Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9755 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 06 Ott 2009 17:21 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Però adesso, ti servirà anche una lapidona da minimo un 3 X 2, fra il poema e un iconcina gif che ci metterai ...  |
!
(lo so che il tuo ---> mirava a questo... ) |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 06 Ott 2009 17:36 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: |
(lo so che il tuo ---> mirava a questo... ) |
Lo sapevo che se ce lo mettevo capivi al volo  |
|
Top |
|
 |
ulisse Dio maturo

Registrato: 02/03/05 02:09 Messaggi: 1531 Residenza: Bagnone (MS)
|
Inviato: 10 Dic 2009 05:25 Oggetto: |
|
|
Alla bravura di Danielix:
A me l'epitaffio non serve perché quando sarà il mio turno Nessuno morirà... |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 10 Dic 2009 10:18 Oggetto: |
|
|
Ragazzi... ! Che ne direste se vi svegliaste con la febbre e trovaste in cima ai topic del forum un argomento lugubre e menagramo?
Per quanto mi riguarda, nessun epitaffio, perché:
1 - vorrei un funerale vichingo (i miei avanzi dati alle fiamme e lasciati disperdere in mare; le mie ceneri buttate dal cesso, in mancanza di adeguata barca funeraria)
2 - Finora non sono mai morta; non so come si fa; chi mi dice che sarei capace a farlo? Quindi, penso di non morire. E allora, che epitaffio dovrei scrivere? |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 10 Dic 2009 16:25 Oggetto: |
|
|
Ermengarda Categna ha scritto: | Finora non sono mai morta; non so come si fa... |
Non hai mai fatto esperienze di pre-morte? O coma? Capiresti che è + difficile vivere che morire! Comunque Ti auguro di vivere tantissimi anni felici e di morire bene senza soffrire
Ciao |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9755 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 10 Dic 2009 16:38 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 11 Dic 2009 23:34 Oggetto: |
|
|
Già finita?
Stavo cercando qualcosa per la mia seconda cassa...  |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 12 Dic 2009 17:22 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Già finita?
Stavo cercando qualcosa per la mia seconda cassa... |
Beato Te che la reggi!!! Sono clustrofobica grave, solo pensarci mi fai star male! |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 13 Dic 2009 01:03 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Beato Te che la reggi!!! Sono clustrofobica grave, solo pensarci mi fai star male! |
Scusami: non volevo certo farti star male!
Anch'io soffro di claustrofobia (e non solo), ma questa discussione è nata sotto l'insegna dello scherzo e questi epitaffi sono più che altro riedizioni di vecchie barzellette (già sentite infinite volte), quindi la prendo come tale (e come tale, cercavo tra le varianti alle barzellette qualcosa che mi facesse divertire sul serio, scusa il gioco di parole )
Ovviamente, per quanto riguarda il mio vero epitaffio, non me ne frega assolutamente niente: ci penserà qualcun altro. Nel mio caso specifico, ci penserà il comune di Torino a sbattermi sotto 3 metri di terra al Cimitero Monumentale e scrivere su una lapide "Qui giace qualcuno che non si sa nemmeno chi sia e cosa abbia fatto, ma se lo lasciavamo dov'era finiva che puzzava e causava epidemie!" (e mi porteranno pure un fiore ogni 2 novembre, che bello!) |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 13 Dic 2009 15:35 Oggetto: |
|
|
MK ho capito che scherzavi, ma io ho risposto ad Ermengarda, perchè diceva che non era mai morta... Dopo alcune esperienze di premorte apprezzo di + la vita, quindi le ho detto che è + difficile vivere, però per la claustrofobia, è un mio problema, non costituiva un'accusa a Te o qualcun'altro, è che ho bisogno d'aria, pensare di essere rinchiusa in poco spazio mi fa star male
Per quanto riguarda l'epitaffio ho scritto che il mio è:"Nessun rimpianto" perchè cerco di vivere ogni momento bene, ciò che si lascia non torna +, anch'io dò il mio contributo al mondo, ma come tutte le cose poi finisce, quindi prendiamo e diamo il meglio, poi fine. Comunque sarà certo migliore il Tuo, perchè hai + parenti decenti di me, su questo non si discute, a parte gli scherzi del forum, posso dirTi che quando sei sul confine tra vita e morte non pensi all'epitaffio, pensi al senso di pace che Ti pervade e nulla Ti distrae. Non ho mai avuto angoscia, semmai qualche dolorino fisico quando sono "tornata indietro"... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Dic 2009 22:43 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | MK ho capito che scherzavi, ma io ho risposto ad Ermengarda, perchè diceva che non era mai morta... |
Lo so che avevi capito il mio scherzo come so benissimo che anche Ermengarda scherzava (come chiunque altro che ha partecipato a questo 3D), e non ho mai pensato ad accuse dirette contro di me, ma mi sono sentito chiamato in causa per via di questo:
celestia ha scritto: | Beato Te che la reggi!!! Sono clustrofobica grave, solo pensarci mi fai star male! |
|
|
Top |
|
 |
|