Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24103 Residenza: Pianeta Terra
Inviato: 15 Mar 2009 12:23 Oggetto:
Sono d'accordo, il regolamento va sempre rispettato e qui si può inquadrare una violazione palese e me ne dolgo ma se ho inserito il video di Sibelius non era per promuoverlo o per parlarne o aprire un altro argomento di discussione ma per mostrare scherzosamente la differenza a Madvero.
Chiedo umilmente scusa.
Ma non era un rimprovero, e nelle mie intenzioni non voleva essere diretto a qualcuno in particolare; semplicemente è stato notato che il thread si stava riempiendo di video e quindi ho aggiunto quella noticina
Detto ciò, se avessi ritenuto che fosse effettivamente il caso di splittare l'avrei fatto, quindi -considerando che invece non ho splittato- nulla di grave: anzi, come dicevi, il tuo video è utile per un possibile paragone (vabbè che coi bashunter equivale a dire "ti piace vincere facile? [con tanto di musichetta]" )
Una cosa: per segnalare nuovi video è meglio aprire un topic (anzi, secondo il regolamento sarebbe obbligatorio )
Magari finché si tratta delle schifez... ehm, del rumore dei basshunter continuate qui (così evitiamo che si diffondano troppo ) , per altri video è meglio aprire un thread apposito
Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19517 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
Inviato: 10 Ott 2009 00:36 Oggetto:
e, naturalmente, il capolavoro:
oggi uno ha osato guardarmi male perchè l'ha sentita mentre me la gustavo in macchina, e l'ho sorpassato con una sgommata talmente da dio da sfangargli tutta la fiancata destra.
yes, oggi pioveva un po'
yes, ho detto fiancata destra
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24103 Residenza: Pianeta Terra
Inviato: 10 Ott 2009 16:05 Oggetto:
zeross ha scritto:
All'inventore del tasto OFF del mio impianto stereo va la mia eterna gratitudine
Se qualcuno inventasse il tasto OFF anche per Zeross credo che la mia gratitudine sarebbe ancora superiore!
No, dai scherzo!
Credo che La nostra Maddina meriterebbe un bel lavaggio musicale del cervello con adeguate sonorità..
Dobbiamo fagli perdere questo orribile cattivo gusto nella scelta delle musiche! Propongo una crociata anti bastardbass!
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2