Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 28 Set 2012 20:18 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Nell'elenco ho dimenticato di menzionare l'ottimo Bitdefender rescue cd.
Giusto come prova del 9...  |
Grazie bdo: scaricato, bruciato e avviata scansione anche con questo. Risultato: nulla di nulla.
Mi sa che la prova del 9 è andata alla grande, no?
O ne devo provare ancora per avere un 100%? No, dimmelo, tanto qualche CD vergine ancora ce l'ho...
bdoriano ha scritto: | Un'ottima alternativa è BitDefender Free, ma non so ancora dirti come configurarlo (devo trovare il tempo di giocarci).
Dimenticavo: sembra che anche Emsisoft Anti-Malware rappresenti una buona alternativa. |
Posso provarli su macchina virtuale
bdoriano ha scritto: | Un antivirus on-demand?
Potresti installare Avira Free e cambiare le impostazioni della Realtime protection per avviarla solo in fase di lettura. |
R16 ha scritto: | Ma non esistono "sgamavirus" seri alle condizioni che hai descritto.
Al massimo puoi fare come detto da bdoriano: installa Avira, disabilita il "Realtime Protection" e lo lasci dormire.
Quando ti viene in mente, lo riattivi, lo aggiorni, e fai la scansione.
Ma mi sembra un controsenso. |
Grazie per le risposte, ma mi sa che qui siamo OT, e io vorrei discuterne meglio, ci tengo particolarmente, quindi tra un po' apro un altro topic apposito nella sezione "Sicurezza", ricollegandolo a questo  |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 28 Set 2012 20:49 Oggetto: |
|
|
Ok.
 |
|