Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 27 Apr 2009 21:11 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Riverside ha scritto: |
> da un browser cosa vi aspettate?
(valgono risposte anche multiple). |
io mi aspetto che faccia:
Aprire le pagine internet, comprese quelle di microsoft
Non occupare la memoria del pc più di quanto faccia windows
Il caffé, la cioccolata e le torte al cocco
Rediga i discorsi di berlusconi
Combatta l'evasione fiscale
Sufficienti come risposte
Zeross |
 |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 27 Apr 2009 21:13 Oggetto: |
|
|
jeawrong ha scritto: | Io uso Opera dalla versione 5, saltuariamente provo altri browser ma nessuno mi convince quanto Opera. E' il primissimo software che installo su qualsiasi computer mi capiti a tiro, senza questo mi rifiuto di andare avanti , rientra quindi di diritto nell'olimpo dei miei software preferiti!
PRO:
Velocità
Sicurezza
Speed dial
Wand
Gestione e-mail integrata
Gestione dei download integrata (anche e soprattutto dei torrent)
CONTRO:
Alcuni siti (fortunatamente pochi) vengono visualizzati male, non per un problema di Opera, ma perchè sono realizzati male, non rispettando le specifiche più recenti.
La mia risposta è quindi intuibile: Opera forever!  |
Quoto pari pari anche io uso opera anche se uso spesso anche FF che è ottimo e devo dire che per numero di estensioni e i temi è veramente il più completo. |
|
Top |
|
 |
Dangerotto Semidio

|
Inviato: 27 Apr 2009 22:32 Oggetto: |
|
|
Riverside ha scritto: | zeross ha scritto: | io mi aspetto che faccia ..... |
Come non detto. Ritiro la domanda. |
Ma no, la domanda è lecita.
Io direi principalmente che "funzioni bene" (mi inca**o, anzi inca**avo, come una iena quando tenevo aperte 30 pagine e mi si piantava il sistema o crashava l'applicazione ) e che sia anche veloce efficiente e comodo. La comodità spesso è data dai plug-in che danno proprio quel "quid" in più irrinunciabile (e qui FireFox fa da padrone), la velocità e l'efficienza è sicuramente una caratteristica da sempre ad appannaggio di Opera (anche se gli altri stanno recuperando).
Alla fine, l'unica realtà e che una risposta categorica ed inconfutabile non c'è.... ahimé!  |
|
Top |
|
 |
|
|