Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 08 Apr 2012 19:14 Oggetto: |
|
|
scusate ritiro il titolo di questa discussione al massimo dibbiamo chiudere le sezioni non il sito ma ERO FUORI DI ME visto che QUEI PEZZI DI MERDA cancellano le domande serie che io posto ma lasciano cazzate come uno che si domanda come MAI SE MANGIO ASPARAGI LA PISCIA PUZZA no ditemi voi se sono aposto quelle sezioni vanno bloccate o il sito chiuso io la segnalazione alla postale la faccio spero che succeda qualcosa. in ogni forum ove non vi alberghi insensatezza con domande simili SI VIENE BANNATI. li NO sembra che sia la prassi essere pervertiti peggio di chiunque mi venga in mente e bambini leggono la cosa mi fa incazzare un bel po. |
|
Top |
|
 |
cicabum Dio minore

|
Inviato: 08 Apr 2012 19:16 Oggetto: |
|
|
a me hanno bannato su answer,per risposte non in linea con la comunity |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Apr 2012 19:18 Oggetto: |
|
|
guarda sono solo dei poveri coglionazzi i criceti o come li chiamano. è un sito di dementi un tempo c'era la moderazione ora è sparita. forse per colpa della crisi hanno dimezzto la loro chiamiamola così task force.. ora se posti cose provocatorie non te le pubblicano pero' pubblicano che uno si e inclato la mamma dell'amico ma vaffacu'.  |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 08 Apr 2012 19:28 Oggetto: |
|
|
Cazzo... |
|
Top |
|
 |
cicabum Dio minore

|
Inviato: 08 Apr 2012 19:30 Oggetto: |
|
|
a volte mi diverto a leggere certe discussioni.sono convinto pure che qualche bimbominkia ci si eccita quando le scrive. |
|
Top |
|
 |
syaochan Dio minore

|
Inviato: 08 Apr 2012 20:13 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | scusate ritiro il titolo di questa discussione al massimo dibbiamo chiudere le sezioni non il sito ma ERO FUORI DI ME |
Sei mai stato dentro?
strangedays ha scritto: | QUEI PEZZI DI MERDA cancellano le domande serie che io posto ma lasciano cazzate |
Eh se il livello è lo stesso di qui, immagino la serietà  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Apr 2012 01:57 Oggetto: |
|
|
cicabum ha scritto: | a volte mi diverto a leggere certe discussioni.sono convinto pure che qualche bimbominkia ci si eccita quando le scrive. |
ovviamente non c'è altra ragione. anche perche' sono sempre le stesse.
mi togliete lo status o l'avatar pefavore? guardate che quello che scrivo qui come domande seppur assurde non le scrivo per divertimento mio personale. solo che voi non credete nemmeno a una singola parola di quel che vi dico. prendo questo status come un alza e tacchi e vattene. grazie comunque.
per il resto se mi va vi smerdo il forum di domande di answers così perche' mi tira il culo. tanto a voi non fanno alcun effetto. see ci credo proprio. se mi date il via libera io vado. anzi vado lostesso. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Apr 2012 17:55 Oggetto: |
|
|
vorrei capire dove sarei stato troll fino ad ora.. guardate che le cose che vi dico non sono storielle inventate se ho una vita assurda che cazzo di colpa ne ho io? comunque answers è una cazzata almeno la versione italiana e per i contenuti andrebbe moderata o messa sotto disclaimer come girlpower.it che mi pare ci sia |
|
Top |
|
 |
cicabum Dio minore

|
Inviato: 10 Apr 2012 18:37 Oggetto: |
|
|
però i bimbi rispondono subito,è quasi divertente  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Apr 2012 14:18 Oggetto: |
|
|
si a quelle della lunghezza del pene ma quante ne inviano? credono che sia anormale avercelo di 18 toglietemi il cazzo di status che quel sito sta solo mandando a puttane le menti de sti ragazzini anche se comunque il resto del mondo non è che sia meglio  |
|
Top |
|
 |
cicabum Dio minore

|
Inviato: 11 Apr 2012 17:06 Oggetto: |
|
|
un giorno un tipo chiedeva se lo sperma camminasse  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 14 Apr 2012 00:34 Oggetto: |
|
|
anch'io mi spacco dal ridere a leggere yahooanswer.
ma l'olimpo non scherza neppure, ultimamente. |
|
Top |
|
 |
cicabum Dio minore

|
Inviato: 14 Apr 2012 18:24 Oggetto: |
|
|
ragazzini che come fonte si identificano in,programmatore,medico chirurgo,avvocato  |
|
Top |
|
 |
syaochan Dio minore

|
Inviato: 14 Apr 2012 18:58 Oggetto: |
|
|
Però le ultime volte in cui l'ho visitato c'erano davvero troppi fake, troppe domande volutamente stupide... mi sembra che l'idiozia genuina scarseggi. |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 15 Apr 2012 18:46 Oggetto: |
|
|
Ma la questione degli asparagi è seria. Dipende dalla presenza nell'asparago di non so quale molecola che passa via tale e quale, portando con sè la propria traccia odorosa. E tra l'altro, proprio questa presenza di sali con grosse molecole fa sì che chi ha problemi renali di solito debba astenersi dal mangiare asparagi.
Visto? Era una domanda assai più penetrante di quanto poteva sembrare...
Ho io una domanda da rivolgere a Strange, che potrebbe però essere rivolta anche a tutti i bacchettoni della rete (e sono tanti!): PERCHE' si frequentano siti che scandalizzano? Se uno YahooSomething ti offende (ma questo vale per qualunque altro sito o pagina), perchè semplicemente non te ne astieni?
Me lo chiedo da quando ho trovato anatemi contro pagine apertamente (e pesantemente, a onor del vero) blasfeme: sulle pagine stesse. Ora, che ci fa su una pagina che promette bestemmie apocalittiche chi ne è sconvolto, offeso e le ritiene sacrilegio? E' come il voyeur che osserva attentamente e poi condanna come porcherie tutto quello che ha guardato.
Lasciassimo un po' in pace la gente, anche quando fa cose che non condividiamo (e questo è nel diritto di chiunque) ma, in fin dei conti, non fanno male a nessuno????? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Apr 2012 09:12 Oggetto: |
|
|
gni tanto ho bisogno di sapere alcune cose ecco perché lo frequento. |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13292 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 17 Apr 2012 10:20 Oggetto: |
|
|
E' per questo che lo vorresti chiudere?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Apr 2012 12:12 Oggetto: |
|
|
tu non chiuderesti tutte le discotechine house dirette responsabili dello scempio che abbiamo sotto i ns occhi? o le tieni aperte solo perchè ci stanno tante troie?
non ci sono regolamenti ne disclaimer niente di tutto cio'. comunque è un sito che serve a poco e niente. frequento giusto la sezione di formula 1 e astronomia e poche altre.. |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 17 Apr 2012 19:56 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | gni tanto ho bisogno di sapere alcune cose ecco perché lo frequento. |
Strange, tu alzi e io schiaccio: ma che cosa, di grazia, vorresti sapere, se lo cerchi nelle pagine che hai appena stigmatizzato???
[sono una carogna, lo so, ma era irresistibile...] |
|
Top |
|
 |
syaochan Dio minore

|
Inviato: 17 Apr 2012 20:00 Oggetto: |
|
|
La risposta è dentro di te, epperó è sbagliata! (cit.) |
|