggetto: |
|
|
Ah, ok, per farti stare zitto...
ora ho capito!
Ciao! |
|
Top |
|
 |
omissis Semidio

|
Inviato: 19 Set 2005 15:32 Oggetto: |
|
|
ZapoTex ha scritto: | Ah, ok, per farti stare zitto...
ora ho capito!
Ciao! |
è quello che si può pensare subito, ma non è come sembra: è lei stessa a chiedermelo, dunque ci deve essere qualcosa sotto... ma devo ancora capire cos'è  |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 19 Set 2005 15:55 Oggetto: |
|
|
Vi ricordate Jamie Lee Curtis che in "un pesce di nome wanda" s'arrapava quando Kevin Kline inizava a parlarle in spagnolo? ...forse il meccanismo è lo stesso...  |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 19 Set 2005 21:31 Oggetto: Re: Insegno matematica a miss Italia |
|
|
Ulisse ha scritto: |
Qui le foto delle mie alunne.
Ora riprendo la caccia all'alloggio. Ci risentiamo appena trovo dimora! | eh si , xè tutte le miss vanno li a scuola a Salsomaggiore?? (ora nn so come funziona Miss Italia, ma nn credo che siano obbligate TUTTE a frequentare il liceo li ... e quelle ke fanno l'università ??
mi sa che ne vedrai poche... cmq sia, cosa ti vanti? mica te le porti a letto ....
hihi zapotex ho un interessante aneddoto a proposito: il mio prof di scienze, un burlone pazzoide, durante una lezione, ci raccontava che con un suo amico quando andavano in spiaggia di sera con ragazze, era solito mettersi li a spiegargli le costellazioni mentre il suo amico si metteva a spiegare alla sua tipa le derivate.... hahahha e questa poveretta scappava... LOOL quanto ho riso !! |
|
Top |
|
 |
|