Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fra-riz Eroe

|
Inviato: 16 Gen 2010 00:13 Oggetto: |
|
|
Ciao,avevi perfettamente ragione…standard è la cartella che rappresenta l’account standard,ho provato a creare un altro account di nome fabio e mi è comparsa una cartella di nome fabio che esattamente come standard non riuscivo ad eliminare…e credo che sia anche normale che un po’ aumenti ogni tanto…o forse mi sbaglio?L’antivirus che mi hai indicato ha trovato e tolto 6 virus…invece sistem scan non sono riuscito ad installarlo,ho provato diverse volte,sembrava che l’installazione partiva,compariva la clessidra ma poi non succedeva niente…però il computer si era un po’ imballato,devo togliere un po’ di cose…riproverò domani.
Ti allego il log dell’antivirus…faccio adesso l’operazione che mi hai detto sull’account standard perché solo adesso ho letto il tuo messaggio!
ciao |
|
Top |
|
 |
fra-riz Eroe

|
Inviato: 16 Gen 2010 00:20 Oggetto: |
|
|
non va ne wikisend ne l'altro...lo mando come messaggio,tanto è piccolo:
VirIT eXplorer Lite Log
Il file sarà spostato nella cartella di quarantena.
[SCANSIONE DELLA MEMORIA]
OK
--------------------------------------------------------
15/01/2010 - 16:00:59
[SCANSIONE DEL REGISTRO]
{A335EC30-2007-4F57-A0D1-4FDFCCA18B91} Infetto da BHO.Agent.BG
* * * RIMOSSO * * *
[C:]
MASTER BOOT RECORD: OK
BOOT SECTOR: OK
C:\Documents and Settings\Preferiti\Whatsnew.url Infetto da HTML.LinkShare.A
* * * RIMOSSO * * *
C:\Qoobox\Quarantine\C\Programmi\Search Settings\SearchSettings.exe.vir Infetto da Trojan.Win32.Agent.BJT
* * * RIMOSSO * * *
C:\QUARANTENA_VIRIT\SEARCHSETTINGS.EXE Infetto da Trojan.Win32.Agent.BJT
* * * RIMOSSO * * *
C:\System Volume Information\_restore{099CBA75-8397-4184-BACD-AB086F16A983}\RP220\A0133417.exe Infetto da Trojan.Win32.Agent.BJT
* * * RIMOSSO * * *
C:\System Volume Information\_restore{099CBA75-8397-4184-BACD-AB086F16A983}\RP223\A0134640.EXE Infetto da Trojan.Win32.Agent.BJT
* * * RIMOSSO * * *
Chiavi Registro infette: 1.
Files Infetti: 5.
Files Sospetti: 0.
Files Analizzati: 71851.
Files Totali: 71851.
Chiavi Registro rimosse: 1.
Virus Rimossi: 5.
[SCANSIONE DELLA MEMORIA]
[Hidden Services]
avgntflt - avgntflt - system32\DRIVERS\avgntflt.sys
avipbb - avipbb - system32\DRIVERS\avipbb.sys
OK |
|
Top |
|
 |
fra-riz Eroe

|
Inviato: 16 Gen 2010 00:45 Oggetto: |
|
|
Ho appena fatto la scansione con sistem scan!...ma non riesco a mandarti il log perchè ne wikisend nè wikifiorito consentono il caricamento e free file hosting dice non aviable!Non posso mandartelo come messaggio perchè il log è gigantesco...riprovo fra un po.
ciao |
|
Top |
|
 |
fra-riz Eroe

|
Inviato: 17 Gen 2010 01:04 Oggetto: |
|
|
Ciao,c’è qualcosa che non va nel mio computer…ma di molto serio!Ieri sera(come ti dissi)visto che non riuscivo a connettermi a wikisend cancellai il log che ti dovevo mandare,con l’idea di rifarlo oggi e mandartelo…forse non ci crederai ma ho provato fino ad adesso e non ci sono più riuscito!Mi dice applicazione win 32 non valida…ho anche provato riscaricarmi system scan ma il risulatato non è cambiato…sono senza parole!Sul link che mi hai indicato dice che se dovesse uscire un certo messaggio di errore di scaricare un programma dallo stesso sito da dove ho scaricato combofix…ma il messaggio di errore che esce a me è diverso…devo scaricare e installare quel programma?Scusami per il disguido! |
|
Top |
|
 |
Anny Ban a tempo indeterminato

|
Inviato: 17 Gen 2010 02:42 Oggetto: |
|
|
Ciao - secondo me il pc è infetto da bagle - sul forum ho visto che è pubblicata una guida di rimozione - che trovi cliccando qui - seguila - poi dal tuo log di Hijack ho visto che hai molte toolbar installate e alcune sono piuttosto pericolose - devi disinstallarle tutte - per le disinstallazioni scarica la versione FREE di questo software revouninstaller - e quando disinstalli scegli la opzione moderata che rimuove anche le chiavi di registro - devi solo seguire la procedura guidata - nella guida di rimozione di bagle viene spiegato di salvare e allegare i log e i report - fallo perché servono a chi ti assiste. |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 17 Gen 2010 13:14 Oggetto: |
|
|
Ciao.
In questi giorni hai scaricato file da E-mule, o dai P2P ?
Se sì, scarica FindKill.
link
Clicca su 2 - Suppression des fichiers infectieux (Eliminazione dei file infetti)
Ci possono essere degli riavvii, (2) non preoccuparti, è il programma che stà lavorando.
al termine dell'operazione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop, e postalo qui. |
|
Top |
|
 |
fra-riz Eroe

|
Inviato: 17 Gen 2010 13:45 Oggetto: |
|
|
Si...mio fratello non fa altro che scaricare da emule e da torrent(...e nemmeno scansiona cio che ha scaricato!!)scarico subito il programma e ti allego il log.
ciao |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 17 Gen 2010 13:57 Oggetto: |
|
|
fra-riz ha scritto: | Si...mio fratello non fa altro che scaricare da emule e da torrent(...e nemmeno scansiona cio che ha scaricato!!)scarico subito il programma e ti allego il log.
ciao | Non si possono fare queste cose,sopratutto, nel bel mezzo di una bonifica.....
Adesso il pc, è ancora di più incasinato.
Elimina TUTTO quello che ha scaricato il "fratello", e svuota il cestino.
Fai anche una scansione con Elibagla, come indicato nella guida:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=42446
Posta il log nelle solite modalità:
link |
|
Top |
|
 |
|