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Satsume Eroe in grazia degli dei

Registrato: 11/12/07 16:54 Messaggi: 102
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Inviato: 23 Ott 2008 23:08 Oggetto: |
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va bine,dopo cambio porta,e domani ti fo sapere,cmq la guida l'avevo anche nel cd del modem (non allarmati,nel cd ci son solo le guide >-<) e piu o meno,spiega e fa quello che abbiamo fatto oggi ( e che feci io discretamente lap rima volta) cmq la dice se ho capito bene che cmq il firewall del modem,protegge solo e non blocca nulla,o sbaglio? per altre cose specifiche non saprei,lì è tutto poepo,nat,wan.. non ci capisco un granchè,quindi non so se c'è un opzione che mi faccia comodo.. |
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Satsume Eroe in grazia degli dei

Registrato: 11/12/07 16:54 Messaggi: 102
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Inviato: 24 Ott 2008 09:54 Oggetto: |
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niente da fare,è la stessa cosa,anzi prima ho messo un pò bitcomet a scaricare (andava a 1 kb) poi appena tolto,xkè non mi dava la pag di olimpo e un forum,ho provato a ripristinare niente,ho provato a disconnettere e riconnettere niente,ho dovuto riavviare...
uffa... |
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Satsume Eroe in grazia degli dei

Registrato: 11/12/07 16:54 Messaggi: 102
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Inviato: 24 Ott 2008 10:00 Oggetto: |
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oddio.. santo pc che mi fa fare,qualcuno deletasse sti 3 mex in piu <-<
Edit]: Fatto ... Nessun problema. Maury |
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maury Dio maturo


Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
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Inviato: 24 Ott 2008 10:15 Oggetto: |
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Stai tranquillo Satsume
Penso io alla pulizia
Quindi anche cambiando porta la musica non cambia vedo ... Riguardo il discorso sul firewall, dipende da come è configurato, può bloccare limitare determinate porte/servizi in uscita ... Ma non lo vedo nel tuo caso, difficilmente i router come sono configurati all'uscita della fabbrica sono così rigidi, anzi il più delle volte sono fin troppo aperti.
Forse ti potrà sembrare stupido, ma hai la possibilità (amico/parente) di far collegare qualcun'altro con un portatile al tuo router per vedere se è un suo difetto, oppure a questo punto un difetto dell'HW di rete del tuo PC? Vedo di recuperare eventualmente il link a dei siti dove puoi scaricarti tools di diagnostica. Eventualmente, ma molto dipende dall'HW, potresti provare a partire con un LiveCD (Es. Knoppix) e se abbiamo la fortuna che incorpora i driver della tua scheda di rete, controllare se hai lo stesso problemi. A quel punto potremo pensare che sia anche dovuto al Sistema Operativo ... |
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Satsume Eroe in grazia degli dei

Registrato: 11/12/07 16:54 Messaggi: 102
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Inviato: 24 Ott 2008 11:48 Oggetto: |
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l'HW che sarebbe? cmq non ho amici con portatili e robe del genere,aspetto che mio padre aggiusti quello che ho io,ma cmq cosa cambia? cioè se li non succede nulla,e qua si.. non so che problema possa essere,il modem è stato configurato in modo uguale.. forse dovrei andare a vedere su servizi dal pannello di controllo se posso disabilitare qualcosa (anche se non ho la piu pallida idea di cosa..) |
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maury Dio maturo


Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
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Inviato: 24 Ott 2008 12:05 Oggetto: |
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L'ipotesi potrebbe essere che il problema è dovuto ad un malfunzionamento di qualche componente HW (hardware) esempio la scheda di rete del PC. Abbiamo escluso il problema di porte guaste sul router ma non abbiamo fatto nessuna prova a livello della scheda di rete.
Satsume ha scritto: | ... ho provato a disconnettere e riconnettere niente,ho dovuto riavviare... |
Hai riavviato solo il PC o anche il router? quando ti ricapita, lascia il PC acceso e prova solo a spegnere riaccendere il router (tienilo spento 1 minuto circa). Attendi un paio di minuti che ritorni online con tutti i LED accesi ed operativi e riprova le varie connessioni (web, P2P o cos'altro stavi facendo al momento del blocco). |
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Satsume Eroe in grazia degli dei

Registrato: 11/12/07 16:54 Messaggi: 102
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Inviato: 24 Ott 2008 20:52 Oggetto: |
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niente da fare.. ho provato anche a spegnerlo e a riaccenderlo,il pc si è connesso poi,si è disconnesso di nuovo.. 2 volte... devo sapere qual'è il problema.. uffa... ç__ç |
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maury Dio maturo


Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
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Inviato: 24 Ott 2008 21:12 Oggetto: |
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Cosa dici, ci facciamo un giro nell'event Viewer per vedere se ci segnala problemi di Sistema/Applicazioni ???
Ok, dai:
Start -> Esegui -> eventvwr.msc (invio)
Ti appare una finestra simile
Se clicchi nella parte sinistra su Sistema, ti visualizza sulla destra una serie di icone.
Cerca +/- come data/orario quelle che più si avvicinano ad i problemi che incontri, soprattutto quelle che indicano Errori (rosse) - Warning (triangolino giallo). Scriviti l'ID ed la piccola descrizione in basso, poi la posti qui
Fai la stessa cosa su Applicazioni ...
E vediamo se riusciamo a venirci a capo ...  |
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Satsume Eroe in grazia degli dei

Registrato: 11/12/07 16:54 Messaggi: 102
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Inviato: 24 Ott 2008 21:39 Oggetto: |
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ma poi scusa se fosse la scheda di rete attaccata male o cosa,non lo segnalerebbe nelle periferiche o in altro,dice che è corretta,ho provato a riseguire la configurazione del modem,non è cambiato nulla,solo stasera si è disconnesso 4 volte... ora cmq vedo quello che trovo..
eccoli qua (controlla pure le date)
link
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maury Dio maturo


Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
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Inviato: 24 Ott 2008 23:05 Oggetto: |
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Forse ...
Mi è bastata la prima immagine, e una ricerca su Zyxel ...
Può essere un problema di firmware del Router, ma bisognerebbe essere a conoscenza della versione installata da te. Penso che essendo recente sei in lista d'attesa anche te.
Una soluzione potrebbe essere il passaggio ad un IP statico, cioè l'inserimento di un tuo personale indirizzo IP sul PC, per ovviare ad i problemi di DHCPNACK.
Ti assicuro che è facilissimo da effettuare, e buona parte dei dati l'abbiamo già. Mi bastano i server DNS, anche se una mezza idea l'avrei.  |
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Satsume Eroe in grazia degli dei

Registrato: 11/12/07 16:54 Messaggi: 102
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Inviato: 24 Ott 2008 23:29 Oggetto: |
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non sai come mi rendi felice XD
dimmi cosa fare e lo farò ^^ |
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maury Dio maturo


Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
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Inviato: 25 Ott 2008 00:16 Oggetto: |
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Ok ...
Iniziamo a rilevare i vari dati di rete:
Start -> Esegui -> scrivi cmd (invio)
Ti si apre una finestra - Consolle di Comandi - e li scrivi ipconfig /all (invio)
E ti scrivi i valori che indicano queste voci:
Codice: | Indirizzo IP
Subnet mask
Gateway predefinito
Server DNS (*) |
(*) Potresti trovartene 2 di indirizzi IP
Mi raccomando i punti tra i numeri sono importanti
Poi, fatto questo vai su:
Start -> Pannello di controllo -> Connessioni di rete -> LAN -> la selezioni tasto destro proprietà.
Nell'elenco scorri sino a che non trovi Protocollo Internet TCP, lo selezioni e clicchi sul pulsante Proprietà in basso dell'elenco.
Ti appare questa finestra (di esempio):
Per prima cosa selezioni: Utilizza il seguente indirizzo IP, e vedrai attivarsi le caselle bianche. Inoltre ti si attiveranno anche le caselle di Utilizza i seguenti indirizzi server DNS.
A questo punto devi inserire i dati che ti sei scritto prima, rilevandoli con ipconfig /all nelle relative caselle. Come ti ho segnalato, i DNS potrebbero essere 2, inseriscili come riportato dal report di ipconfig.
Dovresti avere un cosa così (Esempio), con i tuoi dati:
Fatto questo dai OK per chiudere, molto probabilmente ti chiederà un riavvio, fallo e poi vediamo il risultato ... |
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Satsume Eroe in grazia degli dei

Registrato: 11/12/07 16:54 Messaggi: 102
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Inviato: 25 Ott 2008 09:21 Oggetto: |
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la prima cosa l'ho fatta,ma quando faccio proprietrà mi esce un'altra finestra..
link
link
z-z |
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maury Dio maturo


Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
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Inviato: 25 Ott 2008 12:54 Oggetto: |
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Perfetto !!!
Ok nella finestra di cui parli, vedi nell'elenco Protocollo Internet TCP (ultima voce), selezionalo (cliccaci sopra ma NON levare la spunta mi raccomando!!!) e poi clicca su proprietà in basso a destra dell'elenco.
Entri nella finestra di cui dicevo nel post precedente.
poi segui le istruzioni sopra
Inserisci queste voci nelle caselle:
Indirizzo IP: 192.168.1.33 (*)
Subnet mask: 255.255.255.0
Gateway predefinito: 192.168.1.1
Server DNS: 192.168.1.1
Di server DNS ne hai solo 1 (come pensavo), quindi inserisci solo quello ...
(*) Se vuoi, qui puoi inserire 192.168.1.3 come indirizzo ...
Nel caso di problemi, puoi ritornare alla situazione iniziale. |
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Satsume Eroe in grazia degli dei

Registrato: 11/12/07 16:54 Messaggi: 102
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Inviato: 25 Ott 2008 13:52 Oggetto: |
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okay! fatto,cmq quelle 4 voci,c'è vicino installa,non è che sono disattivate? o è normale? x-x |
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maury Dio maturo


Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
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Inviato: 25 Ott 2008 14:08 Oggetto: |
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No, tranquillo
L'importante è che compaia il segno di spunta nella casella alla sinistra di quelle voci
Ed ora vediamo come va ...
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Satsume Eroe in grazia degli dei

Registrato: 11/12/07 16:54 Messaggi: 102
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Inviato: 25 Ott 2008 17:57 Oggetto: |
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uffa.. non c'è la faccio piu',la linea si toglieva ogni 2 sec.. ho dovuto riavviare..da problemi sempre..posto il log di hjackthis... anche se non credo c'entri qualcosa..
C:\Programmi\Marvell\61xx\Apache2\bin\Apache.exe
C:\Programmi\Nero\Nero8\Nero BackItUp\NBService.exe
C:\Programmi\Marvell\61xx\Apache2\bin\Apache.exe
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\WINDOWS\system32\IoctlSvc.exe
C:\Programmi\CyberLink\Shared files\RichVideo.exe
C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NMIndexingService.exe
C:\Documents and Settings\Michele.XXXORGAN-3625F2\Desktop\Satsume\Software\HiJackThis\HijackThis.exe
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://google.mini16.com
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=71126
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Supporto di collegamento per Adobe PDF Reader - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: BitComet ClickCapture - {39F7E362-828A-4B5A-BCAF-5B79BFDFEA60} - C:\Programmi\BitComet\tools\BitCometBHO_1.2.1.2.dll
O2 - BHO: Groove GFS Browser Helper - {72853161-30C5-4D22-B7F9-0BBC1D38A37E} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\GRA8E1~1.DLL
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O3 - Toolbar: DAEMON Tools Toolbar - {32099AAC-C132-4136-9E9A-4E364A424E17} - C:\Programmi\DAEMON Tools Toolbar\DTToolbar.dll
O4 - HKLM\..\Run: [RTHDCPL] RTHDCPL.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe
O4 - HKLM\..\Run: [LanguageShortcut] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\Language\Language.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NBKeyScan] "C:\Programmi\Nero\Nero8\Nero BackItUp\NBKeyScan.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [GrooveMonitor] "C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [IndxStoreSvr_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NMIndexStoreSvr.exe" ASO-616B5711-6DAE-4795-A05F-39A1E5104020
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - Startup: ctfmon.exe
O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Invia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: I&nvia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: BitComet - {D18A0B52-D63C-4ed0-AFC6-C1E3DC1AF43A} - res://C:\Programmi\BitComet\tools\BitCometBHO_1.2.1.2.dll/206 (file missing)
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {17492023-C23A-453E-A040-C7C580BBF700} (Windows Genuine Advantage Validation Tool) - http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=39204
O18 - Protocol: grooveLocalGWS - {88FED34C-F0CA-4636-A375-3CB6248B04CD} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\GR99D3~1.DLL
O23 - Service: Adobe LM Service - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Adobe Systems Shared\Service\Adobelmsvc.exe
O23 - Service: Marvell RAID Event Agent (Marvell RAID) - Unknown owner - C:\Programmi\Marvell\61xx\svc\mvraidsvc.exe
O23 - Service: MRU Web Service (MRUWebService) - Apache Software Foundation - C:\Programmi\Marvell\61xx\Apache2\bin\Apache.exe
O23 - Service: Nero BackItUp Scheduler 3 - Nero AG - C:\Programmi\Nero\Nero8\Nero BackItUp\NBService.exe
O23 - Service: NMIndexingService - Nero AG - C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NMIndexingService.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
O23 - Service: PLFlash DeviceIoControl Service - Prolific Technology Inc. - C:\WINDOWS\system32\IoctlSvc.exe
O23 - Service: Cyberlink RichVideo Service(CRVS) (RichVideo) - Unknown owner - C:\Programmi\CyberLink\Shared files\RichVideo.exe
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End of file - 6231 bytes
uff.... <-<
ps: molte volte poi mi da test fail.. con sotto impossibile visualizz.. |
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maury Dio maturo


Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
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Inviato: 26 Ott 2008 13:14 Oggetto: |
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Satsume ha scritto: | uffa.. non c'è la faccio piu',la linea si toglieva ogni 2 sec.. ho dovuto riavviare..da problemi sempre..posto il log di hjackthis... anche se non credo c'entri qualcosa..
[...]
uff.... <-<
ps: molte volte poi mi da test fail.. con sotto impossibile visualizz.. |
Quindi neppure inserire l'IP in modo statico risolve o perlomeno ti da un pò di tregua.
Continuo a pensare a malfunzionamenti dell'hardware ...
Comunque nulla toglie che i ragazzi del Forum Virus possano dare un'occhiata al tuo log di HJT ...
Mi spieghi meglio cos'è test fail - impossibile visualizzare?
Dove e quando lo rilevi? |
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Satsume Eroe in grazia degli dei

Registrato: 11/12/07 16:54 Messaggi: 102
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Inviato: 26 Ott 2008 18:57 Oggetto: |
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praticamente navigo normalmente su internet,poi magari vado sui preferiti x aprire un sito,e mi esce quello,e magari si disconnette msn.. poi a volte rimane,a volte basto che riavvio msn e rimetto il sito e rifunge.. |
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maury Dio maturo


Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
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Inviato: 27 Ott 2008 11:36 Oggetto: |
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Ok, era quel Test Fail che non capivo.
Non ti nascondo che in rete, per quello che possa valere, ho trovato parecchie voci circa problemi con quella scheda di rete.
Vediamo a questo punto la versione dei driver per confrontare le diverse voci che ti dicevo.
Start -> Pannello di controllo -> Connessioni di rete -> LAN -> la selezioni tasto destro proprietà.
Vicino al modello di scheda ti compare un tasto configura, cliccaci sopra, nella finestra successiva scegli il Tab Driver. Ti dovrebbe fornire delle voci.
Ci servirebbe, data e versione dei driver nonché il produttore se lo indica (facile che sia ASUS visto che dovrebbe essere integrata nella MB).
Capisco che si stia facendo lunga come cosa, ma dobbiamo battere tutte le piste  |
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