Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 18 Mag 2009 20:55 Oggetto: |
|
|
mmm ho un dubbio, ma la eta che postava tempo fa eri tu? se si che fine ha fatto il tuo avatar? |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 19 Mag 2009 16:45 Oggetto: |
|
|
Non sono la stessa persona! |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 21 Mag 2009 12:55 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | etabeta.7 ha scritto: | ...per uno che odia i gatti è il minimo!  |
Io non odio i gatti! Ne ho avuti tre! Le hai guardate le foto?
Solo preferisco i cani...
Citazione: | di mamma ce n'è una sola... per fortuna!  |
Di papà anche... per tripla fortuna!! Valgono per tre mamme!!
 |
Si ma quella ricetta a base di gatti arrosto? Il mio povero animale ha avuto uno scompenso terribile, mi toccherà portarlo dallo psicologo perchè si riprenda!! non farlo mai più, mi costerà un patrimonio!!!
(lui sbircia sempre quando posto è terribilmente curioso)
Sarai un ottimo padre, non ho motivi di dubitarne, un triplo padre.  |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 21 Mag 2009 13:03 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Perché non vi sposate voi due? Siete perfetti!
Si sente da lontano che siete in fase esplorativa. Posso celebrare io se volete: ne ho l'autorità. |
Silent perchè mi vuoi così male? Di mariti ne basta uno, (come le mamme) .eh eh eh
Ti terrò presente per qualsiasi evenienza celebrativa, ma che sei un prete in incognito? ih ih ih |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 21 Mag 2009 15:22 Oggetto: |
|
|
etabeta.7 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Perché non vi sposate voi due? Siete perfetti!
Si sente da lontano che siete in fase esplorativa. Posso celebrare io se volete: ne ho l'autorità. |
Silent perchè mi vuoi così male? Di mariti ne basta uno, (come le mamme) .eh eh eh
Ti terrò presente per qualsiasi evenienza celebrativa, ma che sei un prete in incognito? ih ih ih |
Prete? Prete? PRETE?
Silent il Terribile un prete?
Ma se sono così agnostico che quando Dio mi telefona personalmente non mi faccio mai trovare!
Vi invitavo a sposarvi perché state battibeccando come due piccioncini...
Ma era ovviamente una battuta senza secondi o terzi sensi.
Solo una battuta. |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 22 Mag 2009 13:02 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | etabeta.7 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Perché non vi sposate voi due? Siete perfetti!
Prete? Prete? PRETE?
Silent il Terribile un prete?
Ma se sono così agnostico che quando Dio mi telefona personalmente non mi faccio mai trovare!
Vi invitavo a sposarvi perché state battibeccando come due piccioncini...
Ma era ovviamente una battuta senza secondi o terzi sensi.
Solo una battuta. |
Silent il terribile poi così terribile non è, suvvia, lo si capisce bene. sotto la scorza del burbero cattivone si nasconde qualcos'altro e poi dio non ha bisogno di telefonarti per contattarti ed è inutile
spegnere il cellulare, hai il satellitare incorporato, sei praticamente rintracciabile ovunque!!!!! Ih ih ih ih ih
Lo so che era una battuta, tranquillo.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Mag 2009 16:32 Oggetto: |
|
|
etabeta.7 ha scritto: | Silent il terribile poi così terribile non è, suvvia, lo si capisce bene. sotto la scorza del burbero cattivone si nasconde qualcos'altro e poi dio non ha bisogno di telefonarti per contattarti ed è inutile... | Infatti, è inutile, sono agnostico! E poi figuriamoci, non prego mai! Non potrei mai accettare favori da qualcuno che cede alle mie lusinghe!
etabeta.7 ha scritto: |
...spegnere il cellulare, hai il satellitare incorporato, sei praticamente rintracciabile ovunque!!!!! Ih ih ih ih ih |
E tu come lo sai? ...Siamo così intimi?
 | Sì. Siamo così intimi. Tu sei quella in primo piano?
Lo so che era una battuta, tranquillo.  |
Anche la mia, tranquilla...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Mag 2009 16:38 Oggetto: |
|
|
Ma siamo genitori di solo OT, ultimamente.
E non mi riferisco alla coppia di giapponesi al quale nasce un figlio di razza caucasica (un europeo). Tipico esempio di figlio OT:
Torniamo in tema? Daiiii!  |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 16 Giu 2009 12:26 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | mmm ho un dubbio, ma la eta che postava tempo fa eri tu? se si che fine ha fatto il tuo avatar? |
Ha! Il mio avatar? L'ho cancellato e ne ho inserito un'altro ma devo aver combinato un guaio, non compare!!! Boh! Riproverò... se gli dei dell'olimpo mi assistono.
Si sono sempre io naturalmente.
 |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 17 Giu 2009 12:49 Oggetto: |
|
|
Ha! Il mio avatar? L'ho cancellato e ne ho inserito un'altro ma devo aver combinato un guaio, non compare!!! Boh! Riproverò... se gli dei dell'olimpo mi assistono.
|
Ti servirà ben altra assistenza a te ... se dopo un mese tiri sù un 3D così per rispondere a un OT con un altro OT
 |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 06 Lug 2009 17:24 Oggetto: |
|
|
[quote="kevin"] etabeta.7 ha scritto: |
|
Ti servirà ben altra assistenza a te ... se dopo un mese tiri sù un 3D così per rispondere a un OT con un altro OT
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Lug 2009 16:11 Oggetto: |
|
|
etabeta.7 ha scritto: | kevin ha scritto: | etabeta.7 ha scritto: |
|
|
 |
E tu impara a quotare bene!  |
|
Top |
|
 |
|