Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Franto Semidio

Registrato: 14/06/05 16:05 Messaggi: 367 Residenza: como (provincia)
|
Inviato: 06 Lug 2005 12:44 Oggetto: |
|
|
holifay ha scritto: | Franto ha scritto: | io di solito per i lunghi viaggi (piu di un'ora e mezza) guido scalzo! |
e a piedi nudi? A parte la questione igienica |
va che la mia macchina è pulita! cioè all'interno si!, fuori mooolto meno ( c'è l'ho da 4 anni, all'esterno mai lavata! invece i vetri e l'abitacolo risplendono! )
holifay ha scritto: | (e la sicurezza...) |
guarda che è sicuro uguale anzi!
holifay ha scritto: | non dovrebbe essere male: contatto diretto tra la pelle e la superficie artificiale dei pedali con vibrazioni del veicolo e della strada trasmesse direttamente alle terminazioni nervose.... |
be è prorpio così! "senti" la macchina molto meglio!!! |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 07 Lug 2005 11:58 Oggetto: |
|
|
Franto ha scritto: | holifay ha scritto: | e a piedi nudi? A parte la questione igienica (e la sicurezza...) non dovrebbe essere male: contatto diretto tra la pelle e la superficie artificiale dei pedali con vibrazioni del veicolo e della strada trasmesse direttamente alle terminazioni nervose.... |
be è prorpio così! "senti" la macchina molto meglio!!! |
... io veramente pensavo ad una sorta di stimolazione plantare con risvolti piacevoli anche ehm... , di altro tipo...
Per questo accennavo "a parte la sicurezza"...
 |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 07 Lug 2005 12:11 Oggetto: |
|
|
Citazione: | veramente pensavo ad una sorta di stimolazione plantare con risvolti piacevoli |
e io che avevo paura di aver capito male...  |
|
Top |
|
 |
|