Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 12 Dic 2009 12:44 Oggetto: Re: La "scomparsa" dell'evasione fiscale |
|
|
Gateo ha scritto: | Magari e' semplicemente con qualche provvedimento silenziosoche si fa una lotta davvero efficace all'evasione, ma in ogni caso l'efficacia la si valutera' solo dopo l'applicazione, immagino quindi dall'anno prossimo. | Ma quante ne so?
FISCO: RECORD PER ENTRATE DA ACCERTAMENTO, 7,4 MLD
Citazione: | La lotta all'evasione fiscale ha portato risultati migliori rispetto alle previsioni. A novembre le entrate da accertamento ammontano a 7,4 miliardi di euro contro i 7,2 stimati per l'interno 2009. Il direttore dell'Agenzie delle Entrate, Attilio Befera, non esclude di migliorare ancora il risultato: "abbiamo raggiunto un record, sono tutti quattrini in piu' che portiamo nelle casse dello Stato - ha detto a margine della cerimonia di premiazione dei sei migliori funzionari dell'Agenzia -. Puntiamo ad arrivare a 8 miliardi di euro". | (Mi rendo conto che non ho affatto letto meta' del thread, ma faro finta di niente)
Comunque l'evidenza c'e' tutta, mi pare.
E prima che ve ne approffitiate, rispondero anche a Madvero. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 12 Dic 2009 18:28 Oggetto: |
|
|
oh, ma madvero è felice che tu approvi le manovre finanziarie di questo governo. contento tu!
a proposito: leggiti la bozza di finanziaria 2010 e comincia a fare con la manina al tuo tfr.
 |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 19 Dic 2009 13:09 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | oh, ma madvero è felice che tu approvi le manovre finanziarie di questo governo. contento tu! | si parlava di lotta all'evasione fiscale, veramente...
madvero ha scritto: | a proposito: leggiti la bozza di finanziaria 2010 e comincia a fare con la manina al tuo tfr. | Che io sappia quello l'ha scippato il TUO governo per fare un regalone a banche ed assicurazioni....
Problemi di rimozione?  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 23 Dic 2009 14:10 Oggetto: |
|
|
guarda che se mi fai arrabbiare ti tiro una statuetta del duomo di milano in testa, capito? |
|
Top |
|
 |
|
|