Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lupo Solitario Semidio

|
Inviato: 27 Set 2008 09:04 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette : finalmente parliamo la stessa lingua! Anche se devo corregermi, più che la norma intesa come normativa/legge (allora sì che ci vorranno anni per cambiarla) andrebbero cambiate le norme di omologazione. Basterebbe testare i GR anche con un manichino lasciato scivolare contro. Cosa che tra l'altro in Francia già è stata fatta ed una ditta italiana ha omologato questi GR "per motociclisti". Sarebbe inteligente usarli in fase di nuova installazione e sufficiente aggiungere quel pezzo di plastica giallo agli altri. Ma come dici tu, i comuni devono essere o obbligati, oppure motivati. Voglio credere che la messa in sicurezza (è più corretto che messa anorma) non afffenga in buona fede...
maury: GRAZIE!!! E' già molto, fidati. Se ognuno che è a conoscenza di questa cosa nel suo piccolo diffonde la notizia non può fare che bene. Quando avrò novità se vuoi/volete potrò aggiornarvi. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 27 Set 2008 09:21 Oggetto: |
|
|
Sarà un piacere se ci aggiorni. |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 27 Set 2008 15:48 Oggetto: |
|
|
provvederò a diramare la notizia tutti i miei amici girano in moto
(all'inizio, senza foto non è che si capisse bene che volevi dire ) |
|
Top |
|
 |
Lupo Solitario Semidio

|
Inviato: 29 Set 2008 13:59 Oggetto: |
|
|
Grazie Ranger_Trivette!!
In effetti rileggendo i primi post mi sono accorto che ho dato per scontato cose che forse non lo sono. E mi scuso per il fervore che ci ho messo....
L'importante è essersi capiti.
Grazie di nuovo del sostegno! |
|
Top |
|
 |
|