Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Estensioni per firefox 3
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 29 Mar 2009 14:58    Oggetto: Rispondi citando

Si, in effetti io mi riferivo a quella installabile dal sito Mozilla: io ce l'ho da un anno almeno, e non mi risulta che sia beta... Think

Sul problema di tenere una toolbar obbligatoriamente su FF hai ragione, ma dato che tutti i componenti aggiuntivi di FF si presentano sotto forma di pulsanti, quella è l'unica toolbar, e... si può chiudere un occhio!

Pensa ai tempi di IE, dove se volevi funzioni aggiuntive dovevi avere 4 o 5 toolbar... (e ognuna alta 1 cm!! Shocked )
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 29 Mar 2009 15:03    Oggetto: Rispondi citando

Dal sito Mozilla (ma credo sia la medesima che si scarica da Imageshack direttamente) deduco sia in beta per il fatto che per scaricarla è necessario loggarsi...questo di solito viene fatto per le estensioni in qualche modo ancora "sperimentali"

Una bella funzione comoda di questa toolbar è che se si vuol postare una immagine sul forum, ovvero si ha una text area aperta, è possibile fare drag&drop diretto dell'immagine che verrà caricata automaticamente e automaticamente comparirà il link scritto nella text area voluta
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 29 Mar 2009 15:10    Oggetto: Rispondi citando

Già! E guarda che ne scoprirai qualcun'altra di bella e comoda, di funzione... Wink

Comunque
ioSOLOio ha scritto:
C'è una voce nel menu contestuale destro ma serve solo per caricare tutte le immagini presenti nella pagina che si sta visualizzando...

Ci deve essere qualcosa che non quadra, perché nel contestuale del destro dovresti avere queste voci:

Think
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 29 Mar 2009 15:23    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione...ho attiva una selezione di voci da visualizzare....aggiungendo questa estensione dovevo ovviamente permettere le altre.
Però, se non sbaglio ancora, le varie voci non permettono di caricare immagini da locale, si riferiscono solo a opzioni per immagini presenti nella pagina web che si sta guardando.
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 29 Mar 2009 16:58    Oggetto: Rispondi citando

Uuhm... mi fai confondere... Think

Perché l'immagine che ho postato si riferisce sì al contestuale destro sul web e non in locale, ma su ogni file immagine del computer, in locale, nel contestuale destro ho: "Upload this file to ImageShack"...

Ma, siccome ho un'applicazione installata, ImageShack QuickShot, che è un gestore di screenshot rapidi, è probabile che quella voce me l'abbia aggiunta lei, lui... Shocked esso... essa?? Shocked

Comunque non serve a nulla, perché se ci clicchi sopra te la uploada usando IE... Twisted Evil
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 29 Mar 2009 17:10    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Perché l'immagine che ho postato si riferisce sì al contestuale destro sul web e non in locale, ma su ogni file immagine del computer, in locale, nel contestuale destro ho: "Upload this file to ImageShack"...

Ma, siccome ho un'applicazione installata, ImageShack QuickShot, che è un gestore di screenshot rapidi, è probabile che quella voce me l'abbia aggiunta lei

e immagino proprio di si..una estensione di FF non potrebbe lavorare fuori da FF ovvero cliccando direttamente su un file
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 10 Apr 2009 15:59    Oggetto: Rispondi citando

Per chi usa molto la Barra dei Segnalibri (in pratica i Segnalibri visualizzati direttamente sotto la barra dell'url) e magari una riga sola non basta, c'è Multirow Bookmarks Toolbar

personalizzabile anche nel numero di righe:

uomodeighiacci
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 27 Apr 2009 21:15    Oggetto: Rispondi citando

Tabmixplus: tutela la privacy link
da provare Wink
nightly tester tools: forza le estensioni ad essere compatibili con altre versioni di FF (sempre che questa estensione sia compatibile col vostro firefox..) link
uomodeighiacci
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 17 Giu 2009 10:37    Oggetto: Rispondi citando

ma non c'è un estensione per adattare automaticamente la larghezza delle pagine web come fa opera?
uomodeighiacci
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 05 Giu 2010 18:40    Oggetto: Rispondi

se può servire ad altri ho trovato questa pagina che permette la creazione di estensioni personalizzate per aggiungere pulsanti sulla barra degli strumenti.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: