ormai siamo considerati come delle cavie di laboratorio, che desolazione...
Sostanzialmente Hai ragione, ma io vedo anche un altro aspetto: la sanità è un'industria, + che voler uccidere le cavie, i medici tendono a creare persone malaticcie che dovranno prendere farmaci a vita, per avere una fonte di reddito sicura. Vuoi un es veloce? La tiroide: è curabilissima curando il fisico ma si dà l'Eutirox a vita, se no come campa quel bastardo della Merck?!? E questo è solo un es: basta pochissimo per ristabilire l'armonia fisica senza farmaci, ma si preferisce medicalizzare tutto, perchè così si "legano" i pazienti ai medici e agli ospedali, non si risolve il problema per falo diventare cronico, perchè i malati sono fabbriche di soldi e non esseri umani
Da qui il businnes del vaccino: che importa se è rischioso? Tanto mica lo prendono loro, però Tu fatti furbo e prendi la propoli che è un rimedio naturale e sano, così non Ti becchi l'influenza, nè suina, nè di stagione
Ciao
da tutti questi discorsi mi sorge il dubbio del perchè le cure omeopatiche siano così denigrate dal mondo scientifico che le paragona a dei semplici placebo...
peccato che non si capisce come un placebo possa avere effetti anche sugli animali
MILANO - Sale a tre il bilancio odierno dei decessi per complicanze dovute al virus H1N1. Si tratta di una tredicenne non autosufficiente affetta da una grave malattia dalla nascita. La seconda vittima è un tecnico radiologo dell'ospedale Spallanzani di Roma, con patologie pregresse. La terza vittima è una diciottenne di Lecce affetta da fibrosi cistica dalla nascita. E' deceduta all'ospedale Bambino Gesu' di Roma.
per fortuna che almeno ammettono che
Citazione:
All'ospedale San Gerardo di Monza e' morta una ragazzina di 13 anni. La giovane vittima era non autosufficiente e affetta da una grave malattia dalla nascita. Era stata ricoverata per una insufficienza respiratoria acuta
Allo Spallanzani di Roma e' morto un tecnico radiologo che era ricoverato da alcuni giorni in rianimazione dopo avere contratto il virus. La notizia si è appresa da fonti sanitarie. L'uomo aveva patologie pregresse. Il tecnico radiologo lavorava all'ospedale di Anzio-Nettuno, vicino a Roma, ed aveva circa 50 anni.
Secondo quanto si è appreso il tecnico radiologo deceduto oggi alle 10.45 allo Spallanzani di Roma era considerato soggetto a rischio perché "obeso, iperteso, diabetico e fumatore".
ma però.....
Citazione:
FAZIO, I BIMBI NON SONO A RISCHIO E IN ITALIA MENO MORTI - I più piccoli, ha spiegato Fazio nel corso di un'intervista a Mattino 5, su Canale 5, sono più esposti al contagio, e quindi si ammalano di più, ma non sono più a rischio di sviluppare reazioni pericolose per l'organismo. La mortalità per l'influenza A inoltre, ha ribadito, resta "bassissima" e in Italia ci sono meno morti rispetto ad altri paesi europei: "Non c'é da preoccuparsi - ha detto il viceministro - questa influenza non è pericolosa per le persone che non hanno particolari malattie". Fazio ha ribadito anche che giovedì prossimo verrà fatto un punto sulle vaccinazioni durante la Conferenza Stato-Regioni. Il viceministro ha anche reso noto che si recherà a Napoli giovedì mattina per verificare in prima persona la situazione in Campania dopo l'alto numero di vittime in seguito al virus dell'influenza A. "Abbiamo dato indicazioni alle Regioni sui piani vaccinali passati e futuri in modo tale che non ci siano più dubbi": lo ha reso noto Fazio, commentando la riunione dell'unità di crisi che si è svolta presso il dicastero del Welfare.
COMMISSIONE PARLAMENTARE ERRORI SANITARI CHIEDE DATI - La Commissione parlamentare di inchiesta sugli errori sanitari ha chiesto al viceministro Fazio una relazione per conoscere sia i dati atti a valutare l'effettività della situazione della pandemia, sia l'indicazione delle misure concrete che il Governo intende assumere o ha già assunto per "dare risposta adeguata alla situazione che si va profilando, anche in ordine ad eventuali, specifiche responsabilità individuali in relazione ai numerosi decessi".
Inviato: 04 Nov 2009 19:59 Oggetto:
Anche qui da me è arrivata!
L'hanno preso la mia capa e il suo bimbo.
Il piccolo ora è guarito, di fatto su di lui ha avuto meno effetto che l'influenza normale; su di lei idem; ha un forte raffreddore, la febbre è nella norma di un'influenza e di fatto non è debilitata come con l'influenza classica.
Nel 1976 negli USA fu prodotto un vaccino simile, anche allora con una gran fretta per un pericolo di pandemia, ed il risultato fu un'epidemia di reazioni avverse gravi (sindrome di Guillan-Barrè, una malattia neurologica), per cui la campagna di vaccinazione fu subito sospesa. Sarebbe bene non ripetere l'errore del 1976. I media gli stanno dando sotto, ora sono arrivate le dosi e devono farle fuori in qualche modo e qual metodo migliore di quello di incutere terrore, la mia vicina è una di quelle che dopo aver sentito di tutti sti decessi non manderà suo figlio alla materna e gli farà pure il vaccino perchè ha paura, ma ci rendiamo conto fino a che punto ci stanno tartassando il cervello?
da tutti questi discorsi mi sorge il dubbio del perchè le cure omeopatiche siano così denigrate dal mondo scientifico che le paragona a dei semplici placebo...
Non è un dubbio: è verissimo! Il mondo accademico ha paura dell'omeopatia, perchè CURANDO le persone poi dopo non ci sono polli, cioè malati, da spennare!
Ciao
intanto riporto altro materiale su cui farsi la propria idea...
Citazione:
L’influenza A tra bufale (d’oro) e allarmismo di Stato
di Ilaria Donatio
“Questa storia dell’influenza A è una bufala pazzesca”. Lucia Lopalco è a capo dell’unità di Immunobiologia di Hiv del San Raffaele e insieme al suo staff, pochi mesi fa, si è aggiudicata un premio di 100 mila dollari assegnato dalla fondazione statunitense Bill and Melinda Gates Foundation.
Una bufala che riempie tutte le prime pagine di oggi, però...
Infatti, se non fossi tanto disgustata dall’assenza di professionalità che viene fuori da questa vicenda (identica all’altra di qualche anno fa, nota come influenza aviaria), ci sarebbe solo da ridere. L'unica cosa vera è che il virus H1N1 è particolarmente virulento per tutte le persone gravemente immunocompromesse. Ma si tratta di una normale influenza che una persona in salute (cioè non affetta da gravi patologie) cura con una settimana di riposo nel letto di casa propria: lo scorso anno sono morte 30 mila persone a causa dell’influenza stagionale.
Il vaccino, dunque, che senso avrebbe?
Il vaccino deve essere assunto solo da chi è affetto già da gravi patologie: un paziente sieropositivo, dunque immunodepresso, piuttosto che rischiare la vita e contrarre il virus, ha senso che faccia fronte a possibili effetti collaterali del vaccino stesso. Per le persone sane, invece, è dannoso: non ci sono controlli, in compenso, è in corso un rumorosissimo battage pubblicitario.
Pandemia sì, ma di guadagni per le case farmaceutiche?
Il farmaco è stato sviluppato da Novartis (multinazionale farmaceutica svizzera, ndr) che ha concluso con il governo un contratto capestro che la Corte dei Conti ha giudicato non valido.
Il punto è che sulla base di questo contratto, se intervengono effetti collaterali dopo l’inoculazione del siero, non ne risponde la casa farmaceutica (come dovrebbe) ma lo Stato. Cosa vuol dire?
Ce lo dica lei.
Che ha pochissime sperimentazioni e, infatti, moltissimi medici (che sono i principali untori) si rifiutano di farlo.
Si può parlare di una concentrazione di casi a Napoli, come già si sta facendo (più della metà delle 17 vittime è campana ndr)?
Solo se le vittime fossero 100 e i casi riscontrati in Campania fossero 80, potremmo fare una valutazione e spingerci in un’analisi che avrebbe un senso. La domanda è: a Napoli, quanti casi di morte per l’influenza stagionale abbiamo avuto negli ultimi 10 anni? Se fossero superiori alla media nazionale, poi, dovremmo ragionare di malasanità. Ma quella è un’altra storia.
Cosa deve fare una persona sana che contrae il virus A?
Niente allarmismi: basterà una dose doppia di tachipirina. E l'assunzione di antibiotici, per evitare infezioni batteriche in chi abbia le difese immunitarie già compromesse.
Ili, lo sapevo già, però Hai fatto benissimo a citare la dottoressa: del resto si sà, con l'avvento delle cure naturali, la medicina ufficiale registra defaillances, e quindi deve pur compensare... se nò poi le cse farmaceutiche come fanno? ovvio che si tutelino
Ciao
Lo squalene? Il mercurio? Io ho anche letto di microchip che sarebbe posizionato nell'ago che si introdurrebbe nella cite della persona, per cosa, qual'è il vero enigma? Tenere sotto controllo le persone o manipolarle, il mercurio è stato usato per esperimenti di controllo della mente, io sono sempre convinto che il lato economico è solo uno specchietto per nascondere qualcos'altro di peggio, tu casa farmaceutica avveleni probabili future fonti di guadagno, un controsenso che non sta in piedi, spero di aver torto ma ho paura di no.
Quest'anno le donne incinte stanno affrontando una sfida insolita e particolarmente stressante. Come possono sapere, vista l'informazione spudoratamente falsa e fuorviante diffusa dalle agenzie di sanità pubblica, se l'iniezione di antifluenzale di quest'anno è effettivamente sicura?
Un sondaggio online rivela che 414 donne su 552 (il 75%) non hanno intenzione di essere sottoposte alla vaccinazione contro l'influenza H1N1. Eppure le donne incinte vengono considerate ad alto rischio di mortalità per questo tipo di influenza.
Le donne gravide stanno discutendo su varie piattaforme internet, e le notizie che seguono, se vere, sono abbastanza impressionanti. Eccone alcune dal sito about.com, monitorato da Krissi Danielsson.
Leggete questo intervento recente:
3 Novembre 2009, 16:30
Connie dice:
Anche io ho fatto la vaccinazione contro l'H1N1 il 22 Ottobre 2009 e ho iniziato il travaglio il 25 Ottobre, quando ero a 16 settimane di gravidanza e avevamo sentito il battito e controllato il resto trovando che tutto andava bene il 16 Ottobre 2009, poi il 28 Ottobre mi si sono rotte le acque e il 29 Ottobre ho partorito un bambino nato morto e nessuno è stato in grado di spiegarmi perché... Tutti mi dicono che non è stata colpa dell'iniezione, ma io credo che sia così. Il mio bambino stava crescendo al ritmo giusto e tutti sembrano ignorare la vaccinazione. Io dico che se vi vaccinate e poi abortite, in caso sia possibile effettuare un'autopsia, chiedete di farla.
Ci sono altre storie come questa:
26 Ottobre 2009, 11:07
Regrets dice:
Ho fatto entrambi i vaccini il giovedì. Ero incinta di 9 settimane. Ho abortito la domenica. Mi era stato detto da svariati dottori di fare questi vaccini. Adesso preferirei aver seguito il mio istinto e non essermi vaccinata AFFATTO!
29 Ottobre 2009, 8:33
dice:
Lavoro in un ospedale come donna delle pulizie e mi era stato detto che "i benefici superavano i rischi". All' 1:00 di mattina ho fatto il vaccino, alle 3:00 ho cominciato a sanguinare e ad avere crampi, e alle 15:00 ho abortito. A voi la scelta.
31 Ottobre 2009, 13:29
Sue dice:
Ho fatto il vaccino contro l'H1N1 e 24 ore dopo ho abortito.
Un po' di coincidenze...
IL VACCINO ANTINFLUENZALE: IL RACCONTO DELL'ORRORE
Pelle d'oca a manetta e disgusto e rabbia insieme. Nulla da aggiungere, solo che questo mi sa che è uno degli obbiettivi di queste lobby che hanno lanciato il vaccino, decimare l'umanità e stanno avendo già i risultati orridi e il bello che loro si discolperanno dicendo che il vaccino non era stato testato e che chi lo fa si prende le responsabilità degli effetti indesiderati e solo di quelli perchè se ci saranno effetti positivi, dubito molto su questo, loro sarebbero i primi a prendersi i meriti. Il veccino lo stanno testando, certo sulla vita di poveri innocenti timorosi dei media.
Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
Inviato: 27 Nov 2009 16:03 Oggetto:
Non so se il vaccino sia causa dei problemi succitati o di altri che si sentono in giro.
Non possiamo saperlo non avendo dati seri e riscontri medici.
Però alcuni dati certi ci sono.
Il numero di medici, e loro famigliari, che fanno il vaccino.
Se avete qualche conoscente in ospedale, provate a chiedere.
Solitamente il lavoratore sul campo dovrebbe esserre abbastanza rappresentativo no?
Inviato: 27 Nov 2009 19:50 Oggetto:
Il pediatra del bimbo del capo ha SCONSIGLIATO il vaccino.
Il medico del capo PURE.
Io sono stato a contatto stretto con 3 persone che l'hanno presa senza esser stato contagiato (alla faccia dell'alto tasso di contagio).
Quando il capo aveva la polmonite l'ho presa pure io quindi a conti fatti è un'influenza del menga.
Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13290 Residenza: San Junipero
Inviato: 27 Nov 2009 19:56 Oggetto:
Perfino i Visitors moderni (nel remake che sta andando in onda negli Usa in questi giorni) hanno complottato di modificare silenziosamente il vaccino dell'influenza per seminare morte e distruzione tra gli umani...
obbiettivi di queste lobby che hanno lanciato il vaccino, decimare l'umanità e stanno avendo già i risultati...
Fulmine, + che sterminio sembra un losco tentativo di creare "malati cronici" persone che non possono non assumere medicine per campare. Sono stata usata, per fortuna senza successo, come cavia, quindi so bene quali interessi sono in gioco. Dal 1978 con l'istituzione del S.S.N, gli scandali per comparaggio sono uno al giorno: è un dato di fatto che gli inglesi (da cui abbiamo copiato il modello di riforma sanitaria) lo hanno scartato perchè sapevano che portava a scandali e spese enormi senza apportare migliorie nel servizio... e gli Italiani fessi se lo sono beccato, con tutti i problemi che porta, visto che le uniche a cui piace sono le lobbyes farmaceutiche, quindi viene da pensare che il vaccino risponde alla stessa logica
Ciao
Inviato: 28 Nov 2009 19:33 Oggetto:
Aggiungiamo anche che ogni due per tre abbassano (o alzano a seconda) la soglia di guardia delle varie patologie.
Per esempio prima era grave se avevi il colesterolo a 10 (numero a caso) oggi è grave se è a 5 (numero a caso).
E' importante avere sempre a mente queste cose.
Aggiungiamo anche che ogni due per tre abbassano (o alzano a seconda) la soglia di guardia delle varie patologie...
La pista da seguire è sempre quella dei soldi: se il valore normale, il minimo della norma è basso, + persone rientrano fra i malati, quindi si deduce che si vendono più scatole di medicinali anticolesterolo o anti-qualcosa per aumentare i guadagni... La sanità è un businnes, normale che si debbano produrre farmaci, se no poi gli utili come crescono?
Ciao
Inviato: 29 Nov 2009 19:12 Oggetto:
celestia ha scritto:
Freemind ha scritto:
Aggiungiamo anche che ogni due per tre abbassano (o alzano a seconda) la soglia di guardia delle varie patologie...
La pista da seguire è sempre quella dei soldi: se il valore normale, il minimo della norma è basso, + persone rientrano fra i malati, quindi si deduce che si vendono più scatole di medicinali anticolesterolo o anti-qualcosa per aumentare i guadagni... La sanità è un businnes, normale che si debbano produrre farmaci, se no poi gli utili come crescono?
Ciao
Infatti io non sono uno che vive dai medici.
Cioè, io se proprio sto male vado dai dottori però non vivo con le pastiglie di aspirina o simili sotto il cuscino. Quando non sto bene mi faccio vedere, quando sto bene no. Non c'è motivo per cui (a meno che non ci siano patologie pregresse) uno debba ogni due per tre farsi controllare.
Forse sono uno che la prende un po' troppo alla leggera (lo dimostra il fatto che dovrei secondo i medici far almeno una lastra all'anno al torace visto che fumo e ho avuto un pneumatorace ma io sto bene quindi va bene così).
Hai ragione, ma capisci che se i medici fanno terrorismo psicologico, magari delle persone meno colte e informate di Te ci cascano come pere mature... Calcola che i furfanti sfruttano le paure delle persone semplici per spaventarli e spillargli soldi, quindi se l'informazione ufficiale dice bugie riesce a condizionare i pazienti che devono andare dal medico per ogni malore o ogni cosa anche piccola
Poi qui si parla di grosse cifre perchè prendi l'Eutirox: costa poco ma presa per tutta la vita... se invece si cura la tiroide si risolve con molto meno, basta curare l'intestino e si risparmia, però Vai a dirlo a BigPharma
Ciao