Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Bug ora solare, chi ha l'iPhone 4 non si sveglia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
{Giorgio}
Ospite

MessaggioInviato: 04 Nov 2010 13:09    Oggetto: Rispondi citando

Penso che l'iPhone sia un tecnologia chiusa contrari a princippi etici e sociali che vedono nella condivisione dell'informazione e nella diritto di possesso i suoi principi cardine!!
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Nov 2010 19:36    Oggetto: Rispondi citando

certo da un telefono che costa minimo 499 euro queste cose non te le aspetti...

il mio N78 (uscita sul mercato: 2008, valore dell'epoca 250 euro, valore attuale: 100 euro) si è rimesso senza problemi.

a ognuno il cellulare che gli spetta Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 04 Nov 2010 19:47    Oggetto: Re: Che rottame Rispondi citando

rossodavide ha scritto:
Mamma mia che schifezza sto iphone.. ogni giorno ne ha una diversa!! io non capisco la gente che spende 800€ per comprarlo.. va bene la moda che per il 90% detta l'acquisto di questo aggeggio ma un po' di testa la potrebbe usare chi lo compra.. spero non andrà mai di moda andare in giro con delle feci in testa se no tutti gli utenti iphone sarebbero pronti a farsela fare addosso pur non non essere fuori moda!!

ahahahaha! ROTFL ROTFL ROTFL

dagda ha scritto:
Mi ha detto che l'iPhone 4 se lo spegni, prima di andare a dormire, non funziona la sveglia! Bisogna tenerlo acceso!
Può essere?

Può darsi, sui terminali Android che io sappia non funziona la sveglia se li spegni... O forse tu con "spegnere" ti riferivi solo allo schermo e non all'intero dispositivo?
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Nov 2010 22:21    Oggetto: Rispondi

anyfile ha scritto:
(...)
Comunque per tornare al problema dell'articolo, una soluzione ci sarebbe, eccome se ci sarebbe, e risolverebbe questo ed un sacco di altri problemi causati dal cambiamento dell'ora: abolire il cambio dell'orario ...
(si dice che l'ora legale ci fa risparmiare un sacco di soldi, io non ho mai visto neanche un centisimo di risparmiato, un compenso ho dovuto perdere quasi un'ora ogni 6 mesi a regolare orologi e i nei giorni successivi al cambio di ora dormo peggio e sono più stanco)

Veramente il calcolo risale agli anni 50'/60'. Peccato che la vita sia cambiata rispetto quei anni e il relativo calcolo è ora tutto sballato!!!

Ma guai dire una cosa del genere alle cariatidi, anche con i dati Terna (consumi elettrici Italiani) alla mano. Ti mangiano vivo!!!
Shocked

Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: