Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
aiuto!!!il mio computer è infettato da W32.Myzor.Fk@yf
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kashino
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 30 Dic 2008 22:09    Oggetto: Rispondi citando

ciao,per primo vi auguro un buon anno nuovo, anche se so che questo non e il posto dove farlo cmq...,ve lo auguro di tutto cuore perché siete molto gentili.vi volevo chiedere un consiglio, quando stavo aggiornando l'antivirus(avira) nelle oferte che propone sempre c'era anche una comparazione tra la versione che ho io e altre che loro proponevano.ho visto che alla mia mancava un spyware quindi cercando negli topic ho visto uno che avevate consigliato voi,SUPERAntiSpyware Free Edition. l'ho installato però la configurazione che ho io è diversa da le immagini che mostrate voi (forse perché è una nuova versione o forse perché quando c'era di scegliere la lingua l'ho scelta in it?).cmq ho visto che questo programma aveva anche l'Anti-Malware(vero?) che sono le cose che a me fanno più paura in quanto sono la prima ragione per cui mi sono rivolta a voi. adesso io ho questi programmi Malwarebytes' Anti-Malware,SUPERAntiSpyware Free Edition,AntiVir PE Classic. li tengo tutti e tre(perché mi servono?) o i primi due sono più o meno la stessa cosa?grazie tante per la pazienza(era abbastanza lungo come msg) e l'aiuto
Profilo Invia messaggio privato MSN
Sante62
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Dic 2008 00:46    Oggetto: Rispondi

Non sono proprio la stessa cosa....

Malwarebytes' e Avira sono antivirus generici, solo che il primo non possiede protezione in tempo reale, quindi non va in conflitto, e agli aggiornamenti li devi fare manualmente.

SUPERAntiSpyware, lo dice lo stesso nome, è un antispyware che non ha niente a che vedere con l'antivirus, provvede ad eliminare tutti quei file/spie, che si annidano anche all'interno di parecchi programmi sia a pagamento che gratuti ed alcuni senza di essi non funzionano. Praticamente tengono traccia dei siti visitati e fare poi SPAM.

Quindi, li puoi tenere tranquillamente, e in caso di emergenza Malwarebytes' può tornare utile perchè riconosce anche gli spyware.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: