Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vivere e vegetare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gizi
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 07 Set 2005 12:15    Oggetto: Rispondi citando

Ma sei sempre così pessimista Eagle??
Ma mangi? vai in bagno? lavori? o la televisione a casa tua resta accesa 24h al dì! Chissà che bollette?! Sei mai stato al mare? Hai mai visto un tramonto? Oppure hai mai visto nascere un agnellino od un gattino? Non hai mai giocato a nascondino coi tuoi "vicini di casa"?
Scusa ma alla tua età la tua scelta di vita mi sembra uno spreco di belle intenzioni. Forse te l'ho già detto una volta... Vai a farti un giro in un reparto di oncologia infantile poi ne riparliamo delle cose belle della vita.

Scusa il tono e l'aggressività ma mi spiace vedere che a 22 anni (??) le persone si lascino andare così!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ashu
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 07 Set 2005 12:17    Oggetto: Rispondi citando

Eagle-One ha scritto:
holifay ha scritto:
Eagle-One ha scritto:
...Il fatto che magari sia il mio primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo prima di addormentarmi, e ti posso assicurare che è vero...

quello che vorrei sentirmi dire...

vai e diglielo, proprio con queste parole!

.

Potrebbe funzionare......... Rolling Eyes ............. Confused ........... già, se fossimo in Dowson's Creck sicuramente darebbe i suoi frutti!!! Wink

E perchè? Figurati che la canzone mia e del mio ragazzo è quella di Max pezzali che nel ritornello usa proprio queste parole..."sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla, sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, la cosa più incredibile che conosco"... Wink

E poi certo, prima devi conoscerla...non puoi piombarle davanti in mezzo alla strada e dirle una cosa del genere...ti prenderebbe per pazzo... Shocked
Profilo Invia messaggio privato
Eagle-One
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 07 Set 2005 15:05    Oggetto: Rispondi citando

x Ashu

Se la vedresti la idealizzeresti anche tu Wink !!!
Comunque con il mio ideale intendevo fisicamente, che invece è l'opposto di come è il mio, certo non caratterialemente, perchè non la conosco, però da come si comporta devo dire che mi piace, è un vero peperino Razz !!! Ad esempio mi sono sempre piaciuti i capelli lunghi, ed invece lei li ha corti corti, nel mio ideale c'è sempre la ragazza formosetta, non mi sono mai interessate le ragazze magre... chi dice che magro è bello??? 8) , invece lei ha un corpo atletico, e poi principalmente io gurdo sempre il viso, e d il suo è molto particolare, dolce e carino, ed è la cosa che mi ha colpito principalmente, insieme a tutto il resto è ovvio!!! Very Happy Sul fatto delle voci, si è vero, potrebbero essere false, però non si sa mai, sul fatto del carattere te l'ho detto, da come si comporta mi piace, ma c'è qualcosa che non mi convince, non ce la vedo al mio fianco te l'ho detto!!! Rolling Eyes Si è vero, le persone perfette non esistono, ma quando uno\a ti piace non li vedi i difetti!!! Wink
Che vuoi dire con si fanno certe cavolate??? Rolling Eyes Forse è proprio di questo che mi parlava il mio amico!!! Confused
Eagle-One
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 07 Set 2005 15:07    Oggetto: Rispondi citando

Gizi ha scritto:
Ma sei sempre così pessimista Eagle??
Ma mangi? vai in bagno? lavori? o la televisione a casa tua resta accesa 24h al dì! Chissà che bollette?! Sei mai stato al mare? Hai mai visto un tramonto? Oppure hai mai visto nascere un agnellino od un gattino? Non hai mai giocato a nascondino coi tuoi "vicini di casa"?
Scusa ma alla tua età la tua scelta di vita mi sembra uno spreco di belle intenzioni. Forse te l'ho già detto una volta... Vai a farti un giro in un reparto di oncologia infantile poi ne riparliamo delle cose belle della vita.

Scusa il tono e l'aggressività ma mi spiace vedere che a 22 anni (??) le persone si lascino andare così!

Non mi definirei pessimista, ma realista, riflessivo, forse troppo, cauto e previdente!!! Rolling Eyes Ho fatto tutto quello di cui parli, forse tranne andare al mare che sono 5 anni che non ci vado, che ti devo dire, non mi tira più stare tra la gente!!! 8)
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 07 Set 2005 15:12    Oggetto: Rispondi citando

Ashu ha scritto:

E perchè? Figurati che la canzone mia e del mio ragazzo è quella di Max pezzali che nel ritornello usa proprio queste parole..."sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla, sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, la cosa più incredibile che conosco"... Wink

in vena di citazioni musicali per la lei mi approprio di un piccolo o.t. e ribatto con

[...]
ti vedo scritta su tutti i muri
ogni canzone mi parla di te
questa notte questa città mi sembra bellissima
chissà se stai dormendo

Jovanotti, 1992, Chissà se stai dormendo

.
Ashu
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 07 Set 2005 15:21    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Che vuoi dire con si fanno certe cavolate??? Forse è proprio di questo che mi parlava il mio amico!!!

Beh, a quell'età è facile iniziare a fumare, bere ecc. solo per dimostrare di essere grandi ed essere accettati dal gruppo...
Ashu
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 07 Set 2005 15:35    Oggetto: Rispondi

ioSOLOio ha scritto:

in vena di citazioni musicali per la lei mi approprio di un piccolo o.t. e ribatto con

[...]
ti vedo scritta su tutti i muri
ogni canzone mi parla di te
questa notte questa città mi sembra bellissima
chissà se stai dormendo

Jovanotti, 1992, Chissà se stai dormendo

.

Fantastica!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: