Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
{Giorgio} Ospite
|
Inviato: 04 Nov 2010 13:09 Oggetto: |
|
|
Penso che l'iPhone sia un tecnologia chiusa contrari a princippi etici e sociali che vedono nella condivisione dell'informazione e nella diritto di possesso i suoi principi cardine!! |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 04 Nov 2010 19:36 Oggetto: |
|
|
certo da un telefono che costa minimo 499 euro queste cose non te le aspetti...
il mio N78 (uscita sul mercato: 2008, valore dell'epoca 250 euro, valore attuale: 100 euro) si è rimesso senza problemi.
a ognuno il cellulare che gli spetta  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 04 Nov 2010 19:47 Oggetto: Re: Che rottame |
|
|
rossodavide ha scritto: | Mamma mia che schifezza sto iphone.. ogni giorno ne ha una diversa!! io non capisco la gente che spende 800€ per comprarlo.. va bene la moda che per il 90% detta l'acquisto di questo aggeggio ma un po' di testa la potrebbe usare chi lo compra.. spero non andrà mai di moda andare in giro con delle feci in testa se no tutti gli utenti iphone sarebbero pronti a farsela fare addosso pur non non essere fuori moda!! |
ahahahaha!
dagda ha scritto: | Mi ha detto che l'iPhone 4 se lo spegni, prima di andare a dormire, non funziona la sveglia! Bisogna tenerlo acceso!
Può essere? |
Può darsi, sui terminali Android che io sappia non funziona la sveglia se li spegni... O forse tu con "spegnere" ti riferivi solo allo schermo e non all'intero dispositivo? |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 05 Nov 2010 22:21 Oggetto: |
|
|
anyfile ha scritto: | (...)
Comunque per tornare al problema dell'articolo, una soluzione ci sarebbe, eccome se ci sarebbe, e risolverebbe questo ed un sacco di altri problemi causati dal cambiamento dell'ora: abolire il cambio dell'orario ...
(si dice che l'ora legale ci fa risparmiare un sacco di soldi, io non ho mai visto neanche un centisimo di risparmiato, un compenso ho dovuto perdere quasi un'ora ogni 6 mesi a regolare orologi e i nei giorni successivi al cambio di ora dormo peggio e sono più stanco) |
Veramente il calcolo risale agli anni 50'/60'. Peccato che la vita sia cambiata rispetto quei anni e il relativo calcolo è ora tutto sballato!!!
Ma guai dire una cosa del genere alle cariatidi, anche con i dati Terna (consumi elettrici Italiani) alla mano. Ti mangiano vivo!!!
Ciao |
|
Top |
|
 |
|