Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 24 Feb 2013 20:19 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 24 Feb 2013 20:57 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | che senso ha in un piano ateo? |
Noi atei abbiamo un piano???
Maremma maiala, a me nessuno mi dice mai nulla!!
E qual è, qual è?  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 24 Feb 2013 21:03 Oggetto: |
|
|
Per forza non sai niente del piano ateo, è da anni che diserti la tombolata del giovedì sera... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 24 Feb 2013 21:18 Oggetto: |
|
|
È che giusto giusto il giovedì vado a giocare a freccette...
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Feb 2013 22:19 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | strangedays ha scritto: | che senso ha in un piano ateo? |
Noi atei abbiamo un piano???
Maremma maiala, a me nessuno mi dice mai nulla!!
E qual è, qual è?  |
boh io non vi capisco fare figli quando si è atei mah  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 24 Feb 2013 22:53 Oggetto: |
|
|
Hai ragione! E' assurdo!
Avrebbero però dovuto pensarci anche tutti quelli che hanno continuato imperterriti a procreare ancor prima della nascita delle religioni ufficiali... ...a quest'ora il pianeta Terra avrebbe miliardi di problemi in meno...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Feb 2013 23:18 Oggetto: |
|
|
   |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 24 Feb 2013 23:29 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | boh io non vi capisco fare figli quando si è atei mah |
MK66 ha scritto: | Avrebbero però dovuto pensarci anche tutti quelli che hanno continuato imperterriti a procreare ancor prima della nascita delle religioni ufficiali |
Ma vale anche per le mucche?  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 24 Feb 2013 23:35 Oggetto: |
|
|
Solo per quelle pazze... |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 25 Feb 2013 02:15 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | strangedays ha scritto: | boh io non vi capisco fare figli quando si è atei mah |
MK66 ha scritto: | Avrebbero però dovuto pensarci anche tutti quelli che hanno continuato imperterriti a procreare ancor prima della nascita delle religioni ufficiali |
Ma vale anche per le mucche?  |
Eccerto! Anche le mucche dovevano pensarci, che si fa presto a trovare un toro che le monta e poi ci scappa un vitello... come si fa presto a dire che sono pazze e quindi fanno il pazzo che vogliono... e il bue se la piglia dove? che non ho mai capito dove sa pia o bove...
No, ha ragione l'emulo di battiato: ci va un minimo di rigore... altrimenti che facciamo? Lanciamo la monetina dopo i supplementari? O usciamo subito fuorigioco?
...
porca vacca! devo smetterla di raccogliere la verdura che cresce nei terreni dietro alla fabbrica...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Feb 2013 00:21 Oggetto: |
|
|
ma io ho paura a sbatezzarmi.. e se fosse vero?  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 26 Feb 2013 17:43 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | porca vacca! devo smetterla di raccogliere la verdura che cresce nei terreni dietro alla fabbrica... |
Invece, rileggendo il tuo post, sembra ottima...  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 26 Feb 2013 17:56 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | ma io ho paura a sbatezzarmi.. e se fosse vero?  |
Andrai all'inferno.
Mbé? Pensi che il paradiso sia più divertente?
Almeno laggiù potrai giocare a carte con Satana, bere, fumare, trombarti le suore, prendere a calci in culo Emilio Fede...
In paradiso... pensa che noia...
Ps:
ancora non ho capito chi ti obbliga... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Mar 2013 23:46 Oggetto: |
|
|
e qualcuno è abbonato all'uaar link o no? ne vale la pena? l'ateo com è come rivista? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Mar 2013 16:22 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | MK66 ha scritto: | porca vacca! devo smetterla di raccogliere la verdura che cresce nei terreni dietro alla fabbrica... |
Invece, rileggendo il tuo post, sembra ottima...  |
Con quello che ho visto da queste parti, sono sicurissimo che le contaminazioni ci sono... il problema e' che non si trova molta verdura da queste parti, quindi ci si deve accontentare... inoltre si fa poca fatica: normalmente molta roba qua brilla di notte...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Mar 2013 16:27 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | ma io ho paura a sbatezzarmi.. e se fosse vero?  |
Se fosse vero cosa?
Non esiste nulla di nulla, te lo assicuro io: sono un vampiro e in quanto tale sono morto e sono poi tornato indietro... proprio perche' non ho visto nulla e non ho trovato nessuno... mi sono rotto di aspettare i comodi di chissa' chi... ho quindi girato sui tacchi e sono tornato indietro, e ho scoperto che erano passati ben 3 giorni... mi hanno detto che sono il secondo che si e' rotto los cojones ed e' tornato indietro... il secondo in piu' di 2000 anni, solo che il primo era piu' furbo e si e' inventato una religione, a me sono arrivate solo le tasse arretrate... pensa te...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Mar 2013 19:58 Oggetto: |
|
|
e i vampiri sono abbonati all'uaar? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Mar 2013 20:55 Oggetto: |
|
|
Certo che no!
Non vedo per quale motivo dovrei associarmi a un gruppo che accetterebbe tra i suoi membri qualcuno come me!
Molto più terra terra, non ho soldi da sprecare con queste cazzate: io so benissimo in cosa credo e in cosa non credo, e ti assicuro che non credo assolutamente nelle associazioni di categoria, in qualsiasi campo, inoltre non ho alcun bisogno di cercare gente che abbia le mie stesse idee (peraltro non esiste nessuno con le mie stesse idee) o idee quasi simili (che nel caso specifico non mi interessano assolutamente) o peggio, gente che cerca di convincermi che le loro idee sono migliori delle mie (chi ci prova, solitamente è stanco di vivere) e ancor meno ho bisogno di cercare adepti... altrimenti fonderei una religione, e mi farei dare l'8x1000 dalle tasse altrui!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Mar 2013 23:09 Oggetto: |
|
|
no pero' fanno campagne per far sapere come stanno le cose alla gente io manco sapevo ci si potesse sbatezzare.. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Mar 2013 15:18 Oggetto: |
|
|
ma qualcuno mi sa dire di piu di questa storia dei NEPHILIM? o uomini giganti che popolavano le regioni del medio oriente?? cosa diavolo è cuesta stregoneria???
è scritto nella bibbia.. ma davvero parla di esseri viventi giganti o la cosa è stata male interpretata?
e della torre di babele cosa dire? no comment. ma come fa la gente a non capire che sono tutte boiate inventate da gente sfasata dalla sabbia del deserto di quei postazzi del medio oriente?  |
|
Top |
|
 |
|