Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 24 Apr 2009 15:44 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Sai, pensavo: "se tutti esprimiamo la nostra angoscia esistenziale, ciascuno usando il proprio modo di descrivere ciò che si prova in questi frangenti, forse, nella galassia di sentimenti e percezioni che potrebbero scaturire, qualcosa di utile per leggere con altri occhi il tema della discussione poteva emergere ed essere condiviso, usato come filtro o come punto d'osservazione per una rilettura del proprio vissuto estemporaneo, quel vissuto momentaneo che ci appare in realtà perpetuo fino a quando non torniamo sereni". forse, scrivendo pochissime sintetiche parole, sarei stato più utile.  |
E' normale che ci abbia capito poco e niente?  |
Conoscendoti o in generale?
Scherzo eh? è normale! L'ho scritto apposta così per indurre chi legge, a scegliere se voler capire o meno una cosa che è semplice e complicata allo stesso tempo. Per capire ci si deve impegnare: questo è il senso del mio scriverlo così complicato. |
Porca vacca ma allora sei proprio un b******o!
Quindi in pratica era una cosa semplice da capire?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Apr 2009 15:45 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Proserpina ha scritto: | Silent Runner ha scritto: |
Credevo che Proserpina non volesse una risposta ma ascoltare altre domande simili.
Sai, pensavo: "se tutti esprimiamo la nostra angoscia esistenziale, ciascuno usando il proprio modo di descrivere ciò che si prova in questi frangenti, forse, nella galassia di sentimenti e percezioni che potrebbero scaturire, qualcosa di utile per leggere con altri occhi il tema della discussione poteva emergere ed essere condiviso, usato come filtro o come punto d'osservazione per una rilettura del proprio vissuto estemporaneo, quel vissuto momentaneo che ci appare in realtà perpetuo fino a quando non torniamo sereni". forse, scrivendo pochissime sintetiche parole, sarei stato più utile.  |
Miseriaccia Silent!!!
Io credo di aver capito cosa vuoi dire ma ...sarebbe un 3d decisamente noir...
|
Allora lo tradurresti in parole povere, per favore, a me e Fly che non abbiamo capito un'acca ...
Thanks  |
Ce l'hanno fatta in barba tutte e due!  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 24 Apr 2009 15:58 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Sai, pensavo: "se tutti esprimiamo la nostra angoscia esistenziale, ciascuno usando il proprio modo di descrivere ciò che si prova in questi frangenti, forse, nella galassia di sentimenti e percezioni che potrebbero scaturire, qualcosa di utile per leggere con altri occhi il tema della discussione poteva emergere ed essere condiviso, usato come filtro o come punto d'osservazione per una rilettura del proprio vissuto estemporaneo, quel vissuto momentaneo che ci appare in realtà perpetuo fino a quando non torniamo sereni". forse, scrivendo pochissime sintetiche parole, sarei stato più utile.  |
Scherzo eh? è normale! L'ho scritto apposta così per indurre chi legge, a scegliere se voler capire o meno una cosa che è semplice e complicata allo stesso tempo. Per capire ci si deve impegnare: questo è il senso del mio scriverlo così complicato. |
Eddai scherzavo, Fly! Sì era semplice, io l'ho complicata apposta. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Apr 2009 16:00 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Sai, pensavo: "se tutti esprimiamo la nostra angoscia esistenziale, ciascuno usando il proprio modo di descrivere ciò che si prova in questi frangenti, forse, nella galassia di sentimenti e percezioni che potrebbero scaturire, qualcosa di utile per leggere con altri occhi il tema della discussione poteva emergere ed essere condiviso, usato come filtro o come punto d'osservazione per una rilettura del proprio vissuto estemporaneo, quel vissuto momentaneo che ci appare in realtà perpetuo fino a quando non torniamo sereni". forse, scrivendo pochissime sintetiche parole, sarei stato più utile.  |
Eddai scherzavo, Fly! Sì era semplice, io l'ho complicata apposta. |
Oh mio Dio...allora mi 'sto proprio rincretinendo!
...non c'è bisogno di dire che scherzavi! ...anche perché non ti perdono! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Apr 2009 16:05 Oggetto: |
|
|
Non voglio essere perdonato, voglio solo rassicurarti che non avrai scampo perché scherzerò ancora con te!  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 24 Apr 2009 18:01 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | d'ora in poi sono proibite le parole che non possano essere scritte con il t9. quindi niente parole complicose perchè se il mio cell non le sa no nvedo perchè dovrei saperle io! | Beh, ma questa e' una battuta di rara bellezza! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Apr 2009 19:16 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Non voglio essere perdonato, voglio solo rassicurarti che non avrai scampo perché scherzerò ancora con te!  |
...normale!  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9756 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 24 Apr 2009 20:41 Oggetto: |
|
|
"Voglio trovare un senso a questo topic,
anche se questo topic, un senso non ce l'ha...
Voglio trovare un senso a questo post,
anche se so già da me che questo post, un seeeeeeeeeenso non ce l'haaaaa...
Sai che cosa penso,
che se non ha un senso,
Pantera arriverà, Pantera arriverà d'espresso... "
 |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 24 Apr 2009 21:26 Oggetto: Re: Il senso di essere qui.. |
|
|
Proserpina ha scritto: | Serata solitaria...leggo i nik nella home e penso alle persone che davanti ad un pc, come me, se ne stanno nella loro casa.
Siamo soli con uno schermo che ci fissa.
Dentro ognuno di noi ha un universo che appena appena si scorge da qui.
Qual'è per voi..il senso di essere qui..in una tiepida sera di aprile? |
Siamo soli ? Ognuno di noi dal momento che manda messaggi attraverso lo schermo che ci fissa, sa che dall'altra parte c'è qualcuno che legge, che ascolta. Quindi sa di non essere solo, abbiamo sempre una finestrella anche piccola aperta attraverso la quale passano i pensieri che affidiamo al web, arriveranno a chi devono arrivare....
pensa quante persone leggeranno , quante risponderanno, quante rideranno, quante rimarranno indifferenti, mamma mia...
Il senso di essere qui? il piacere di mandare agli altri una (anche se piccola,) parte di noi, quella che vogliamo far conoscere ovviamente!
E ti pare poco? A me sembra straordinario..... sempre di comunicazione trattasi anche se davanti abbiamo solo uno schermo muto.  |
|
Top |
|
 |
Renzo(ita) Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 24 Apr 2009 23:16 Oggetto: |
|
|
Proserpina, spero che tu non sia più sola, sono già passati due giorni !!!
etabeta.7 ha scritto: | Siamo soli ? Ognuno di noi dal momento che manda messaggi attraverso lo schermo che ci fissa, sa che dall'altra parte c'è qualcuno che legge, che ascolta. |
Guarda quanta gente ha letto il tuo post
etabeta.7 ha scritto: | E ti pare poco? A me sembra straordinario..... sempre di comunicazione trattasi anche se davanti abbiamo solo uno schermo muto. |
Possiamo anche accendere gli altoparlanti
L'importante è ricordarsi di comunicare anche con le persone che ci stanno intorno e non solo con quelle lontane (come ci sta abituando il telefonino) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Apr 2009 16:00 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | d'ora in poi sono proibite le parole che non possano essere scritte con il t9. quindi niente parole complicose perchè se il mio cell non le sa no nvedo perchè dovrei saperle io! | Beh, ma questa e' una battuta di rara bellezza! |
Concordo!
L'ho sempre detto che Trivette è un genio insoluto.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Apr 2009 16:05 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Gateo ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | d'ora in poi sono proibite le parole che non possano essere scritte con il t9. quindi niente parole complicose perchè se il mio cell non le sa no nvedo perchè dovrei saperle io! | Beh, ma questa e' una battuta di rara bellezza! |
Concordo!
L'ho sempre detto che Trivette è un genio insoluto.  |
...ed anche incompreso! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Apr 2009 16:10 Oggetto: |
|