Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 14 Set 2005 14:04 Oggetto: |
|
|
crashd ha scritto: | domani tocca a me porca muscita lurda |
Vedi, ci sono cose più importanti per le quali vomitare...  |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 14 Set 2005 14:11 Oggetto: |
|
|
godeteveli questi 5 anni di superiori.
quando vi recherete alla swgreteria studenti per immatricolarvi rinpiagerete di nn essere in classe con gli amici e con il professore di italiano che estrae il prescelto per l'interregoazione |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 14 Set 2005 14:13 Oggetto: |
|
|
kimer[a] ha scritto: | godeteveli questi 5 anni di superiori.
quando vi recherete alla swgreteria studenti per immatricolarvi rinpiagerete di nn essere in classe con gli amici e con il professore di italiano che estrae il prescelto per l'interregoazione |
Ne sono passati quasi quindici di anni, ma solo a rileggere le tue parole mi ritorna il mal di panza da fifa per l'interrogazione...  |
|
Top |
|
 |
crashd Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 14 Set 2005 14:23 Oggetto: |
|
|
Vathek ha scritto: | crashd ha scritto: | domani tocca a me porca muscita lurda |
Vedi, ci sono cose più importanti per le quali vomitare...  |
eh si |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 14 Set 2005 15:02 Oggetto: |
|
|
Citazione: | quando vi recherete alla swgreteria studenti per immatricolarvi rinpiagerete di nn essere in classe con gli amici e con il professore di italiano che estrae il prescelto per l'interregoazione |
Quando mi sono reso conto che non avrei mai più dovuto studiare geografia, storia e leggere romanzi scelti da qualche ministro che già nel 1920 era una mummia ho iniziato a saltare e mi sono fermato solo per sedermi a settembre!
Ciao! |
|
Top |
|
 |
crashd Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 14 Set 2005 15:18 Oggetto: |
|
|
ZapoTex ha scritto: | Citazione: | quando vi recherete alla swgreteria studenti per immatricolarvi rinpiagerete di nn essere in classe con gli amici e con il professore di italiano che estrae il prescelto per l'interregoazione |
Quando mi sono reso conto che non avrei mai più dovuto studiare geografia, storia e leggere romanzi scelti da qualche ministro che già nel 1920 era una mummia ho iniziato a saltare e mi sono fermato solo per sedermi a settembre!
Ciao! |
la penso più o meno come te |
|
Top |
|
 |
|